Vai al contenuto

xbox one avvio rapido scomparso


xboxone

Messaggi raccomandati

mi potete dire gentilmente voi per metterla in avvio rapido come fate passo passo????

 

io vado in impostazioni.

 

poi ho la voce energia e avvio..

 

e li non ho possibilita di scelta.

 

mi date una mano?devo chiamare l'assistenza?

 

In realtà il tasto di selezione è unico, quindi selezionandolo fa una sorta di switch da uno all'altro.

 

Se vedi scritto sotto l'opzione le caratteristiche dell'avvio rapido, significa che sei in modalità risparmio energia, quindi dai l'ok e dopo dovrebbero apparire in basso anche le altre opzioni relative alla modalità avvio rapido.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il tasto di selezione è unico, quindi selezionandolo fa una sorta di switch da uno all'altro.

 

Se vedi scritto sotto l'opzione le caratteristiche dell'avvio rapido, significa che sei in modalità risparmio energia, quindi dai l'ok e dopo dovrebbero apparire in basso anche le altre opzioni relative alla modalità avvio rapido.

 

ho provato.dopo provo a spegnere la console.provo a dire xbox accenditi(si dovrebbe accendere in avvio rapido) ma non si accende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Accendi non funziona in Italia, funziona solo Xbox Spegni.. dovrebbe essere implementato in futuro

ah ok...pensavo fosse gia attivo...

 

cmq se qualcuno mi spiega passo passo magari tutte le voci da settare per l'avvio rapido glie ne sarei grato...a me non la da come opzione mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...pensavo fosse gia attivo...

 

cmq se qualcuno mi spiega passo passo magari tutte le voci da settare per l'avvio rapido glie ne sarei grato...a me non la da come opzione mi sembra...

non è un opzione da selezionare, basta semplicemente cliccare sulla scritta "salva energia" e diventerà "avvio immediato"...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un opzione da selezionare, basta semplicemente cliccare sulla scritta "salva energia" e diventerà "avvio immediato"...

 

 

bo stasera riprovo ma non me lo fa fare...

 

mi fa solo mettere una spunta su scarica gli aggiornamenti automaticamenti e basta ma non cambia nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu nelle impostazioni -> energia hai "salva energia" oppure "accensione immediata"?

 

 

io ho salva energia e nello stesso quadratone ce accensione immediata o qualcosa di simile me non posso cliccarci su.cioè non posso cambiare l'impostazione.dai ragazzi possibile che nessuno mi sa dare una mano?devo chiamare l'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho salva energia e nello stesso quadratone ce accensione immediata o qualcosa di simile me non posso cliccarci su.cioè non posso cambiare l'impostazione.dai ragazzi possibile che nessuno mi sa dare una mano?devo chiamare l'assistenza?

 

non ci vuole una laurea.... cosi va bene non devi fare altro.

 

http://oi41.tinypic.com/ye8t2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vuole una laurea.... cosi va bene non devi fare altro.

 

http://oi41.tinypic.com/ye8t2.jpg

 

 

quindi mi basta mettere la spunta sugli aggiornamenti e ho gia l'accensione immediata?

 

a me avevano parlato di selezionare propio tra le opzioni salva energia e accensione immediata muovendo il quadratone grosso.ok se mi confermi che basta quello ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi basta mettere la spunta sugli aggiornamenti e ho gia l'accensione immediata?

 

a me avevano parlato di selezionare propio tra le opzioni salva energia e accensione immediata muovendo il quadratone grosso.ok se mi confermi che basta quello ti ringrazio.

 

no cosi e già accensione veloce... le altre due opzioni vanno a scelta tua.. se tu li vuoi spunti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...