Vai al contenuto

volante e pedaliera


elpaiazo

Messaggi raccomandati

ci sono state console con problemi, ma ovviamente al Day One può capitare, parliamo di piccole quantità in confronto a milioni di vendite, però ci sono state, chi per il lettore, chi per il kinect, chi per l'alimentatore, qualche console è andata in assistenza, ma ti ripeto anche su ps4 ci sono stati problemi, sono i rischi di prendere una console appena esce :D

comunque c'è la garanzia quindi per 2 anni non ci sono problemi

 

 

 

Ok grazie, gia che ci siamo vorrei sapere se anche la one come la 360 ha problemi/difetti e cose del genere. Io con la 360 ho avuto il problema dei 3 led rossi e non vorrei che anche la one abbia certi problemi, perché in caso aspetto di acquistarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove hai visto questa notizia??? giusto per vedere se funziona con tutti i volanti, tipo fanatec oppure solo con alcuni, grazie

 

investi 80 e lo usi con il cronus max + il ricev itore microsoft xbox 360 for windows http://imageshack.us/a/img5/4404/mxxs.th.jpg

http://imageshack.us/a/img10/9228/0dr6.th.jpg

 

http://img819.imageshack.us/img819/3264/r6x3.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

è la mia stanzetta quella... gli effetti delle vibrazioni e il cambi manuale non funge, pero il sequenziale paddle al volante funziona benissimo accelleratore e freno ok... frizione no.. quando escono gli altri driver per il cronus max funzionerà meglio.

ps credo funzioni soo per quello xbox 360 visto che ho dovuto comprare il ricevitore 360 ed associarlo , perche tramite usb non funge...

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma in pratica come fai a far funzionare il volante Fanatec (si tratta di un fanatec giusto??) sulla ONE?? Usi il cronux max + un ricevitore 360?? Quindi per giocare con il volante su Forza 5 devi tenere accesa anche la 360???

 

 

 

è la mia stanzetta quella... gli effetti delle vibrazioni e il cambi manuale non funge, pero il sequenziale paddle al volante funziona benissimo accelleratore e freno ok... frizione no.. quando escono gli altri driver per il cronus max funzionerà meglio.

ps credo funzioni soo per quello xbox 360 visto che ho dovuto comprare il ricevitore 360 ed associarlo , perche tramite usb non funge...

Link al commento
Condividi su altri siti

no..

La guida che vi proponiamo di seguito, vi permetterà di utilizzare il controller XBOX360 su molteplici piattaforme ed è valida anche per altre periferiche, ovviamente dovrete modificare i parametri ma il processo è lo stesso

 

ATTENZIONE: Per utilizzare i controlli Wireless XBOX360 è necessario possedere un ricevitore Wifi Microsoft o Xbox360

 

  • Collegate il ricevitore alla porta IN (USB) del CronusMax;
  • Collegate il CronusMax al PC con il cavetto USB (ingresso programmabile);
  • Accendete il controller XBOX360 ed effettuate la sincronizzazione;
  • Avviate il software scaricato ed installato in precedenza;
  • Recatevi nel menu Tools e cliccate su Options;
  • Nella scheda Device, selezionate la console sulla quale volete utilizzare il controller e cliccate su close;
  • Cliccate su Plugins e selezionate Maxremapper;
  • Create un nuovo layout chiamandolo come volete;
  • Selezionate la console XBOX360 e il controller XBOX360;
  • Salvate lo script cliccando sull’apposito tasto;
  • Recatevi in programmer (situato in basso);
  • Prendete lo script da voi creato e trascinatelo nel primo slot a destra;
  • Spuntate lo slot e cliccate sul tasto situato verso il basso (questo processo scriverà lo script nel Cronus MAx);
  • Accendete la console XBOX ONE;
  • Collegate il controller XBOX ONE al Cronus Max con il filo;
  • Collegate il Cronus Max ad una delle porte USB della XBOX ONE;
  • Attendere il rilevamento e funzionamento del controller XBOX ONE;
  • Scollegare il controller XBOX ONE e collegare il ricevitore Wifi Xbox360;
  • Sincronizzare il controller XBOX360 in questo caso il volante

Fatto questo potete utilizzare il controller Xbox360 su XBOX ONE!

 

ATTENZIONE: Ripetere i punti da 14 a 19 ogni volta che accendete la console qualora voleste utilizzare il controller XBOX360!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma tu che volante usi sulla ONE?? Mmi puoi specificare il modello, grazie

 

 

 

no..

La guida che vi proponiamo di seguito, vi permetterà di utilizzare il controller XBOX360 su molteplici piattaforme ed è valida anche per altre periferiche, ovviamente dovrete modificare i parametri ma il processo è lo stesso

 

ATTENZIONE: Per utilizzare i controlli Wireless XBOX360 è necessario possedere un ricevitore Wifi Microsoft o Xbox360

 

  • Collegate il ricevitore alla porta IN (USB) del CronusMax;
  • Collegate il CronusMax al PC con il cavetto USB (ingresso programmabile);
  • Accendete il controller XBOX360 ed effettuate la sincronizzazione;
  • Avviate il software scaricato ed installato in precedenza;
  • Recatevi nel menu Tools e cliccate su Options;
  • Nella scheda Device, selezionate la console sulla quale volete utilizzare il controller e cliccate su close;
  • Cliccate su Plugins e selezionate Maxremapper;
  • Create un nuovo layout chiamandolo come volete;
  • Selezionate la console XBOX360 e il controller XBOX360;
  • Salvate lo script cliccando sull’apposito tasto;
  • Recatevi in programmer (situato in basso);
  • Prendete lo script da voi creato e trascinatelo nel primo slot a destra;
  • Spuntate lo slot e cliccate sul tasto situato verso il basso (questo processo scriverà lo script nel Cronus MAx);
  • Accendete la console XBOX ONE;
  • Collegate il controller XBOX ONE al Cronus Max con il filo;
  • Collegate il Cronus Max ad una delle porte USB della XBOX ONE;
  • Attendere il rilevamento e funzionamento del controller XBOX ONE;
  • Scollegare il controller XBOX ONE e collegare il ricevitore Wifi Xbox360;
  • Sincronizzare il controller XBOX360 in questo caso il volante

Fatto questo potete utilizzare il controller Xbox360 su XBOX ONE!

 

ATTENZIONE: Ripetere i punti da 14 a 19 ogni volta che accendete la console qualora voleste utilizzare il controller XBOX360!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...