Vai al contenuto

Alimentatore della one senza lucina


Gandy

Messaggi raccomandati

Ho una one da qualche tempo. Ultimamente quando premo il tasto del pad x accenderla non parte. Guardo dietro e l'alimentatore non ha la luce gialla(la spengo del tutto non in standby).

Poi stacco la presa, la rimetto e sta luce gialla viene fuori e si accende tutto senza problemi. Funziona benissimo la console.

Ma non è normale sta cosa giusto ? Cioè dovrebbe avere sempre la luce gialla l'alimentatore? Come la 360 da quello che ho capito.

Ad altri capita? Potrebbe essere difettoso?

Oppure quando spengo in modalità totale anche l'alimentatore si spegne senza luce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, come la attacchi? Direttamente a muro o in una ciabatta o in un ups?

Perché è consigliato da Microsoft il collegamento diretto a muro infatti ho letto di diverse persone che si lamentano del tuo problema se attaccano ad una ciabatta!

Modificato da alemaurina
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia...anche io ho un problema simile...praticamente se spengo in modalità risparmio energia la xbox fatica ad accendersi..mentre se la tengo in avvio veloce va tutto ok...io ho chiamato la ms e mi ha detto che è un problema dell alimentatore...,chiama la microsoft e fai i test che ti dicono.....alla fine ti consigliano di tenerla in avvio veloce e di richiamarli a gennaio per fare la sostituzione del tuo alimentatore :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che non sono l'unico mi fa stare più tranquillo he he !

Effettivamente ho attaccato duemila cose diverse tutte ad una stessa presa(360,ps3,mysky, tv, one e ps4) da cui con varie aggiunte riesco a connettere tutta sta roba.

La 360 col suo alimentatore va senza problemi. Ergo il problema è dell'alimentatore della one e di come lo hanno fatto. Non del pezzettino di presa o ciabatta in più.

Mi pare che si "spenga" del tutto quando non uso la one x un po' (qualche giorno).

Perché ora la luce arancione c'è ad esempio e l'ho usata ieri.

 

X il resto la console sembra funzionare benissimo(mi tocco mentre scrivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...