gears76 Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 salve a tutti come da titolo, la console non salva i progressi delle campagne di cod ghost e battlefield 4. uscendo dal gioco e rientrando ricomincio tutto da capo, come se fosse la prima volta che inserisco il gioco. al contrario nel multiplayer mi salva i progressi delle armi livelli e trofei.ho contattato più volte microsoft ma non si è risolto il problema. vi riporto tutto ciò che ho fatto per risolvere il problema:1) cancellato e riscaricato il profilo (cancellato la chace)2) giocato offline3) creato nuovo profilo4) aggiornato offline il os della console mediante usb5) apertura nat della console microsoft se ne è lavata le mani dicendomi che è un problema dei giochi... mi hanno prestato dead rising 3 non salva neanche quello.... PS: cod ghost è in versione digitale!! grazie anticipatamente a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Rassegnati. Io alla campagna di bf4 ho rinunciato. Dobbiamo aspettare che risolvano questi e altri problemi della console e dei giochi. Per bf4 ti confermo che ho lo stesso irrisolvibile problema. Per gli altri giochi chiedi nei relativi topic. Ciao Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears76 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 problema risolto.... questa mattina, gamestop mi ha sostituito la console!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.