Vai al contenuto

problema prima connessione xbox one


arpia'80

Messaggi raccomandati

Ma che sfiga!!

 

Oggi ritiro la console...monto tutto e alla schermata del primo aggiornamento mi dice "c'è un problema con l'aggiornamento" nonostante la connessione mi dia "tutto apposto console connessa"

Riprovo ma niente... Riavvio tutto anche il router ma niente.

Reset del router, lo reimposto ma non va...riavvio la console tenendo premuto il tasto accensione per 5 secondi per cancellare la cache..ma non va.

E che palle...domani la riporto al GS...che dite me la cambiano subito?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sei stato molto fortunato :ph34r:

Se non ricordo male, credo siano obbligati a sostituirla, essendo entro i 7 gg dall'acquisto, ma faresti meglio a controllare su un qualche sito come quello di Altroconsumo, dove cercare i diritti di noi utenti/clienti quando acquistiamo un bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sei stato molto fortunato :ph34r:

Se non ricordo male, credo siano obbligati a sostituirla, essendo entro i 7 gg dall'acquisto, ma faresti meglio a controllare su un qualche sito come quello di Altroconsumo, dove cercare i diritti di noi utenti/clienti quando acquistiamo un bene.

dal quel che so,ne sono sicurissimo,la garanzia ora e di un mese,hai provato con il cavo ethernet?...se non sbaglio avevo letto proprio su MX che l'aggiornamento si poteva scaricare,messo dentro una pennetta usb,prova cosi' se riesci vedi come va

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

dal quel che so,ne sono sicurissimo,la garanzia ora e di un mese,hai provato con il cavo ethernet?...se non sbaglio avevo letto proprio su MX che l'aggiornamento si poteva scaricare,messo dentro una pennetta usb,prova cosi' se riesci vedi come va

 

Si l'aggiornamento si può scaricare su USB ma guarda caso il sito Microsoft ha dei problemi per il download di elementi dal sito (quando la cosa va male lo fa nel peggiore dei modi).

Però ho letto tra i commenti di un video di YouTube inerente al problema che parecchi stanno avendo il mio stesso problema... quindi può darsi che sia questione di server..bho dopo riprovò, sento l assistenza e poi vado al GS come ultima risorsa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...