Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance

AngelDevil

Messaggi raccomandati

No no il salvataggio è così, è voluto! puoi fare salva ed esci, ma sovrascrive il tuo ultimo salvataggio, e puoi caricarlo una volta sola. Pensa se lo fai prima di una battaglia, se muori fai un salto indietro di chissaquando. mi spiace per la lingua a me funziona come prima della 1.3 (avevo scaricato l'audio inglese). Auguri anche a te! Peccato perchè è un gioco di indubbio spessore, ci hanno messo impegno, ha degli scenari, una storia,ecc che meritano, ma a volte ti fa venire l'ulcera duodenale. E non parlo delle texture (anche quelle rimaste come prima) ma di bug gravi che ti fanno bloccare a vita nei dialoghi, o rendere impossibile continuare. Fatemi andare a fare un giro che è meglio! Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Warhorse Studio ha pubblicato l'aggiornamento 1.4 per Kingdom Come: Deliverance su PC: questo corposo update risolve oltre 200 bug, aggiunge alcuni easter egg a tema Pasqua e il supporto per nuovi contenuti.

Da segnalare la presenza di una nuova dinamica per barba e capelli del protagonista e una missione a tema pasquale. Di seguito il changelog in lingua inglese così come diffuso dagli sviluppatori:

• New Hair and Beard mechanics
  • Customize your style in bathhouses and gain extra charisma with freshly cut hair.
  • Unarmed mercy kill added for a more "subtile" way to solve quests
  • Real Easter eggs added. The hunt for the golden egg can begin!
  • Traditional Czech Easter-themed weapon to be found, called "Pomlázka"
  • Resurrection day is upon us! Some NPCs that have died due to the physics glitches have risen from their graves
  • Fixed problems with the "Mightier than the Sword" quest related to the scribe
  • Rattay archery competition works on advanced difficulty
  • Fixed save issue for the "House of God" quest
  • Another 200 major bugs fixex

Le novità però non finiscono qui perchè è ora disponibile anche il Texture Pack HD, DLC gratuito che migliora la qualità della grafica con texture in altra risoluzione, inoltre è possibile scaricare anche tre Audio Pack che migliorano la resa sonora del doppiaggio in tedesco, inglese e francese.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il director di Kingdom Come Deliverance Daniel Vávra, come sempre attivissimo su Twitter, ha aggiornato i giocatori sullo stato di lavorazione delle patch correttive per l'ambizioso titolo.

Ieri sera ha annunciato che la patch 1.4.2 è stata completata e si trova attualmente in fase di test. Il team avrebbe tanto voluto pubblicarla su PC prima dell'inizio del weekend, ma ha preferito posticipare l'uscita alla prossima settimana per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Questo aggiornamento, stando alle parole dello sviluppatore, risolverà i crash dell'applicazione e altri problemi non meglio specificati. Il changelog dettagliato verrà probabilmente pubblicato in occasione dell'uscita.

Intanto, i giocatori console sono ancora in attesa della patch 1.4 - approdata su PC la scorsa settimana - che ha aggiunto alcune opzioni di customizzazione e risolto 200 bug tra cui il problema dei salvataggi corrotti. Attualmente si trova in fase di certificazione presso Microsoft e Sony. Fortunatamente, Vávra ha specificato che quando verrà finalmente pubblicata includerà anche i fix presenti nella patch 1.4.2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch 1.4.2 di Kingdom Come Deliverance è adesso disponibile per il download su Steam

Secondo le note ufficiali, l'update 1.4.2 corregge un grosso bug che causava il crash del gioco in vari punti, oltre a risolvere un problema con Erik durante la missione chiamata The Die is Cast, oltre ad altre correzioni minori.

Risolti i problemi:
È stato corretto un bug grave che causava il crash del gioco in vari punti.
Le missioni interessate da questo bug includono Sport of kings, Pestilence, Questions and Answers.
Risolto il problema con Erik mancante nella quest The Die is Cast.
Altre correzioni minori.

Warhorse Studios ha inoltre confermato di essere al lavoro su altri problemi noti, come la possibilità di puntare un avversario non esistente, personaggi che ruotano quando parano e impossibilità di scendere da cavallo o di effettuare attacchi.

"La patch 1.4.2 sarà lanciata su Playstation 4 e Xbox One assieme all'update 1.4"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, aspetto che escano le patch migliorative per giocarci..

Intanto mi finisco tranquillamente gli altri titoli che ho lasciato indietro.. :)

Io ho fatto la stessa cosa, ho però l'impressione che per giocarlo in "tranquillità" occorrano ancora numerose patch, sono tanti, troppi, i difetti.

