pino Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 cos'è? Un codice per scaricare la app che consente di registrarsi per ottener in anticipo gli aggiornamenti di Xbox One. Entro 48 ore Microsoft mi comunica se la mia richiesta di adesione è stata accolta oppure no. Vi faró sapere. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Un codice per scaricare la app che consente di registrarsi per ottener in anticipo gli aggiornamenti di Xbox One. Entro 48 ore Microsoft mi comunica se la mia richiesta di adesione è stata accolta oppure no. Vi faró sapere.Pino, anche a me questa mattina è arrivato lo stesso messaggio! Chissà se accoglieranno la richiesta... e chissà se riguarderà tutti i futuri aggiornamenti.... Vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Pino, anche a me questa mattina è arrivato lo stesso messaggio! Chissà se accoglieranno la richiesta... e chissà se riguarderà tutti i futuri aggiornamenti.... Vedremo...Daje! Siamo in tanti allora! Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Daje! Siamo in tanti allora!speriamo che ci accettino tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Ricevuto anche io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Messaggio ricevuto. Quando torno a casa inserisco il codice. Speremm!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Mi sa che è più facile elencare chi nn l ha ricevuto. Io si..e altri 3 miei amici che ho sentito...pure. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammett Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Io pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Ecco i primi dettagli sugli aggiornamenti di Aprile Il prossimo mese arriverà un nuovo aggiornamento per Xbox One. Per preparate il "terreno", Microsoft ha rilasciato (anche se non "pubblicamente") i primi dettagli sull'update di aprile, che riguardano principalmente una migliore stabilità del sistema operativo e alcune accortezze atte a rendere più fluida l'esperienza dell'utente: Salvataggi e aggiornamenti per giochi e app■Una barra mostrerà lo stato dei salvataggi e si potrà capire quali giochi e app sono stati aggiornati. Miglioramenti nella gestione degli Amici■Verranno aggiunte notifiche per vedere quando gli amici accedono a Xbox LIVE. Gli Amici che giocano in multiplayer saranno evidenziati nella lista, e si potranno controllare anche le app più popolari. Supporto per i blu-ray a 50 Hz■Verranno risolti i problemi con la riproduzione di blu-ray per gli output a 50 Hz. Miglioramenti Kinect■La rilevazione di movimento e i comandi vocali di Kinect verranno migliorati Qualità delle funzioni DVR■Verrà migliorata la qualità della funzione GameDVR grazie a un rinnovato algoritmo di compressione. Aggiornamenti per la gestione dei dispositivi■Verrà migliorata la capacità di Xbox One di controllare TV, set top box e ricevitori. Regolazioni dell'audio■Nuove regolazioni per bilanciare il volume quando Kinect viene usato per la comunicazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) se qualcuno non e' interessato mi puo mandare il codice per la registrazione via Messaggio Privato ? io ho un sacco di problemi con la one di black screen e magari uno di questi aggiornamenti risolve Grazie Modificato 18 Marzo 2014 da kinectciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Come posso provare in anteprima gli aggiornamenti mi spiegate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Come posso provare in anteprima gli aggiornamenti mi spiegate?se lo potrai fare sarà M$ a dirlo... ti arriva un mp sulla xbox con un codice, lo riscatti e scarichi un app per registrarsi... poi se verrai selezionato parteciperai alle anteprime.. Modificato 18 Marzo 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Adesso se apro l'app di xbox one preview registration la dicitura è cambiata :"Questa console xbox è registrata per esaminare gli aggiornamenti in anteprima.Per interrompere la ricezione della prossima serie di anteprime scegli ANNULLA registrazione.Questa console xbox rimarra' registrata fino al termine della serie di anteprime corrente." vediamo che succede.... Modificato 18 Marzo 2014 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Adesso se apro l'app di xbox one preview registration la dicitura è cambiata :"Questa console xbox è registrata per esaminare gli aggiornamenti in anteprima.Per interrompere la ricezione della prossima serie di anteprime scegli ANNULLA registrazione.Questa console xbox rimarra' registrata fino al termine della serie di anteprime corrente." vediamo che succede....Anche a me stessa dicitura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Adesso se apro l'app di xbox one preview registration la dicitura è cambiata :"Questa console xbox è registrata per esaminare gli aggiornamenti in anteprima.Per interrompere la ricezione della prossima serie di anteprime scegli ANNULLA registrazione.Questa console xbox rimarra' registrata fino al termine della serie di anteprime corrente." vediamo che succede....Stessa cosa anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 l'unico fortunato che non ha ricevuto niente sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Mi accodo pure io a coloro che sono stati accettati nel programma di test del nuovo update di aprile.Tra pochi giorni mi sa che ci aggiornano le console :-) Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulimmo Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Anche io niente😔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigios Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Al momento anch'io non ho ricevuto ancora nulla dopo la richiesta di registrazione... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/gigios71.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 C'è un modo per essere scelti? Oppure è pura casualità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 A me ha appena aggiornato..per ora ho notato alcune nuove opzioni denominate mixer audio..più tardi approfondisco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 (modificato) uff a me niente...mi piacerebbe provare in anteprima ,per curiosità chi fa da test poi dovrà cmq aggiornare alla versione finale dell'update giusto?ma vi fanno accettare qualche tipo di condizione dove ms si dichiara non responsabile per eventuali problemi dovuti al beta test? Modificato 19 Marzo 2014 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Generalmente si..queste versioni beta sono di solito dei passaggi intermedi.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ragazzi mi si sta aggiornando la console!!!!Tra un po' vi dico... Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Aggiornamento appena effettuato... vari riavvii della console durante l installazione... sono in home ci smanetto un po e filo a nanna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.