elpaiazo Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma volevo chiedervi se il volante con pedaliera originale Microsoft della 360 è compatibile con la xbox one ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma volevo chiedervi se il volante con pedaliera originale Microsoft della 360 è compatibile con la xbox one ?No, tutti i volanti che giravano sulla 360 sono incompatibili sulla one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Allora mi conviene dare dentro pedaliera e volante insieme alla 360 per tirarmi fuori la one e poi in caso acquistare un volante compatibile ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 ti conviene vendere privatamente se ci riesci, i volanti compatibili attualmente sono 2, ma costano un botto entrambi Allora mi conviene dare dentro pedaliera e volante insieme alla 360 per tirarmi fuori la one e poi in caso acquistare un volante compatibile ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ok grazie, gia che ci siamo vorrei sapere se anche la one come la 360 ha problemi/difetti e cose del genere. Io con la 360 ho avuto il problema dei 3 led rossi e non vorrei che anche la one abbia certi problemi, perché in caso aspetto di acquistarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 ci sono state console con problemi, ma ovviamente al Day One può capitare, parliamo di piccole quantità in confronto a milioni di vendite, però ci sono state, chi per il lettore, chi per il kinect, chi per l'alimentatore, qualche console è andata in assistenza, ma ti ripeto anche su ps4 ci sono stati problemi, sono i rischi di prendere una console appena esce comunque c'è la garanzia quindi per 2 anni non ci sono problemi Ok grazie, gia che ci siamo vorrei sapere se anche la one come la 360 ha problemi/difetti e cose del genere. Io con la 360 ho avuto il problema dei 3 led rossi e non vorrei che anche la one abbia certi problemi, perché in caso aspetto di acquistarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ok grazie allora faccio passare queste feste e poi mi fiondo in negozio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 se non hai urgenze ti consiglio di aspettare qualche bundle interessante, attualmente vendono la console liscia, secondo me tra qualche mese ci risaranno i bundle con 2 giochi Ok grazie allora faccio passare queste feste e poi mi fiondo in negozio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ok tanto fretta non ne ho e grazie del consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 investi 80 e lo usi con il cronus max + il ricev itore microsoft xbox 360 for windows http://imageshack.us/a/img5/4404/mxxs.th.jpghttp://imageshack.us/a/img10/9228/0dr6.th.jpg http://img819.imageshack.us/img819/3264/r6x3.jpg Uploaded with ImageShack.us Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 scusa ma dove hai visto questa notizia??? giusto per vedere se funziona con tutti i volanti, tipo fanatec oppure solo con alcuni, grazie investi 80 e lo usi con il cronus max + il ricev itore microsoft xbox 360 for windows http://imageshack.us/a/img5/4404/mxxs.th.jpghttp://imageshack.us/a/img10/9228/0dr6.th.jpg http://img819.imageshack.us/img819/3264/r6x3.jpg Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) è la mia stanzetta quella... gli effetti delle vibrazioni e il cambi manuale non funge, pero il sequenziale paddle al volante funziona benissimo accelleratore e freno ok... frizione no.. quando escono gli altri driver per il cronus max funzionerà meglio.ps credo funzioni soo per quello xbox 360 visto che ho dovuto comprare il ricevitore 360 ed associarlo , perche tramite usb non funge... Modificato 23 Dicembre 2013 da Gevangelac Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Ok ma in pratica come fai a far funzionare il volante Fanatec (si tratta di un fanatec giusto??) sulla ONE?? Usi il cronux max + un ricevitore 360?? Quindi per giocare con il volante su Forza 5 devi tenere accesa anche la 360??? è la mia stanzetta quella... gli effetti delle vibrazioni e il cambi manuale non funge, pero il sequenziale paddle al volante funziona benissimo accelleratore e freno ok... frizione no.. quando escono gli altri driver per il cronus max funzionerà meglio.ps credo funzioni soo per quello xbox 360 visto che ho dovuto comprare il ricevitore 360 ed associarlo , perche tramite usb non funge... