andrea8911 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 A me per adesso non ha ancora aggiornato toccatina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Io ho aggiornato ma non ho riscontrato problemi, ma neanche tante migliorie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ma voi che avete aggiornato avete la console in avvio veloce? Io ho la console in avvio veloce mi ha scaricato tutte le patch dei giochi e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Si è in avvio veloce e a aggiornato al primo avvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 appena accesa la one,mi ha chiesto di fare l'aggiornamento,vediamo un po'.speriamo bene Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Anche io, problemi con il disco... Metto FM5, lo legge, inizio a giocare, dopo un'ora cambio disco e "impossibile leggere disco"... Ora sto provando a fare pulizia cache... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Di solito premendo B ti riporta all'applicazione precedente che stavi usando.. Io la uso per pulire la cache di xbox, premendo finché non chiudo tutte le applicazioni-giochi precedentemente usate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 al momento l unica differenza che ho notato e' la possibilita' di vedere se un amico e' in gruppo e con chi.. per il resto mi sembra tutto uguale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Io la uso per pulire la cache di xbox, premendo finché non chiudo tutte le applicazioni-giochi precedentemente usatesi, ok, ma quando arrivi alla fine, se hai unsato un gioco lo lanci schiacciando B, non lo chiudi... anch'io lo usavo per chiudere tutto, adesso invece 1 volta su 2 mi capita di lanciare il gioco... che cagata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sicuramente non farò mai da tester a questi aggiornamenti, aspetterò tranquillamente che esca quello ufficiale onde evitare instabilità varie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sicuramente non farò mai da tester a questi aggiornamenti, aspetterò tranquillamente che esca quello ufficiale onde evitare instabilità varie.....Questo è vero, però sicuramente il fatto che alcuni accettino di fare da beta tester aiuta molto la comunità di xbox in quanto possono trovare bug o problemi o semplicemente feedback che altrimenti non verrebbero trovati molto probabilmente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ieri 5 minuti prima di andare a dormire mi è partito l'aggiornamento. 486 MB. Oggi lo testo Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ma per aggiornare devo fare il giochino, spegni in standby e aspetta come ogni altro aggiornamento o va da sola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ma per aggiornare devo fare il giochino, spegni in standby e aspetta come ogni altro aggiornamento o va da sola? A me è comparso: " è ora di aggiornare ". Comunque penso che valga anche la cosa dello standby. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ma le notifiche legate agli amici dove o come si attivano? Ho notato che in stand by la console é più rumorosa. L'avete notato anche voi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 A me dopo l'aggiornamento metto il disco e dopo un po di tempo se cambio gioco non me lo legge!!!! Poi premendo eject il disco esce e rientra dopo 1oretta di gioco! Problema software????? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 A me dopo l'aggiornamento metto il disco e dopo un po di tempo se cambio gioco non me lo legge!!!! Poi premendo eject il disco esce e rientra dopo 1oretta di gioco! Problema software?????per forza è un problema di software,prima andava bene,io ieri levo il disco di battlefield,esce fuori e subito dopo rientra da solo.Cmq la one ora la vedo molto piu' lenta di prima -.-' Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Nn si puo tornare indietro purtroppo lo stesso identico problema!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 A me dopo l'aggiornamento metto il disco e dopo un po di tempo se cambio gioco non me lo legge!!!! Poi premendo eject il disco esce e rientra dopo 1oretta di gioco! Problema software????? Stesso problema, passato da titanfall a thief e non prendeva il gioco. Fatto uscire e rimesso e il gioco è partito. Notifiche amici, non ne vedo o.O Dove si segnalano i problemi? Questa del gioco, è grave. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Già da parecchio fastidio avere il problema con il lettore, non saprei cosa fare per segnalarlo! Ho contattato l'assistenza ieri ma non mi hanno saputo dire niente se nn di eliminare in disco bluray l'archivio permanente ma non è cambiato niente! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 spero che con la versione finale risolvono tutti questi problemi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Ragazzi dovete andare sul forum di Xbox.com c'è una sezione dedicata all argomento dove lasciare i propri feedback così ms provvederà a sistemare per l'aggiornamento definitivo! Era specificato quando avete aderito a fare da beta tester! Modificato 21 Marzo 2014 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ragazzi dovete andare sul forum di Xbox.com c'è una sezione dedicata all argomento dove lasciare i propri feedback così ms provvederà a sistemare per l'aggiornamento definitivo! Era specificato quando avete aderito a fare da beta tester!Precisamente sai dire dove? Raga, Ho partecipato come beta tester per gli aggiornamenti della One, mi spiegate se anche a voi la xbox si avvia piu tardi del solito? devo aspettare ben 1 minuto e qualcosa per l'avvio!!!! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 (modificato) Scusami sono da cellulare e al momento non ricordo precisamente dove!Io la tengo in avvio veloce e non ho notato anomalie di avvio! Modificato 21 Marzo 2014 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sejo Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Confermo, anche a me si avvia molto più lentamente, la schermata rimane nera per 10 secondi e poi compare il logo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.