Vai al contenuto

Trials Fusion

Aiirbandit

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista concessa a Red Bull, la casa di sviluppo RedLynx ha anticipato alcuni dettagli relativi al futuro della serie Trials, pur non scendendo nei particolari.

Non è stato ancora rivelato se il prossimo progetto consiste in un nuovo gioco oppure se riguarda un'espansione dell'ultimo Trials Fusion, ma il creative director della software house, Antti Ilvessuo, parlando del futuro del franchise ha dichiarato:

"Qualcosa di sorprendere (verrà rivelato). Al momento non possiamo parlarne, ma stiamo pensando a cose nuove ed a come realizzarle. Non posso dire troppo a riguardo. Ma stiamo stiamo lavorando per implementare nuove cose. Quello ed il segreto centenario - Davvero non è uno scherzo. Credo che la cosa importante sia che dal giorno di lancio abbiamo deciso di supportare il titolo (Trials Fusion) e credo che stiamo mostrando tutte le caratteristiche e le gran quantità di contenuti di cui è composto - E non si ferma. I giocatori lo stanno davvero vedendo ora, e grazie al multiplayer abbiamo ricevuto grandiosi feedback. C'è voluto tempo per distribuirlo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

Ora abbiamo sei DLC... e vedremo cosa succederà in futuro, ma c'è ancora un team enorme impegnato sul gioco. Nonostante sia già stato pubblicato, non abbiamo smesso di lavorarci".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Sul palco della conferenza Ubisoft viene annunciata una nuova espansione per Trials Fusions intitolata Awesome Level Max.

Nuova espansione che aggiunge nuovi livelli al gioco motociclistico, che ci permetterà di effettuare nuove evoluzioni.

Il DLC sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 14 luglio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao mi è capitata una cosa strana. Cioè. Ho acquistato l'anno scorso il gioco in versione fisica completo di season pass. Oggi ho scoperto che andando sullo store avevo la possibilità di installarlo completamente con tanto di nuovi tracciati. L'ho fatto. E' normale tutto ciò?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi è capitata una cosa strana. Cioè. Ho acquistato l'anno scorso il gioco in versione fisica completo di season pass. Oggi ho scoperto che andando sullo store avevo la possibilità di installarlo completamente con tanto di nuovi tracciati. L'ho fatto. E' normale tutto ciò?

ovviamente no.

le soluzioni sono:

a- fai la condivisione e il tuo amico ha trials digital

b- hai una console di seconda mano

c- l hai comprato e nn te lo ricordi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente no.

le soluzioni sono:

a- fai la condivisione e il tuo amico ha trials digital

b- hai una console di seconda mano

c- l hai comprato e nn te lo ricordi.

Ciao e grazie per la risposta. La console è ancora quella acquistata al dicembre dell'uscita. Per quanto riguarda il gioco l'ho acquistato nuovo in copia fisica a 39,9 o 29,9 ( non ricordo ) con il season pass. L'unica cosa che non ho capito è quella a proposito della condivisione. A mia insaputa posso aver fatto qualcosa che ha attivato la condivisione? Oppure qualcuno può avermi aggiunto a qualche tipo di condivisione senza il mio consenso? Scusa le domande da perfetto ignorante... :((

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...