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 no..La guida che vi proponiamo di seguito, vi permetterà di utilizzare il controller XBOX360 su molteplici piattaforme ed è valida anche per altre periferiche, ovviamente dovrete modificare i parametri ma il processo è lo stesso ATTENZIONE: Per utilizzare i controlli Wireless XBOX360 è necessario possedere un ricevitore Wifi Microsoft o Xbox360 Collegate il ricevitore alla porta IN (USB) del CronusMax;Collegate il CronusMax al PC con il cavetto USB (ingresso programmabile);Accendete il controller XBOX360 ed effettuate la sincronizzazione;Avviate il software scaricato ed installato in precedenza;Recatevi nel menu Tools e cliccate su Options;Nella scheda Device, selezionate la console sulla quale volete utilizzare il controller e cliccate su close;Cliccate su Plugins e selezionate Maxremapper;Create un nuovo layout chiamandolo come volete;Selezionate la console XBOX360 e il controller XBOX360;Salvate lo script cliccando sull’apposito tasto;Recatevi in programmer (situato in basso);Prendete lo script da voi creato e trascinatelo nel primo slot a destra;Spuntate lo slot e cliccate sul tasto situato verso il basso (questo processo scriverà lo script nel Cronus MAx);Accendete la console XBOX ONE;Collegate il controller XBOX ONE al Cronus Max con il filo;Collegate il Cronus Max ad una delle porte USB della XBOX ONE;Attendere il rilevamento e funzionamento del controller XBOX ONE;Scollegare il controller XBOX ONE e collegare il ricevitore Wifi Xbox360;Sincronizzare il controller XBOX360 in questo caso il volanteFatto questo potete utilizzare il controller Xbox360 su XBOX ONE! ATTENZIONE: Ripetere i punti da 14 a 19 ogni volta che accendete la console qualora voleste utilizzare il controller XBOX360! Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Scusami ma tu che volante usi sulla ONE?? Mmi puoi specificare il modello, grazie no..La guida che vi proponiamo di seguito, vi permetterà di utilizzare il controller XBOX360 su molteplici piattaforme ed è valida anche per altre periferiche, ovviamente dovrete modificare i parametri ma il processo è lo stesso ATTENZIONE: Per utilizzare i controlli Wireless XBOX360 è necessario possedere un ricevitore Wifi Microsoft o Xbox360 Collegate il ricevitore alla porta IN (USB) del CronusMax;Collegate il CronusMax al PC con il cavetto USB (ingresso programmabile);Accendete il controller XBOX360 ed effettuate la sincronizzazione;Avviate il software scaricato ed installato in precedenza;Recatevi nel menu Tools e cliccate su Options;Nella scheda Device, selezionate la console sulla quale volete utilizzare il controller e cliccate su close;Cliccate su Plugins e selezionate Maxremapper;Create un nuovo layout chiamandolo come volete;Selezionate la console XBOX360 e il controller XBOX360;Salvate lo script cliccando sull’apposito tasto;Recatevi in programmer (situato in basso);Prendete lo script da voi creato e trascinatelo nel primo slot a destra;Spuntate lo slot e cliccate sul tasto situato verso il basso (questo processo scriverà lo script nel Cronus MAx);Accendete la console XBOX ONE;Collegate il controller XBOX ONE al Cronus Max con il filo;Collegate il Cronus Max ad una delle porte USB della XBOX ONE;Attendere il rilevamento e funzionamento del controller XBOX ONE;Scollegare il controller XBOX ONE e collegare il ricevitore Wifi Xbox360;Sincronizzare il controller XBOX360 in questo caso il volanteFatto questo potete utilizzare il controller Xbox360 su XBOX ONE! ATTENZIONE: Ripetere i punti da 14 a 19 ogni volta che accendete la console qualora voleste utilizzare il controller XBOX360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 fanatec turbo s 911 .... xbox 360 /ps3 /pc Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Ok ti ringrazio molto, provo anchio, vediamo se ne esco eventualmente ti contatto, buon natale fanatec turbo s 911 .... xbox 360 /ps3 /pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 anche a te Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Mi stavo chiedendo, il discorso volanti, la microzzozz si è decisa nel rilasciari sti benedetti firm un po a tutti oppure preferisce essere inchiappetata tramite CronusMax come sta avvenendo ad oggi con i vari fanatec ed altri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meliuik Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ragazzi io ho il volante della fanatec e non voglio venderlo....dite che più avanti faranno qualche aggiornamento per la One??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 se prendi il cronus max ti funziona già ora, leggi su Ragazzi io ho il volante della fanatec e non voglio venderlo....dite che più avanti faranno qualche aggiornamento per la One??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.