Vai al contenuto

Cerco spiegazioni semplici su come giocare online


grillo

Messaggi raccomandati

ciao non conosco il mondo online vorrei iniziare a giocare ma ho problemi con la tecnologia cerco spiegazioni semplici che poi spigherò a mio figlio e se me lo permetterà giocare pure io con voi grazie scrolldead122 e grillo

Modificato da M4rco
Il titolo non deve mai essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, presumo che tu abbia già collegato l' Xbox One visto che altrimenti ti saresti interessato prima a come farla funzionare, a questo punto ti basta semplicemente rimediare un codice per un abbonamento ad Xbox Live e poi riscattarlo dallo store (lo apri e sulla destra in basso dovrebbe esserci la tile "riscatta codice" o qualcosa di simile), una volta fatto questo sei abilitato a giocare e qui la cosa si complica perchè dipende da titolo a titolo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non conosco il mondo online vorrei iniziare a giocare ma ho problemi con la tecnologia cerco spiegazioni semplici che poi spigherò a mio figlio e se me lo permetterà giocare pure io con voi grazie scrolldead122 e grillo

chiedi tutto quello che ti è in dubbio ed io cercherò di risponderti =)v ( se è di mia competenza )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, presumo che tu abbia già collegato l' Xbox One visto che altrimenti ti saresti interessato prima a come farla funzionare, a questo punto ti basta semplicemente rimediare un codice per un abbonamento ad Xbox Live e poi riscattarlo dallo store (lo apri e sulla destra in basso dovrebbe esserci la tile "riscatta codice" o qualcosa di simile), una volta fatto questo sei abilitato a giocare e qui la cosa si complica perchè dipende da titolo a titolo.

Quoto.che giochi hai acquistato?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte non sono pratico neanche dei forum...pazienza,i giochi sono fifa14 e rise come si fa a vedere se qualcuno è disposto a giocare con me?avevo letto che dei server cercavano giocatori del mio livello disposti a giocare,ho un abbonamento di tre mesi live speriamo di usarlo che dovrebbe essere attivo, o messo i numeri per ben due volte ,dove si vede? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte non sono pratico neanche dei forum...pazienza,i giochi sono fifa14 e rise come si fa a vedere se qualcuno è disposto a giocare con me?avevo letto che dei server cercavano giocatori del mio livello disposti a giocare,ho un abbonamento di tre mesi live speriamo di usarlo che dovrebbe essere attivo, o messo i numeri per ben due volte ,dove si vede? ciao

Dunque, per vedere i tuoi abbonamenti attivi ( in questo caso, il tuo 3 mesi live Gold ) è semplice e puoi farlo in tanti modi, che sia dalla console o anche su un qualunque Pc....

 

Come farlo dal pc:

 

1) vai sul sito : www.xbox.com

 

2) clicca sul tasto accedi ( in alto a destra )

 

3) Inserisci Username e Password ( la stessa del tuo profilo xbox live, stessa email, stessa password )

 

4) Ora che Hai Loggato ( ovvero che sei entrato con il tuo Profilo Xbox ) sempre in alto a destra ( lo stesso dove prima hai cliccato accedi ) Premi la scritta in Bianco: ''Il mio account''

 

5) Nella pagina che ti uscirà ci sarà scritto quasi tutto, come puoi notare sotto a destra c'è scritto quali abbonamenti hai attivi, e quando è la scadenza.

 

 

 

-------------

 

Come farlo da Xbox One:

 

1) accesa la console accedi con l'account che hai riscattato il codice di 3 mesi, ti troverai nella pagina iniziale, che chiameremo '' Home''

 

2) Il secondo passo è quello di andare alle impostazioni, e per farlo ci sono svariati modi, (Modo A) con il kinect.. dicendo le seguenti parole '' Xbox vai a impostazioni'' (Modo B) premendo il Tasto start ( hai presente quei due tasti piccolini al centro del joypad? quello a destra con Tre righe parallele è il tasto start ) e selezioni impostazioni (Modo C) dalla home, vai su i miei giochi ed app e poi su impostazioni.

 

3) Una volta andato nella pagina Impostazioni, vai sotto a sinistra dove c'è scritto ''Sottoscrizioni'' ed il gioco è fatto.

 

------------------------

 

 

Per giocare Online con un'altra Persona ( con una a caso che non conosci ) In ogni gioco dovrebb'esserci scritto multiplayer, Matchmaking, o una cosa del genere.... andando lì cerchi delle partite ed una volta che te ne trova una disponibile ti dirà che è pronta e puoi entrare ( ti esce una notifica che ti dice che è possibile giocare ed unirti nota bene ) basta accettare ed hai fatto...

 

Giocare con un amico è un pò più complicato, dovete fare un gruppo......

 

Lasciami la tua gamertag xbox live ( il tuo nome utente ) così ti aggiungo tra gli amici e provo a spiegarti qualcosa a voce.

 

ORa ti lascio un link con video che ti potrebb'essere utile, visto che spiega molte delle funzioni della xbox One. ( clicca sulla scritta show )

 

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è scaduto l'abbonamento. Avevo 2 codici di 3 giorni che erano contenuti dentro i giochi (Ryse e Dead rising) ed ho provato a riscattarli ma niente .o sbaglio qualcosa io o questi codice non sono validi

cosa ti dice? perchè è capitato anche a me, mi dice che posseggo già il gold anche se mi è scaduto lol

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...