Pietro76 Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Ciao, io possiedo una Xbox 360 con flash memory integrata da 4 GB. Mi hanno regalato Battlefield 4 e Need For Speed Rivals, ma NON posso giocarci perché al momento dell'avvio del gioco mi chiede l'installazione obbligatoria di contenuti aggiuntivi su hard disk. Sapreste dirmi per favore se i suddetti giochi (e tutti quelli che riportano in copertina la presenza necessaria dell'hard disk) possono funzionare anche utilizzando una chiavetta di memoria USB aggiuntiva? In caso di risposta affermativa, funzionano tutte le marche e modelli o solo alcune? Grazie mille!ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Ciao, io possiedo una Xbox 360 con flash memory integrata da 4 GB. Mi hanno regalato Battlefield 4 e Need For Speed Rivals, ma NON posso giocarci perché al momento dell'avvio del gioco mi chiede l'installazione obbligatoria di contenuti aggiuntivi su hard disk. Sapreste dirmi per favore se i suddetti giochi (e tutti quelli che riportano in copertina la presenza necessaria dell'hard disk) possono funzionare anche utilizzando una chiavetta di memoria USB aggiuntiva? In caso di risposta affermativa, funzionano tutte le marche e modelli o solo alcune? Grazie mille!ciao Certo che funzionano su chiavette, però ci possono essere dei modelli compatibili ed altri no. Io ti consiglio le pendrive della marca Sandisk, sono ottime per la 360. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 NON funzionano nessuno dei 2 su penna usb, c'è scritto anche sulla confezione del gioco, ti serve un hard disk microzzozz altrimenti nada.. Ciao, io possiedo una Xbox 360 con flash memory integrata da 4 GB. Mi hanno regalato Battlefield 4 e Need For Speed Rivals, ma NON posso giocarci perché al momento dell'avvio del gioco mi chiede l'installazione obbligatoria di contenuti aggiuntivi su hard disk. Sapreste dirmi per favore se i suddetti giochi (e tutti quelli che riportano in copertina la presenza necessaria dell'hard disk) possono funzionare anche utilizzando una chiavetta di memoria USB aggiuntiva? In caso di risposta affermativa, funzionano tutte le marche e modelli o solo alcune? Grazie mille!ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xcrocodile94 Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Si funzionano, però va settata per il modello 360, intendo che va configurata, io sulla chiavetta avevo gta 5 e fallout 3, ti consiglio una Sandisk, minimo da 16 gb, e l'ultimo modello, quello più veloce, naturalmente usb 2.0 Cita Nato Boxaro, e fiero di esserlo ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro76 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao, grazie delle risposte. Purtroppo ha ragione Xbox360Mod. Ho preso una chiavetta USB da 32 GB della Sandisk, l'ultimo modello USB 2.0 ma i due suddetti giochi NON me li fa installare. Compare la scritta che richiede l'hard disk e non mi fa nemmeno iniziare il gioco. A questo punto penso che la console Xbox 360 con memoria flash da 4 GB (di cui Microsoft ha rilasciato da poco una nuova versione) sia una presa in giro nei confronti dei consumatori, se poi per giocare ai titoli più recenti bisogna spendere altri soldi per comprare un hard disk (nuovo costa 99 Euro). Cosa ne pensate? Grazieciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 lo sapevo di aver ragione, speravo che tu prima di comprare chiedevi di nuovo, mi spiace che hai speso soldi a vuoto, sui DVD in questione c'è scritto chiaramente che senza Hard disk NON partono, quindi in realtà non c'è nessuna mala fede da parte di nessuno, aggiungo che un hard disk Microzzozz da 250G lo trovi mediamente con 50/60 euro NON con 99, volendo all'interno della slim ci puoi anche sbattere dentro un hard disk della Phat che trovi in giro con molto meno essendo usati, devi solo smontarlo ed inserirlo, se poi la vuoi fare completa, ti compri un " case " per la slim per mettercelo dentro in modo che rimane belle fermo, costo 5/6 euro, se ti serve altro chiedi pure, ciao Ciao,grazie delle risposte. Purtroppo ha ragione Xbox360Mod. Ho preso una chiavetta USB da 32 GB della Sandisk, l'ultimo modello USB 2.0 ma i due suddetti giochi NON me li fa installare. Compare la scritta che richiede l'hard disk e non mi fa nemmeno iniziare il gioco. A questo punto penso che la console Xbox 360 con memoria flash da 4 GB (di cui Microsoft ha rilasciato da poco una nuova versione) sia una presa in giro nei confronti dei consumatori, se poi per giocare ai titoli più recenti bisogna spendere altri soldi per comprare un hard disk (nuovo costa 99 Euro). Cosa ne pensate? Grazieciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.