Spero che per questa estate sia tutto sistemato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha finito? Mi serve una mano per la missione secondaria: intrattenimento magico. Devo recuperare 3 oggetti"magici" e non riesco a prendere l'albero in cima alla chiesa. Si può salire sul tetto usando le impalcature dei muratori, ma l'albero come lo prendo? c'è un asse di legno tipo passerella della nave dei pirati, ma non si può usare perchè ci si passa attarverso e si precipita. Ho provato a farlo cadere con l'arco, tirando talmente tante frecce che rimangono sospese nel vuoto perchè non c'è più spazio dove conficcarsi. Ho provato a parlare coi preti e con i muratori, ma mi da solo l'opzione "borseggia" quindi non ci posso nemmeno parlare. ho completato 25 missioni, sarò a un quarto del gioco, ma mi scoccia lasciarla indietro perchè devo solo avere un ramo di quel benedetto albero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha finito? Mi serve una mano per la missione secondaria: intrattenimento magico. Devo recuperare 3 oggetti"magici" e non riesco a prendere l'albero in cima alla chiesa. Si può salire sul tetto usando le impalcature dei muratori, ma l'albero come lo prendo? c'è un asse di legno tipo passerella della nave dei pirati, ma non si può usare perchè ci si passa attarverso e si precipita. Ho provato a farlo cadere con l'arco, tirando talmente tante frecce che rimangono sospese nel vuoto perchè non c'è più spazio dove conficcarsi. Ho provato a parlare coi preti e con i muratori, ma mi da solo l'opzione "borseggia" quindi non ci posso nemmeno parlare. ho completato 25 missioni, sarò a un quarto del gioco, ma mi scoccia lasciarla indietro perchè devo solo avere un ramo di quel benedetto albero!

Ritenta con l'arco. Io il ramo l'ho fatto cadere così. Poi controlla a terra di fronte il portone, dovresti trovarlo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa... e alla fine ho tantissimi giochi da finire quindi per ora non ho problemi ad aspettare che il gioco sia migliorato

Stessa identica cosa, finirò tutto il resto per giocarmelo in tranquillità questa estate o da settembre :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza Reboot Develop, c'è stato anche l'intervento di Dan Vavra, co-fondatore di Warhorse Studios, che ha parlato della nascita dell'idea di Kingdom Come: Deliverance, pensato come una sorta di Red Dead Redemption con le spade.

«Volevo realizzare il gioco in modo che fosse più umano possibile. Di base, nelle nostre bozze avevano detto che volevamo realizzare un Red Dead Redemption con la spada.» Ovviamente, considerato anche lo scenario del Medioevo europeo rappresentato nel gioco, i ritmi sono dissimili da quelli del western firmato da Rockstar: «il gioco è necessariamente lento nei ritmi, perché se vuoi realizzare qualcosa di realistico ci vuole del tempo, anche più di quello che serve per fare dei film.»

Volevamo realizzare delle quest di riporto che fossero il più divertenti possibile. Ho scritto una quest molto ambiziosa che gli altri scrittori dovevano seguire, ho dovuto cercare degli esperti. La Storia è circondata da molti miti che arrivano da Hollywood che la rendono ridicola. I dettagli sulla vita di tutti i giorni sono i più complicati» ha raccontato l'autore, in merito alle difficoltà riscontrate per avere un contesto storico il più credibile possibile.

I lavori sono comunque andati avanti, nonostante le difficoltà a finanziarsi nei primi tempi, anche se il gioco è incappato in qualche bug che si sono palesati soprattutto al momento della sua uscita: «questo è uno dei più grossi problemi, di cui non sono per niente orgoglioso. I bug sono davvero difficili da testare. Cambiamo una quest ed ecco che in qualche modo manda a farsi fo*tere un'altra quest. Per testare tutto a modo bisognerebbe testare tutto per seicento ore. Dopo che il gioco è uscito, ci siamo trovati di fronte a bug che non avevamo mai visto prima.» Il team, comunque, non demorde e sta continuando a lavorare per risolvere anche gli ultimi problemi rimasti, anche se si prenderà tutto il tempo necessario per far uscire una nuova patch.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bella domanda, è la prima volta che mi capita di provare un gioco al dayone e rimetterlo in custodia per l'enormità di bug riscontrati. Comunque per il momento anche il comparto grafico non è ciò che ci si aspetta da una OneX

D'accordissimo.

Mi piace molto il gioco, almeno stando alle poche ore giocate. Ma e' un indegno bugghificio, mai vista una roba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La patch 1.4.3 è stata appena rilasciata per tutte le piattaforme.

Combina le versioni 1,4 e 1.4.3 per console.

Fixed issues:  * Ressurection day is upon us! Some NPCs that died due to the physics glitches have risen from their graves.  * Fixed the problem with the Mightier than the Sword quest related to the scribe.  * Rattay archery competition works on advanced difficulty.  * Fixed save issue in the House of God quest.  * Cutscene after the completion of the quest Questions and Answers should trigger properly.  * Rattay armorer should no longer get stuck in an infinite sleep behaviour.  * Player with an equipped bow can now be dehorsed by enemies.  * Fixed a bug with an instant game over in the Trial by Fire quest.  * Player can no longer lock on a non-existing opponent.  * Fixed instant game bug over in Baptism of Fire quest.  * Crashes after timeskip/fast travel should no longer occur.  * Game no longer crashes after "The Sport of Kings" quest.  * Crash after walking into Straw's house during the "Pestilence" quest is fixed.  * Crash after finishing the "Pestilence" quest is fixed.  * Very rare crash after loading a game is fixed.  * Another 200 major bugs fixed.  New features:  * Henry can now change his hairstyle and beards in bathhouses.  * Unarmed mercy kill added.  * Real easter eggs added. Hunt for the golden egg can begin! Also, there is a new Easter-themed weapon to be found.  Known issues:  * [Rare] Attacking stops working.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...