Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Specialmente coi facioli... XD :asd:

 

Comunque ritorniamo in topic.. XD :lol:

hi hi hi hai ragione... cmq novembre è purtroppo ancora lontano!!! spero solo che riescano a tirare fuori tutta la potenza della one da questo gioco.... la versione 360 non era affatto male e la versione pc era davvero arrapante... se tirano fuori tutti i muscolazzi della one ci sara' da divertirsi davvero....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi hi hai ragione... cmq novembre è purtroppo ancora lontano!!! spero solo che riescano a tirare fuori tutta la potenza della one da questo gioco.... la versione 360 non era affatto male e la versione pc era davvero arrapante... se tirano fuori tutti i muscolazzi della one ci sara' da divertirsi davvero....

 

Sono sicuro che riusciranno a fare un lavoro strabiliante... :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo faranno. Penso sarà uno di quei titoli a spegnere il kinekt x ottenere ram: ben venga! Nn credo serva in questo tipo di gioco! Voi come lo usereste?

per ora il kinetc l'ho usato solo per bilanciare la parte superiore del televisore....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo spesso il kinect e non penso possa servire in questo gioco se non per sporgersi dai muri o comandi vocali come scegliere arma, aprire mappa ecc, lo utilizzerei più su un gioco come rainbow six o ghost recon per dare comandi vocali.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo spesso il kinect e non penso possa servire in questo gioco se non per sporgersi dai muri o comandi vocali come scegliere arma, aprire mappa ecc, lo utilizzerei più su un gioco come rainbow six o ghost recon per dare comandi vocali.

 

Concordo con quanto hai detto, però c'è anche da dire che Kinect per giochi come questo rimane e sarà sempre un PLUS per migliorare l'esperienza di gioco e non per sostituirla.

 

Tornando al gioco diretto, io spero vivamente che le meccaniche rimangano uguali al terzo, per me è stato un capolavoro assoluto :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io con voi. In FC3 sarebbe stato utile il Kinect qualora per esempio il gioco si fosse basato sull'arruolamento dei Rakyat, e tramite il dispositivo poter comandare il gruppo stesso! :ok:

 

si esatto, tipo "rakyat 1 , vai a... ahh no aspetta, sei gia morto...."whew.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...