Vai al contenuto

Fibra Fastweb Nat limitato o NO?


Drake.87

Messaggi raccomandati

Come da titolo, dato che mi sono rotto i cog...ni con TELECOM e la sua Fibra del caz.o, vorrei sapere:

 

- La fibra di FASTWEB da lo stesso problema del NAT LIMITATO o è stato risolto???

 

- Eventualmente l'ADSL di Fastweb va bene (NAT APERTO) ???

 

Attendo vostre risp. grazie

 

Io non credo che sia una questione di quale fibra o ADSL hai. Secondo me dipende dal modem/router che hai, con la relativa possibilità di aprire le porte necessarie alla One.

Poi bisogna anche considerare che sembra ci sia un bug nell'indicazione che da la One sull'effettiva apertura del NAT. A volte può darti "chiuso", quando in realtà è aperto (cosa che a me è accaduta).

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Fastweb , non ho la fibra ma una normale 7 mega, da me ancora la fibra non c'è, però ti posso dire che è un altro pianeta rispetto a quando stavo con Telecom: prima il NAT era sempre moderato, e sono dovuto impazzire per aprire le porte, e anche una volta aperto il NAT, le partite ci metteva un po' a trovarle e soffrivo spesso di lag, certo usavo un mio modem invece di quello standard telecom ma non penso influisca (avevo un ottimo Netgear) per non parlare del fatto che quando facevo gli speed test erano a dir poco imbarazzanti, con appena 1-2 mega in download sui 7 previsti!

Passato a Fastweb, sembra di avere la fibra al confronto! Ho almeno 3-4 mega in dowload sempre, la linea funziona solo col modem base di Fastweb ma va che è una bomba, mai dovuto configurare nulla, l'ho attaccato e zac! NAT aperto subito senza smadonnare per dei giorni dietro a configurazioni in arabo, trova le partite sempre in meno di dieci secondi e zero lag in tutti i giochi, tranne quelli con un multi scadente di suo! Ma ho fatto il confronto sugli stessi giochi prima e dopo e non c'è storia proprio.

Comunque dipende sempre dalla zona in cui vivi, ho parlato con gente che con la fibra di telecom si è trovata bene e altra che con fastweb andava male perchè nella sua zona non era ben coperta.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che sia una questione di quale fibra o ADSL hai. Secondo me dipende dal modem/router che hai, con la relativa possibilità di aprire le porte necessarie alla One.

Poi bisogna anche considerare che sembra ci sia un bug nell'indicazione che da la One sull'effettiva apertura del NAT. A volte può darti "chiuso", quando in realtà è aperto (cosa che a me è accaduta).

Mi è stato detto anche dal supporto xbox infatti anche a me a volte è aperto ma più volte limitato. Un mio amico ha fastweb 20mb nat limitato pure lui ha aperto le porte con fastweb a loro risultano aperte ma la one da nat limitato quindi è anche la one non i router ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...