Vai al contenuto

Xbox One d'oro :D


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

stupenda:

 

La Xbox One è stata spesso bollata come console costosa. I giocatori si sono spesso lamentati, prima del lancio ufficiale, che la decisione presa da Microsoft sul prezzo finale, 499 euro, a lungo andare avrebbe fatto prevalere la concorrenza, ossia Sony con la sua Playstation 4, acquistabile per “soli” 399 euro. Tuttavia, da Harrods a Londra, è stata messa in vendita una console al prezzo di 6000 sterline. Cos’ha di speciale? E’ tutta d’oro! Potete vedere la foto pubblicata da un utente Reddit in calce alla news. Se per le feste di Natale volete regalare o regalarvi una console next-gen Microsoft e non ne trovate più in giro, recatevi a Londra. Di sicuro ne trovate una che vi aspetta.

Fonte: Joystiq

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/15122013/r_Xbox-One_notizia-2.jpg

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente dal punto di vista delle esclusive devo ammettere che forse la Ps4 ha una marcia in più per quanto riguarda il single player (The Order, i giochi Naughty Dog e Quantic Dreams) mentre la One come esclusive non mi sa allo stesso livello (ce ne sono ma molte sono più incentrare verso l'Online). Quello che mi attira molto della One sono quelle caratteristiche particolari tipo cloud che forse porteranno a funzionalità nuove nei giochi. Vabbè,ormai la scelta è stata fatta. Spero di non pentirmene fra pochi o molti mesi. Grazie delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente dal punto di vista delle esclusive devo ammettere che forse la Ps4 ha una marcia in più per quanto riguarda il single player (The Order, i giochi Naughty Dog e Quantic Dreams) mentre la One come esclusive non mi sa allo stesso livello (ce ne sono ma molte sono più incentrare verso l'Online). Quello che mi attira molto della One sono quelle caratteristiche particolari tipo cloud che forse porteranno a funzionalità nuove nei giochi. Vabbè,ormai la scelta è stata fatta. Spero di non pentirmene fra pochi o molti mesi. Grazie delle risposte.

 

mah che c'entra col topic :ph34r: ?

  • Upvote 1
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma funzionerà :D?

 

Sì funziona, la console all'interno è identica ad una One normale. L'unica differenza è che è ricoperta da uno strato d'oro all'esterno. Certo però che qualche diamante avrebbero potuto mettercelo, chi se la compra così?? :asd:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente dal punto di vista delle esclusive devo ammettere che forse la Ps4 ha una marcia in più per quanto riguarda il single player (The Order, i giochi Naughty Dog e Quantic Dreams) mentre la One come esclusive non mi sa allo stesso livello (ce ne sono ma molte sono più incentrare verso l'Online). Quello che mi attira molto della One sono quelle caratteristiche particolari tipo cloud che forse porteranno a funzionalità nuove nei giochi. Vabbè,ormai la scelta è stata fatta. Spero di non pentirmene fra pochi o molti mesi. Grazie delle risposte.

A parte l'off topic...

Eh sì, infatti, PS4 al momento di esclusiva ha Killzone poi solo titoli multipiattaforma

One ha più esclusive incentrate sull'online che sul single... mmmmh: Ryse, Dead Rising 3, Quantum Break, Killer Instinct... sì sì, ci hai proprio visto giusto... :P

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...