Vai al contenuto

AIUTO problema XBOX ONE


gears76

Messaggi raccomandati

salve a tutti come da titolo, la console non salva i progressi delle campagne di cod ghost e battlefield 4. uscendo dal gioco e rientrando ricomincio tutto da capo, come se fosse la prima volta che inserisco il gioco. al contrario nel multiplayer mi salva i progressi delle armi livelli e trofei.

ho contattato più volte microsoft ma non si è risolto il problema. vi riporto tutto ciò che ho fatto per risolvere il problema:

1) cancellato e riscaricato il profilo (cancellato la chace)

2) giocato offline

3) creato nuovo profilo

4) aggiornato offline il os della console mediante usb

5) apertura nat della console

 

microsoft se ne è lavata le mani dicendomi che è un problema dei giochi...

 

mi hanno prestato dead rising 3 non salva neanche quello....

 

PS: cod ghost è in versione digitale!!

 

grazie anticipatamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnati. Io alla campagna di bf4 ho rinunciato. Dobbiamo aspettare che risolvano questi e altri problemi della console e dei giochi. Per bf4 ti confermo che ho lo stesso irrisolvibile problema. Per gli altri giochi chiedi nei relativi topic. Ciao

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...