xboxone Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 stasera volevo impostare l'avvio rapido della one e boom non ce piu l'opzione nella dasch... vado in energia e avvio e non mi fa selezionare l'avvio rapido.come è possibile?mi manca propio l'opzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GMS74 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Inspiegabile... Mai sentito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 mi potete dire gentilmente voi per metterla in avvio rapido come fate passo passo???? io vado in impostazioni. poi ho la voce energia e avvio.. e li non ho possibilita di scelta. mi date una mano?devo chiamare l'assistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 mi potete dire gentilmente voi per metterla in avvio rapido come fate passo passo???? io vado in impostazioni. poi ho la voce energia e avvio.. e li non ho possibilita di scelta. mi date una mano?devo chiamare l'assistenza? In realtà il tasto di selezione è unico, quindi selezionandolo fa una sorta di switch da uno all'altro. Se vedi scritto sotto l'opzione le caratteristiche dell'avvio rapido, significa che sei in modalità risparmio energia, quindi dai l'ok e dopo dovrebbero apparire in basso anche le altre opzioni relative alla modalità avvio rapido. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 In realtà il tasto di selezione è unico, quindi selezionandolo fa una sorta di switch da uno all'altro. Se vedi scritto sotto l'opzione le caratteristiche dell'avvio rapido, significa che sei in modalità risparmio energia, quindi dai l'ok e dopo dovrebbero apparire in basso anche le altre opzioni relative alla modalità avvio rapido. ho provato.dopo provo a spegnere la console.provo a dire xbox accenditi(si dovrebbe accendere in avvio rapido) ma non si accende. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 ho provato.dopo provo a spegnere la console.provo a dire xbox accenditi(si dovrebbe accendere in avvio rapido) ma non si accende.Xbox Accendi non funziona in Italia, funziona solo Xbox Spegni.. dovrebbe essere implementato in futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Xbox Accendi non funziona in Italia, funziona solo Xbox Spegni.. dovrebbe essere implementato in futuroah ok...pensavo fosse gia attivo... cmq se qualcuno mi spiega passo passo magari tutte le voci da settare per l'avvio rapido glie ne sarei grato...a me non la da come opzione mi sembra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) ah ok...pensavo fosse gia attivo... cmq se qualcuno mi spiega passo passo magari tutte le voci da settare per l'avvio rapido glie ne sarei grato...a me non la da come opzione mi sembra...non è un opzione da selezionare, basta semplicemente cliccare sulla scritta "salva energia" e diventerà "avvio immediato"... Modificato 18 Dicembre 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 non è un opzione da selezionare, basta semplicemente cliccare sulla scritta "salva energia" e diventerà "avvio immediato"... bo stasera riprovo ma non me lo fa fare... mi fa solo mettere una spunta su scarica gli aggiornamenti automaticamenti e basta ma non cambia nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 bo stasera riprovo ma non me lo fa fare... mi fa solo mettere una spunta su scarica gli aggiornamenti automaticamenti e basta ma non cambia nulla...ma se hai "scarica aggiornamenti" ed "riprendi giochi velocemente (BETA)" hai già la modalità avvio veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 E no perche il led del trasformatore rimane arancione e ci mette un minuto circa a d avviarsi nonostante ho la spunta su scarica aggiornamenti. Come lo risolvo questo mistero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 E no perche il led del trasformatore rimane arancione e ci mette un minuto circa a d avviarsi nonostante ho la spunta su scarica aggiornamenti. Come lo risolvo questo mistero?ma tu nelle impostazioni -> energia hai "salva energia" oppure "accensione immediata"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 ma tu nelle impostazioni -> energia hai "salva energia" oppure "accensione immediata"? io ho salva energia e nello stesso quadratone ce accensione immediata o qualcosa di simile me non posso cliccarci su.cioè non posso cambiare l'impostazione.dai ragazzi possibile che nessuno mi sa dare una mano?devo chiamare l'assistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 io ho salva energia e nello stesso quadratone ce accensione immediata o qualcosa di simile me non posso cliccarci su.cioè non posso cambiare l'impostazione.dai ragazzi possibile che nessuno mi sa dare una mano?devo chiamare l'assistenza? non ci vuole una laurea.... cosi va bene non devi fare altro. http://oi41.tinypic.com/ye8t2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 non ci vuole una laurea.... cosi va bene non devi fare altro. http://oi41.tinypic.com/ye8t2.jpg quindi mi basta mettere la spunta sugli aggiornamenti e ho gia l'accensione immediata? a me avevano parlato di selezionare propio tra le opzioni salva energia e accensione immediata muovendo il quadratone grosso.ok se mi confermi che basta quello ti ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 quindi mi basta mettere la spunta sugli aggiornamenti e ho gia l'accensione immediata? a me avevano parlato di selezionare propio tra le opzioni salva energia e accensione immediata muovendo il quadratone grosso.ok se mi confermi che basta quello ti ringrazio. no cosi e già accensione veloce... le altre due opzioni vanno a scelta tua.. se tu li vuoi spunti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.