Skend Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 di ufficiale o da fonte attendibile nn c'è nulla. e cmq siamo nel 2018 Infatti.. visto che il post era di settembre 2017, pensavo ci fossero news.Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Scusate, io non sono in preview, ma perché a volte vedo My Apps & Games con la sezione Pass e altre volte come era prima dell'ultimo update? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Scusate, io non sono in preview, ma perché a volte vedo My Apps & Games con la sezione Pass e altre volte come era prima dell'ultimo update?Ciao anche io non sono preview e Io NON ho mai visto my apps e games con la nuova "grafica" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 a me fino a qualche giorno fa dava la schermata "nuova" , ora è tornata quella vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 a me fino a qualche giorno fa dava la schermata "nuova" , ora è tornata quella vecchia A me sembra vada e venga, bohE' comodo avere tutti i giochi del Pass in una sezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 a me cambia poco.. tanto non ho il pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 a me cambia poco.. tanto non ho il pass Ah bè, fosse per me toglierei di netto la sezione commuity e mixer, tutte le feature per streammare, chattare, i club, i gruppi, ecc. dalla guide e tutta la pubblicità dalla dashbard, tutta roba che non uso e mai ho usato. A me basta la sezione giochi e app, lo store e nella guide gli achievement e la gestione della musica. La dashboard basta abbia le ultime 4 cose avviate e sono a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 https://twitter.com/XboxQwik/status/975881628722450432 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 Microsoft si sta preparando per il prossimo grande aggiornamento dedicato alla Dashboard di Xbox One, che andrà a introdurre tantissime novità per i possessori della console. Alcune delle nuove funzionalità dell’update sono già disponibili per i membri Xbox Insiders in Alpha Ring e presto saranno disponibili anche per tutti gli utenti, una volta ultimati i test da parte degli ingegneri e la raccolta feedback. Insomma, il prossimo update vedrà l’aggiunta del supporto agli schermi 1440p, l’AMD FreeSync, la condivisione del controller tramite Mixer e tanto altro ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 Ma a 1440p ci saranno pure i giochi oppure solo la dashboard. Cioè, se io ho un monitor a 1440p, che succederà ad un ipotetico rise of the tomb raider? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Io dell'aggiornamento di febbraio ho effettivamente attiva so la roba nella Guida per giochi e obiettivi, il tema chiaro_scuro programmabile per fasce orarie niente, la divisione ordinata in I Miei Giochi e App c'è stato per un po' e poi sparita... Controllato manualmente aggiornamenti ma nulla... Ok che arrivava a scaglioni ma ormai sono passati due mesi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ma a 1440p ci saranno pure i giochi oppure solo la dashboard. Io dell'aggiornamento di febbraio ho effettivamente attiva so la roba nella Guida per giochi e obiettivi, il tema chiaro_scuro programmabile per fasce orarie niente, la divisione ordinata in I Miei Giochi e App c'è stato per un po' e poi sparita... Controllato manualmente aggiornamenti ma nulla...Ok che arrivava a scaglioni ma ormai sono passati due mesi L'aggiornamento non è ancora uscito per il pubblico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Avevo capito che era pubblico, c'era anche la news, e la voce "novità di febbraio" in dashboard... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 L'aggiornamento non è ancora uscito per il pubblico.l'aggiornamento è di febbraio, siamo ad aprile e non sarebbe ancora uscito per il pubblico?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Ciao a tutti, ma i nuovi avatar che dovevano uscire entro fine marzo per i membri preview e ad aprile per tutti non si sa più nulla? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Ciao a tutti, ma i nuovi avatar che dovevano uscire entro fine marzo per i membri preview e ad aprile per tutti non si sa più nulla? GrazieYbarra ha detto che ne parleranno a tempo debito e il rumor dell'uscita in aprile è stata smentita dallo stesso Ybarra. A questo punto vedo più plausibile una presentazione all'e3 2018. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) l'aggiornamento è di febbraio, siamo ad aprile e non sarebbe ancora uscito per il pubblico?? La notizia è di febbraio ma l'aggiornamento è di aprile, infatti il numero della release è siglato come " 1804 " Comunque dovrebbe mancare poco al rilascio pubblico visto che è stato appena rilasciato per gli Omega. Modificato 4 Aprile 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 La notizia è di febbrai ma l'aggiornamento è di aprile, infatti il numero della release è siglato come " 1804 " Comunque dovrebbe mancare poco al rilascio pubblico visto che è stato appena rilasciato per gli Omega. Ah ecco perché a me è apparso poi più in entrambe le console, X e FAT in Preview (ma 'sto nel ring più scrauso).Ora che praticamente campo di Game Pass e Games with Gold, mi serve parecchio I Miei Giochi e App in ordine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Ybarra ha detto che ne parleranno a tempo debito e il rumor dell'uscita in aprile è stata smentita dallo stesso Ybarra. A questo punto vedo più plausibile una presentazione all'e3 2018.Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 La notizia è di febbraio ma l'aggiornamento è di aprile, infatti il numero della release è siglato come " 1804 " Comunque dovrebbe mancare poco al rilascio pubblico visto che è stato appena rilasciato per gli Omega.Ah ok capito grazie Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Ma l'update uscirà più o meno con lo Spring Update di Windows 10? Che sarebbe tra 4-5 giorni.No, perché vedo che esce ancora roba in alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Domanda: col nuovo update i giochi Gold/Pass/Access appariranno in una sezione apposita? E se scadono gli abbonamenti senza che io li rinnovi, spariscono proprio? Vorrei poter vedere solo i giochi che ho effettivamente comprato, è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Domanda: col nuovo update i giochi Gold/Pass/Access appariranno in una sezione apposita? E se scadono gli abbonamenti senza che io li rinnovi, spariscono proprio? Vorrei poter vedere solo i giochi che ho effettivamente comprato, è possibile? In che senso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 In che senso ? Adesso è tutto mischiato, e non c'è modo di sapere se un gioco che hai installato viene da acquisto, Pass, Access o Gold.A me interessa vedere solo i giochi che possiedo, e avevo visto che con l'update in arrivo c'era una tab apposita per gli abbonamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) errato messaggio Modificato 9 Aprile 2018 da Farmacista89 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.