Tekwar Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Adesso è tutto mischiato, e non c'è modo di sapere se un gioco che hai installato viene da acquisto, Pass, Access o Gold.A me interessa vedere solo i giochi che possiedo, e avevo visto che con l'update in arrivo c'era una tab apposita per gli abbonamenti. Ma la voce " Abbonamenti " non è già disponibile al pubblico ? Comunque in " Installazione pronta " ci sono anche i titoli del Live Gold. Modificato 9 Aprile 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 https://majornelson.com/2018/04/24/the-april-xbox-update-begins-rolling-out-today/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Scaricato occupa 792mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Chi da una mano ad un ignorantone??Con l’aggiornamento a 1440p i giochi saranno a 1440p?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Chi da una mano ad un ignorantone??Con laggiornamento a 1440p i giochi saranno a 1440p??nn ho capito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Eh immaginavo....Tomb raider ad esempio, è in 1080p oppure 4k.Io avendo un monitor 1440p, una volta aggiornata la xbox one x, l’immagine sparata sarà a 1440p? Cioè, vedrò tutto molto definito e non stretchato o altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Eh immaginavo....Tomb raider ad esempio, è in 1080p oppure 4k.Io avendo un monitor 1440p, una volta aggiornata la xbox one x, limmagine sparata sarà a 1440p? Cioè, vedrò tutto molto definito e non stretchato o altro?tu vedrai in 1440p partendo dal 4k e grazie al supersampling eliminerà tutti quei fastidiosi glitch grafici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 ciao, ho visto che con il nuovo aggiornamento dashboard c e il supporto freesync 2...io ho un monitor con freesync(ma non 2)vedo che l'opzione su xbox è attivabile...vuol dire che supporta anche il freesync 1?posso attivarlo secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 ma è possibile cambiare o disattivare i nuovi suoni della dashboard? li trovo fastidiosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 quoto ma è possibile cambiare o disattivare i nuovi suoni della dashboard? li trovo fastidiosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 E' solo questione di abitudine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 no è che anche nel pc sin dal win95 tutti sti suoni stupidi li tolgo , li trovo inutili e fastidiosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 ciao, ho visto che con il nuovo aggiornamento dashboard c e il supporto freesync 2...io ho un monitor con freesync(ma non 2)vedo che l'opzione su xbox è attivabile...vuol dire che supporta anche il freesync 1?posso attivarlo secondo voi?È quello che mi chiedo anche io..magari è retro compatibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Io li trovo bellissimi i nuovi suoni, finalmente hanno differenziato un poco i suoni. Erano sempre uguali e brutti fin ora Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 La modalità a bassa latenza cos'è che non posso attivarla e cosa serve per attivarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Ma sapete per caso se Discord sarà presto disponibile per Xbox?Ho letto delle notizie dove dicono che i membri Insider ( quando mai.. devo ancora capire se posso iscrivermi a sto Insider )da qualche giorno hanno l'app! Modificato 3 Maggio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Ma sapete per caso se Discord sarà presto disponibile per Xbox?Ho letto delle notizie dove dicono che i membri Insider ( quando mai.. devo ancora capire se posso iscrivermi a sto Insider )da qualche giorno hanno l'app! Avrai letto delle cazzate perchè non esiste nessuna app http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif L'aggiornamento l'hanno rilasciato poco fa, alle 23 in punto. Io l'ho appena scaricato e posso dirti che non c'è nessuna app, hanno semplicemente messo la possibilità di linkare l'account xbox all'account discord (come con facebook e twitter) in modo tale che, i tuoi amici discord, possano vedere a cosa stai giocando lol Per entrare negli insider ti basta scaricare dallo store l'app "hub insider", dare l'adesione e aspettare che ti facciano entrare nel gruppo Delta. Poi da lì è tutta gavetta fino al grado Alpha Modificato 3 Maggio 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Io li trovo bellissimi i nuovi suoni, finalmente hanno differenziato un poco i suoni. Erano sempre uguali e brutti fin oraVerissimo, sono stata la novità più bella per me. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Verissimo, sono stata la novità più bella per me. Concordo, solo che nn capisco se è voluto o no ma....scendendo nella dashboard o, andando a dx e sx x le app....il suono aumenta gradualmente!non so se mi spiego...vado verso dx...il primo nn lo sento, sento il secondo suono fiaco, poiil terzo sempre più alto e cosi via fino a raggiungere il volume max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Concordo, solo che nn capisco se è voluto o no ma....scendendo nella dashboard o, andando a dx e sx x le app....il suono aumenta gradualmente!non so se mi spiego...vado verso dx...il primo nn lo sento, sento il secondo suono fiaco, poiil terzo sempre più alto e cosi via fino a raggiungere il volume maxI suoni sono posizionali ora, dovresti sentirli da sx a dx e dall'alto al basso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Per discord al massimo c'è l'app non ufficiale, manca però la chat vocale per il resto funziona in modo sufficiente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 peccato per discord....in effetti avrebe poco senso cè già la chat tra pc e xbox via app xbox pc win 10! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 A me con quest'ultimo update non mi si connette mai all'avvio...risolvo solo staccando e riattaccando il cavo, succede ad altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Nope... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Confermate che con l'ultimo aggiornamento il test di rete restituisce valori sbagliati per quanto riguarda la latenza e la perdita pacchetti ? Sul pc il test è ok boh ? https://s6.postimg.cc/xs1d478zl/Confronto.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.