AngelDevil Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Ubisoft ha svelato ai microfoni di GamesBeat che Trials Fusion girerà a 900p su Xbox One. La versione per PlayStation 4 arriverà invece alla risoluzione di 1080p. Entrambe le edizioni, ha specificato RedLynx, godranno della fluidità dei 60fps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Mamma che voglia che ho di questo titolo. Ragazzi,ma voi sapete se ci sarà anche la possibilità di gareggiare,sia online che offline, in paesaggi tipo quelli di trials evolution? Ad esempio montagne, deserti, strade sterrate ecc. Insomma paesaggi un pò più naturali, e non solo futuristici. Sapete se ci sarà questa possibilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 ma davvero vi entusiasma cosi' tanto? bo... io l'ho trovato antifisico... ok che è un gioco diciamo non canonico visto che è futuristico, ma il controllod del mezzo mi sembra davvero antifisico... una volta in aria ho visto i piloti muovere la moto in modo davvero irreale e questo mi fa storcere un po' la bocca.... io sono patito di giochi di corsa ( auto moto ecc) pero' non so ... questo non mi convince molto... il prezzo invece si.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Mamma che voglia che ho di questo titolo. Ragazzi,ma voi sapete se ci sarà anche la possibilità di gareggiare,sia online che offline, in paesaggi tipo quelli di trials evolution? Ad esempio montagne, deserti, strade sterrate ecc. Insomma paesaggi un pò più naturali, e non solo futuristici. Sapete se ci sarà questa possibilità? Anchio lo spero davvero tanto, Il panorama in alcuni tracciati di Trials evolution era letteralmente EPICO! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 ma davvero vi entusiasma cosi' tanto? bo... io l'ho trovato antifisico... ok che è un gioco diciamo non canonico visto che è futuristico, ma il controllod del mezzo mi sembra davvero antifisico... una volta in aria ho visto i piloti muovere la moto in modo davvero irreale e questo mi fa storcere un po' la bocca.... io sono patito di giochi di corsa ( auto moto ecc) pero' non so ... questo non mi convince molto... il prezzo invece si.... Si, davvero. Il fatto è che non è un gioco di corsa, il genere è tutt'altro, e onestamente non saprei neanche definirlo. Si avvicina più a un platform addirittura.La fisica poi, non dev'essere realistica al massimo. Gli effetti fisici ci sono, resi magistralmente, e l'unione al grandissimo gameplay lo rende un titolo unico nel suo genere, ed è proprio questo a renderlo così entusiasmante. Poi come al solito, è questione di gusti, io personalmente non sto più nella pelle, non vedo l'ora arrivi il 16. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Si, davvero. Il fatto è che non è un gioco di corsa, il genere è tutt'altro, e onestamente non saprei neanche definirlo. Si avvicina più a un platform addirittura.La fisica poi, non dev'essere realistica al massimo. Gli effetti fisici ci sono, resi magistralmente, e l'unione al grandissimo gameplay lo rende un titolo unico nel suo genere, ed è proprio questo a renderlo così entusiasmante. Poi come al solito, è questione di gusti, io personalmente non sto più nella pelle, non vedo l'ora arrivi il 16. Stessa cosa anche per i due capitoli precedenti In questi "giochini" come li considera qualcuno (anche se secondo me sono meglio dei giochi da 70 euro), c'è una Skill impressionante soprattutto nel fare i tracciati creati dagli utenti, ore e ore di Allenamento Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) Stessa cosa anche per i due capitoli precedenti In questi "giochini" come li considera qualcuno (anche se secondo me sono meglio dei giochi da 70 euro), c'è una Skill impressionante soprattutto nel fare i tracciati creati dagli utenti, ore e ore di Allenamento Infatti Trials lo comprerei al Day One anche costasse 70€. Ed è vero, ci vuole davvero tanta skill. Ovvio che se si vuole giocare sui tracciati "normali" ci si diverte lo stesso, ma il pieno potenziale il gioco lo raggiunge sui tracciati estremi, soprattutto quelli creati dalla community, la soddisfazione di vincere la medaglia di platino lì è enorme. Ogni post che leggo e che scrivo mi fa aumentare l'hype! Modificato 12 Aprile 2014 da Manu272906 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Infatti Trials lo comprerei al Day One anche costasse 70€. Ed è vero, ci vuole davvero tanta skill. Ovvio che se si vuole giocare sui tracciati "normali" ci si diverte lo stesso, ma il pieno potenziale il gioco lo raggiunge sui tracciati estremi, soprattutto quelli creati dalla community, la soddisfazione di vincere la medaglia di platino lì è enorme. Ogni post che leggo e che scrivo mi fa aumentare l'hype! Concordo su tutto! Hahahahahah Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Qualcuno mi spiega perchè gira a 1080 su ps4 e 900 su one? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Qualcuno mi spiega perchè gira a 1080 su ps4 e 900 su one?Sinceramente parlando non riesco a spiegarmelo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Qualcuno mi spiega perchè gira a 1080 su ps4 e 900 su one? perchè Noi siamo troppo avanti quindi per far credere a Sony che siamo + indietro di loro lo fanno girare a 900, per poi sparare una bomba atomica a 1440p in futuro Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Bella questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 -1 Hype alle stelle. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acs re lele 83 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Non posso credere che un gioco di **** come questo graficamente parlando giri a 900 p per me stanno boicottando xbox one anche la mia radeon di 10 anni fa lo farebbe girare a 1080 maaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Anche secondo me c'è qualcosa che non quadra...cmq non importa, non vedo l'ora di sgasare! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Stessa cosa anche per i due capitoli precedenti In questi "giochini" come li considera qualcuno (anche se secondo me sono meglio dei giochi da 70 euro), c'è una Skill impressionante soprattutto nel fare i tracciati creati dagli utenti, ore e ore di Allenamento no no attenzione... non lo definisco un giochino... assolutamente... sto solamente cercando di capire perchè "dovrei" comprarlo... dico dovrei perchè io adoro i giochi di corsa automobilistica e di motociclismo quindi vorrei capire se è un titolo a cui mi potrei appassionare o meno... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 no no attenzione... non lo definisco un giochino... assolutamente... sto solamente cercando di capire perchè "dovrei" comprarlo... dico dovrei perchè io adoro i giochi di corsa automobilistica e di motociclismo quindi vorrei capire se è un titolo a cui mi potrei appassionare o meno... Hai mai provato i primi 2? Sennò ti posso allegare un video su YT giusto per farti un'idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Hai mai provato i primi 2? Sennò ti posso allegare un video su YT giusto per farti un'idea!no purtroppo no... ma, anche se non è la stessa cosa, ho giocato a tre titoli di trial su ipad che mi hanno appassionato tantissimo.... allegami pure cosi' vedo bene di che si tratta... la mia paura è di vedere comportamenti della moto irreali... cioè fare delle cose in aria che vanno oltre la fisica.... muovere la moto nel trial e nel motocross ha dei principi per stabiliti per cui devi decidere prima di saltare dove indirizzare il peso e come atterrare.... se queste cose sono un po' troppo arcade, anche se il gioco giustamento lo è senz'altro, mi scoccerebbe Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 no purtroppo no... ma, anche se non è la stessa cosa, ho giocato a tre titoli di trial su ipad che mi hanno appassionato tantissimo.... allegami pure cosi' vedo bene di che si tratta... la mia paura è di vedere comportamenti della moto irreali... cioè fare delle cose in aria che vanno oltre la fisica.... muovere la moto nel trial e nel motocross ha dei principi per stabiliti per cui devi decidere prima di saltare dove indirizzare il peso e come atterrare.... se queste cose sono un po' troppo arcade, anche se il gioco giustamento lo è senz'altro, mi scoccerebbe Questo che ti allego è un video fatto da un ragazzo italiano che sta giocando alla versione beta, piattaforma PC: https://www.youtube.com/watch?v=BGDUtSa9W88 E' solo per darti un'idea di come sarà ovviamente, io lo ammetto, dopo aver provato il primo e aver fatto volare tutte le imprecazioni che conoscevo mi sono promesso di guardare il titolo solo a casa di amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Questo che ti allego è un video fatto da un ragazzo italiano che sta giocando alla versione beta, piattaforma PC: https://www.youtube.com/watch?v=BGDUtSa9W88 E' solo per darti un'idea di come sarà ovviamente, io lo ammetto, dopo aver provato il primo e aver fatto volare tutte le imprecazioni che conoscevo mi sono promesso di guardare il titolo solo a casa di amici grazie mille... quindi mi stai dicendo che a te non è piaciuto? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 grazie mille... quindi mi stai dicendo che a te non è piaciuto? Non è il gioco che fa per me, me lo sono segnato da recuperare più avanti eventualmente ma non adesso a prezzo pieno (con o senza Season Pass). E' molto divertente specialmente per chi ha pazienza di starci dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Non è il gioco che fa per me, me lo sono segnato da recuperare più avanti eventualmente ma non adesso a prezzo pieno (con o senza Season Pass). E' molto divertente specialmente per chi ha pazienza di starci dietro scusa le domande... pazienza perchè?? sembra un titolo molto immediato... è difficile? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 scusa le domande... pazienza perchè?? sembra un titolo molto immediato... è difficile?se hai ancora il botolo vecchio,prova evolution.oltre alle sfide per battere i tempi,quando si arriva a gareggiare sui circuiti estremi......e meglio che non mi pronuncio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 se hai ancora il botolo vecchio,prova evolution.oltre alle sfide per battere i tempi,quando si arriva a gareggiare sui circuiti estremi......e meglio che non mi pronuncio no purtroppo no ce l'ho piu'..... pronunciati pronunciati.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 uno dei tanti circuiti estremi. poveri santi.... https://www.youtube.com/watch?v=_PFYvklaqyo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.