Vai al contenuto

Errore 80151901, come risolvo?


Giacovì

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo. Ho sempre usato il live tramite "bridge" con connessione cablata. Oggi mi son preso GTA V torno a casa, provo a connettermi e mi da il seguente errore: 80151901. Cosa significa? Non mi fa proprio entrare. Aiutatemi, grazie mille.

 

#scusate se ho aperto un topic identico nella sezione sbagliata :bang:

Modificato da M4rco
Il titolo non deve mai essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo. Ho sempre usato il live tramite "bridge" con connessione cablata. Oggi mi son preso GTA V torno a casa, provo a connettermi e mi da il seguente errore: 80151901. Cosa significa? Non mi fa proprio entrare. Aiutatemi, grazie mille.

 

#scusate se ho aperto un topic identico nella sezione sbagliata :bang:

Qui si parla di xbox one!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema di rete comunque, se cerchi su google trovi molte info.

Scusate ancora se vi disturbo, su google ho trovato soltanto topic in inglese, non ci ho capito una mazza :bang: voi sapere qualcosa a riguardo? :) mi sono iscritto qui in questo forum per cercare aiuto :) sto andando in crisi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...