Vai al contenuto

I giochi che richiedono hard disk funzionano con chiavetta di memoria USB?


Pietro76

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

io possiedo una Xbox 360 con flash memory integrata da 4 GB. Mi hanno regalato Battlefield 4 e Need For Speed Rivals, ma NON posso giocarci perché al momento dell'avvio del gioco mi chiede l'installazione obbligatoria di contenuti aggiuntivi su hard disk. Sapreste dirmi per favore se i suddetti giochi (e tutti quelli che riportano in copertina la presenza necessaria dell'hard disk) possono funzionare anche utilizzando una chiavetta di memoria USB aggiuntiva? In caso di risposta affermativa, funzionano tutte le marche e modelli o solo alcune?

 

Grazie mille!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

io possiedo una Xbox 360 con flash memory integrata da 4 GB. Mi hanno regalato Battlefield 4 e Need For Speed Rivals, ma NON posso giocarci perché al momento dell'avvio del gioco mi chiede l'installazione obbligatoria di contenuti aggiuntivi su hard disk. Sapreste dirmi per favore se i suddetti giochi (e tutti quelli che riportano in copertina la presenza necessaria dell'hard disk) possono funzionare anche utilizzando una chiavetta di memoria USB aggiuntiva? In caso di risposta affermativa, funzionano tutte le marche e modelli o solo alcune?

 

Grazie mille!

ciao

 

Certo che funzionano su chiavette, però ci possono essere dei modelli compatibili ed altri no. Io ti consiglio le pendrive della marca Sandisk, sono ottime per la 360. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NON funzionano nessuno dei 2 su penna usb, c'è scritto anche sulla confezione del gioco, ti serve un hard disk microzzozz altrimenti nada..

 

 

Ciao,

 

io possiedo una Xbox 360 con flash memory integrata da 4 GB. Mi hanno regalato Battlefield 4 e Need For Speed Rivals, ma NON posso giocarci perché al momento dell'avvio del gioco mi chiede l'installazione obbligatoria di contenuti aggiuntivi su hard disk. Sapreste dirmi per favore se i suddetti giochi (e tutti quelli che riportano in copertina la presenza necessaria dell'hard disk) possono funzionare anche utilizzando una chiavetta di memoria USB aggiuntiva? In caso di risposta affermativa, funzionano tutte le marche e modelli o solo alcune?

 

Grazie mille!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

grazie delle risposte. Purtroppo ha ragione Xbox360Mod. Ho preso una chiavetta USB da 32 GB della Sandisk, l'ultimo modello USB 2.0 ma i due suddetti giochi NON me li fa installare. Compare la scritta che richiede l'hard disk e non mi fa nemmeno iniziare il gioco. A questo punto penso che la console Xbox 360 con memoria flash da 4 GB (di cui Microsoft ha rilasciato da poco una nuova versione) sia una presa in giro nei confronti dei consumatori, se poi per giocare ai titoli più recenti bisogna spendere altri soldi per comprare un hard disk (nuovo costa 99 Euro). Cosa ne pensate?

 

Grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo di aver ragione, speravo che tu prima di comprare chiedevi di nuovo, mi spiace che hai speso soldi a vuoto, sui DVD in questione c'è scritto chiaramente che senza Hard disk NON partono, quindi in realtà non c'è nessuna mala fede da parte di nessuno, aggiungo che un hard disk Microzzozz da 250G lo trovi mediamente con 50/60 euro NON con 99, volendo all'interno della slim ci puoi anche sbattere dentro un hard disk della Phat che trovi in giro con molto meno essendo usati, devi solo smontarlo ed inserirlo, se poi la vuoi fare completa, ti compri un " case " per la slim per mettercelo dentro in modo che rimane belle fermo, costo 5/6 euro, se ti serve altro chiedi pure, ciao

 

 

 

Ciao,

grazie delle risposte. Purtroppo ha ragione Xbox360Mod. Ho preso una chiavetta USB da 32 GB della Sandisk, l'ultimo modello USB 2.0 ma i due suddetti giochi NON me li fa installare. Compare la scritta che richiede l'hard disk e non mi fa nemmeno iniziare il gioco. A questo punto penso che la console Xbox 360 con memoria flash da 4 GB (di cui Microsoft ha rilasciato da poco una nuova versione) sia una presa in giro nei confronti dei consumatori, se poi per giocare ai titoli più recenti bisogna spendere altri soldi per comprare un hard disk (nuovo costa 99 Euro). Cosa ne pensate?

 

Grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...