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Far Cry 4


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Nel corso di un'intervista, l'executive producer Dan Hay ha parlato di come l'open world di Far Cry 4 sarà reattivo, includendo conflitti tra le fazioni in campo.

 

"Vogliamo provare a dare maggiore libertà ai giocatori", ha detto. "Non posso rivelare molto al riguardo, ma quando entreremo nell'open world di Far Cry 4 e incontreremo Pagan Min e alcuni altri personaggi che si muovono al suo interno, potremo allearci con qualcuno e ciò inevitabilmente scatenerà la collera di qualcun altro."

 

"Penso che realizzare una trama complementare a questa struttura di gioco aperta sia qualcosa su cui dovremo lavorare sodo", ha continuato l'executive producer. "Creare personaggi che ci spingano a esplorare gli scenari e che reagiscano a ciò che facciamo quando non siamo con loro. Personaggi che comunichino fra di loro e si conoscano. (...) Ci saranno sicuramente momenti in cui dovremo preservare l'esperienza per ragioni tecniche, ma nello spirito di Far Cry desideriamo senz'altro che ognuno possa giocare come vuole, senza costrizioni. Continueremo ad ascoltare chi gioca per capire cosa funziona e cosa no. Siamo un team reattivo e faremo del nostro meglio perché Far Cry 4 possa essere fruito nella maniera che più vi aggrada."

Modificato da AngelDevil

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Dan Hay, executive producer di Far Cry 4, ha rivelato nuovi dettagli:Hay ha dichiarato che inizialmente il titolo avrebbe dovuto riprendere la storia di Jason Brody riportando i giocatori sulle Rook Islands aggiungendo nuove interazioni per rinfrescare la formula del gameplay, però ha poi aggiunto che "Credo che tutti mi guardassero come se quella sia stata la peggior idea che abbia mai avuto".

L'executive producer ha poi aggiunto che in Far Cry 4 "vogliamo provare a fare in modo che stia tutto alla scelta del giocatore. Non posso ancora anticipare molto. Voglio però essere certo che, quando vado in giro per l'open world e incontro Pagan Min o qualche altro personaggio, se mi alleo con qualcuno e comincio a sentirmi affine a lui, ci sarà qualcun altro che non ne sarà molto contento. Vogliamo che se tu raggiungi questo avamposto e lo conquisti, allora la persona che non vuole che chi lo possedeva prima se la passi bene potrebbe contattarti e dirti "bel lavoro amico, ho qualcos'altro per te".

Dan Hay ha poi dichiarato che "Credo che la volontà di realizzare una storia che ti consenta di giocare in un open world sia qualcosa nella quale dobbiamo davvero concentrarci. Ci saranno sicuramente dei momenti in cui preferiremo preservare l'esperienza per motivi tecnici. Ma, nello spirito di Far Cry, vogliamo che sia decisamente fondato sul "gioca al gioco che vuoi". Continueremo ad ascoltare le persone che giocano, [...] siamo un team rispondente, faremo del nostro meglio per assicurarci che possiate giocarlo nel modo che preferite.

Il producer ha concluso l'intervista su Far Cry 4 dandoci qualche nuova informazione sul protagonista, Ajay:"Si tratta di un ragazzo originario di Kyrat, che è stato portato via da lì quando aveva due o tre anni, e ne coltiva pochissimi ricordi. Ora è tornato e cerca di ambientarsi, e si presenta Pagan Min, che sa benissimo chi sei, conosce anche il tuo cognome. Ci sarà una storia relativa alla tua famiglia che non riesci a capire, ed è fantastico vedere i giocatori dire 'ok, cos'è questa storia per la quale sarei famoso a Kyrat?' È fantastico sapere che il tuo nome viene quasi usato come un'arma".

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

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oggi scopriamo due delle attività che ci verranno proposte dal titolo.

 

Potremo tagliare i freni di una macchina, riempirla di esplosivo e lanciarla giù da una collina contro ignari nemici, oppure optare per il piano B: caricare un elefante di C4 e lasciare che la natura faccia il suo corso.

