Giacovì Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo. Ho sempre usato il live tramite "bridge" con connessione cablata. Oggi mi son preso GTA V torno a casa, provo a connettermi e mi da il seguente errore: 80151901. Cosa significa? Non mi fa proprio entrare. Aiutatemi, grazie mille. #scusate se ho aperto un topic identico nella sezione sbagliata Modificato 24 Dicembre 2013 da M4rco Il titolo non deve mai essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Salve a tutti, sono nuovo. Ho sempre usato il live tramite "bridge" con connessione cablata. Oggi mi son preso GTA V torno a casa, provo a connettermi e mi da il seguente errore: 80151901. Cosa significa? Non mi fa proprio entrare. Aiutatemi, grazie mille. #scusate se ho aperto un topic identico nella sezione sbagliata Qui si parla di xbox one!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacovì Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Qui si parla di xbox one!!Potreste spostare la discussione nell'apposita sezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 È un problema di rete comunque, se cerchi su google trovi molte info. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacovì Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 È un problema di rete comunque, se cerchi su google trovi molte info.Scusate ancora se vi disturbo, su google ho trovato soltanto topic in inglese, non ci ho capito una mazza voi sapere qualcosa a riguardo? mi sono iscritto qui in questo forum per cercare aiuto sto andando in crisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.