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"Alex Hutchinson, il direttore creativo dell'atteso Far Cry 4, ha svelato tantissime nuove informazioni in merito al promettente FPS nel corso di un podcast su Game Informer, che è stato sintetizzato dall'utente di NeoGAF sjay1994. Veniamo a sapere intanto che la mappa del titolo sarà all'incirca identica a quella del prequel per quanto riguarda i chilometri quadrati, anche se comunque risulterà più densa di elementi a causa della presenza di varie regioni montuose.

All'interno del titolo inoltre non saranno presenti squali, ma dovremo vedercela con i pericolosi "Demon Fish". Esplorare le regioni montuose citate in precedenza non sarà un'impresa facile, in quanto più andremo in alto durante le nostre scalate più potremmo aver bisogno di una bombola di ossigeno per sopravvivere. Presente anche un comparto multiplayer competitivo, anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli in tal senso. Infine saremo in grado di prendere le parti di varie fazioni, e questo avrà ovviamente effetto sulle relazioni con i diversi personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura. Come se non bastasse, sono confermati anche finali differenti, che però saranno meno "chiari" rispetto a Far Cry 3 (non sarà facile distinguere, in buona sostanza, l'happy ending dal bad ending)."

 

 

Daje!!! Non vedo l'ora di giocarci!!! Speriamo non lo rimandano e che il pvp sia bello come quello del 3 e ampliato ovviamente!

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Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

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"Interessante dettaglio per chi acquisterà il gioco su PlayStation 3 e PlayStation 4: vi verranno infatti concesse 10 "Keys to Kyrat", che potrete regalare ai vostri amici. Riscattandole, avranno la possibilità di scaricare un'edizione limitata del gioco, che darà loro accesso ai contenuti co-op. Quando giocherete alla vostra copia completa sulla vostra console, i vostri amici avranno modo di collegarsi e partecipare, grazie alla key che gli avete dato.

Viene confermata anche l'assenza della co-op in split-screen, mentre apprendiamo che è presente una modalità multiplayer competitiva: il team avrebbe imparato molto dagli errori commessi su Far Cry 3 e si impegnerà il più possibile per costruire un'esperienza migliore."

 

Perché non le fanno pure sulla One queste cose uffaaaaaa :piange:

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"Interessante dettaglio per chi acquisterà il gioco su PlayStation 3 e PlayStation 4: vi verranno infatti concesse 10 "Keys to Kyrat", che potrete regalare ai vostri amici. Riscattandole, avranno la possibilità di scaricare un'edizione limitata del gioco, che darà loro accesso ai contenuti co-op. Quando giocherete alla vostra copia completa sulla vostra console, i vostri amici avranno modo di collegarsi e partecipare, grazie alla key che gli avete dato.

Viene confermata anche l'assenza della co-op in split-screen, mentre apprendiamo che è presente una modalità multiplayer competitiva: il team avrebbe imparato molto dagli errori commessi su Far Cry 3 e si impegnerà il più possibile per costruire un'esperienza migliore."

 

Perché non le fanno pure sulla One queste cose uffaaaaaa :piange:

 

Sempre più contento del cambio console.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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"Interessante dettaglio per chi acquisterà il gioco su PlayStation 3 e PlayStation 4: vi verranno infatti concesse 10 "Keys to Kyrat", che potrete regalare ai vostri amici. Riscattandole, avranno la possibilità di scaricare un'edizione limitata del gioco, che darà loro accesso ai contenuti co-op. Quando giocherete alla vostra copia completa sulla vostra console, i vostri amici avranno modo di collegarsi e partecipare, grazie alla key che gli avete dato.

Viene confermata anche l'assenza della co-op in split-screen, mentre apprendiamo che è presente una modalità multiplayer competitiva: il team avrebbe imparato molto dagli errori commessi su Far Cry 3 e si impegnerà il più possibile per costruire un'esperienza migliore."

 

Perché non le fanno pure sulla One queste cose uffaaaaaa :piange:

Le daranno anche per One,tranquillo! :ok:

Slap - Bump - Roll

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  • 2 settimane dopo...

Mark Thompson, narrative director di Far Cry 4, ha svelato qualche nuovo dettaglio sul gameplay ai microfoni del portale Examiner.com, concentrandosi anche sulla decisione di cambiare completamente tipo di ambientazione dopo l'isola tropicale del terzo capitolo.

 

"Volevamo dare una rinfrescata all'aspetto visivo anche per gli ambienti, così abbiamo deciso per l'Himalaya", ha detto l'esponente del team di sviluppo. "Il mondo di gioco è adesso più verticale, cosa che ci offre nuove opportunità di gameplay come l'inserimento di un sistema per la rampicata".

 

"Ogni volta che cambi ambientazione in un Far Cry, ti trovi davanti a un nuovo ecosistema. Abbiamo un inedito set di animali che, a sua volta, ci garantisce ulteriori opportunità. Ad esempio, la presenza delle aquile rende i giocatori vulnerabili agli attacchi dall'alto. La verticalità, inoltre, aggiunge ulteriore dinamismo alle meccaniche open world",

 

Thompson che spiega come il tutto potrà portare alla nascita di situazioni a dir poco bizzarre. Descrive infatti una scena in cui un nemico, attaccato improvvisamente da un'aquila, decide di provare a difendersi lanciando una molotov per aria con risultati ovviamente disastrosi: il giocatore si trova ad assistere a porzioni di foresta andare letteralmente in fiamme, il tutto per un episodio puramente casuale.

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Mark Thompson, narrative director di Far Cry 4, ha svelato qualche nuovo dettaglio sul gameplay ai microfoni del portale Examiner.com, concentrandosi anche sulla decisione di cambiare completamente tipo di ambientazione dopo l'isola tropicale del terzo capitolo.

 

"Volevamo dare una rinfrescata all'aspetto visivo anche per gli ambienti, così abbiamo deciso per l'Himalaya", ha detto l'esponente del team di sviluppo. "Il mondo di gioco è adesso più verticale, cosa che ci offre nuove opportunità di gameplay come l'inserimento di un sistema per la rampicata".

 

"Ogni volta che cambi ambientazione in un Far Cry, ti trovi davanti a un nuovo ecosistema. Abbiamo un inedito set di animali che, a sua volta, ci garantisce ulteriori opportunità. Ad esempio, la presenza delle aquile rende i giocatori vulnerabili agli attacchi dall'alto. La verticalità, inoltre, aggiunge ulteriore dinamismo alle meccaniche open world",

 

Thompson che spiega come il tutto potrà portare alla nascita di situazioni a dir poco bizzarre. Descrive infatti una scena in cui un nemico, attaccato improvvisamente da un'aquila, decide di provare a difendersi lanciando una molotov per aria con risultati ovviamente disastrosi: il giocatore si trova ad assistere a porzioni di foresta andare letteralmente in fiamme, il tutto per un episodio puramente casuale.

Già che ci sono perchè non chiamare rinforzi? magari un bell'elicottero che andrà a caccia di aquile? :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Mark Thompson, narrative director di Far Cry 4, è tornato a parlare di Far Cry 3 in una recente intervista, analizzando gli sbagli effettuati dallo studio.

 

“In Far Cry 3 abbiamo deciso molto presto durante il processo di sviluppo del gioco di realizzare una modalità co-op separata” ha spiegato Thompson “questa scelta è stata fatta prima che potessimo sapere quanto forte e grande sarebbe stata l'esperienza open-world del gioco. Alla fine ci siamo resi conto che l'esperienza co-op di Far Cry 3 è stata per noi un'occasione persa.”

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Mark Thompson, narrative director di Far Cry 4, è tornato a parlare di Far Cry 3 in una recente intervista, analizzando gli sbagli effettuati dallo studio.

 

"In Far Cry 3 abbiamo deciso molto presto durante il processo di sviluppo del gioco di realizzare una modalità co-op separata" ha spiegato Thompson "questa scelta è stata fatta prima che potessimo sapere quanto forte e grande sarebbe stata l'esperienza open-world del gioco. Alla fine ci siamo resi conto che l'esperienza co-op di Far Cry 3 è stata per noi un'occasione persa."

 

a me ha divertito davvero tantissimo la coop. se tutti i giochi fossero così....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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  • 2 settimane dopo...

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