Vai al contenuto

Trials Fusion


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

11h 24min

188 Medaglie

Liv. 67

 

E ho iniziato a giocare ora quindi aumenteranno tutti i valori probabilmente.. XD

 

P.S. Ho appena visto, si può fare il confronto, basta andare in Garage > Statistiche :ok:

 

http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/u7eta5y9.jpg

 

Hai giocato doppio di me lol, dove trovi tutto sto tempo? Hahahah

Comunque per salire di livello stai facendo le sfide o solo le medaglie platino?

Hahahhaahha pure tu stai cercando gli scoiattoli ho visto

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma un metodo per fare dei bei salti lunghi. Ad esempio,devo saltare da una roccia all altra. Cavolo a volte ci riesco, invece a volte ci sto 20 minuti. Non ho ancora ben capito il metodo. Che bel gioco cmq. E non vedo l ora del multy. Unica cosa, a me non si connette mai a uplay, come mai secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma un metodo per fare dei bei salti lunghi. Ad esempio,devo saltare da una roccia all altra. Cavolo a volte ci riesco, invece a volte ci sto 20 minuti. Non ho ancora ben capito il metodo. Che bel gioco cmq. E non vedo l ora del multy. Unica cosa, a me non si connette mai a uplay, come mai secondo voi?

 

Devi fare il bunny hop, se non lo sai fare te lo spiega nel penultimo o ultimo allenamento (adesso non mi ricordo) devi ascoltare quello che ti dice SinDy, se non sai l'inglese abilita i sottotitoli nella impostazioni dal menù -> start

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli estremi sono da pazzi!!! O.o

Sto platinando a manetta intanto, se qualcuno ha bisogno di ghost da sfidare sono Pda Drakuun

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risp. Ma come si fà a sfidare i ghost?

 

nelle classifiche con X sfidi i ghost, ma io intendevo semplicemente essere presente nei ghost normali mentre si gioca che hanno un tempo migliore se presenti :)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai giocato doppio di me lol, dove trovi tutto sto tempo? Hahahah

Comunque per salire di livello stai facendo le sfide o solo le medaglie platino?

Hahahhaahha pure tu stai cercando gli scoiattoli ho visto

Eh diciamo che sono in vacanza in questi giorni e fortunatamente il tempo c'è. :lol:

Comunque per ora mi sto concentrando solo sulle medaglie di platino, come vedi di sfide ne ho fatte veramente poche e solo le più facili, o quelle per gli obiettivi.

 

Gli estremi sono da pazzi!!! O.o

Gli estremi personalmente li considero il cuore di questo gioco, ieri ho passato 2 ore di fila sullo stesso tracciato tentando di fare il platino, per ora il minimo è 2 errori e non sono riuscito a scendere! :bang:

 

Se guardate nel garage -> statische c'è il periodo più lungo trascorso online e numero massimo di vittorie online, quindi è sicuro che lo metteranno :ok:

Sicuro che lo metteranno, ormai è stato confermato più volte in via ufficiale, l'unico dubbio è il quando. :polliceverso:

 

P.S. soddisfazioni..! :mrgreen:

 

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

CUT

 

io sto facendo le sfide (e anche agli obbiettivi, ne ho fatti 14 su 17) x cercare di arrivare all'80 (ora sono al 69) cosi da sbloccare la cresta da outsider, poi mi dedicherò a fare i platino negli estremi (Su evolution avevo il platino in quasi tutti gli estremi :ok: )

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo stasera Seba, così ce la giochiamo noi tra nabbi sul livello difficile ed estremo :mrgreen:

Adda a tutto vapore! :mrgreen:

cmq in questo momento ho scalzato dalla classicia Manu,vediamo quanto resisto. :mrgreen:

ho visto che c'è anche XeeeL :mrgreen:

 

 

972333_691133110932849_8583547793308738976_n.jpg

 

 

approposito...qualcuno è riuscito a scovare qualche scoiattolo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adda a tutto vapore! :mrgreen:

cmq in questo momento ho scalzato dalla classicia Manu,vediamo quanto resisto. :mrgreen:

ho visto che c'è anche XeeeL :mrgreen:

 

 

972333_691133110932849_8583547793308738976_n.jpg

 

 

approposito...qualcuno è riuscito a scovare qualche scoiattolo?

 

Che tracciato è?? :mrgreen:

 

Per gli scoiattoli comunque io sto seguendo dei video su YouTube, ho iniziato con questo, manca l'ultima parte perchè devono ancora trovare l'ultimo scoiattolo! :mrgreen:

 

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che tracciato è?? :mrgreen:

 

Per gli scoiattoli comunque io sto seguendo dei video su YouTube, ho iniziato con questo, manca l'ultima parte perchè devono ancora trovare l'ultimo scoiattolo! :mrgreen:

 

 

Anchio lo sto seguendo lol è da tutt'oggi che aspetto la 4 parte ma ancora non trovano l'ultimo :whew:

 

p.s. Fox e Seba vi aggiungo e anche Xeeel che non so chi sia :ok:

 

 

p.s.s NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANUUUUUUUU di pochissimooooo, ho finito :evil: inferno IV :evil: con 28 errori e tu con 23 :bang:

 

p.s.s.s LIVELLO 80 finalmente la crestaaaaaaaaaa :dance: :dance:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se non mettono subito il multi mi sà che lo abbandono. il gioco in sè è stupendo, ma è troppo poco vario secondo mè. Il multi è fondamentale.

 

Troppo poco vario? zio nel track central ci sono già 1464 tracciati e il gioco è uscito 3 giorni fa :whew:

 

e poi non ci credo neanche morto che hai già platinato tutti i tracciati nella campagna :ok:

 

a che livello sei?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo fra, non te ne pentirai :ok:

 

ah, se non hai pazienza non comprarlo :mrgreen:

hahahahaha ottimi consigli... direi molto coerenti tra di loro.....

si si ho gia' capito il genere... agli ultimi livelli il rischio lancio del joypad è molto alto...

cmq dipende dai giorni... se arrivo a fine giornata e mia moglie mi ha lasciato ancora un po' di tacche nella barra della pazienza non c'e' pericolo... se come accade a volte la barra è vuota allora non mi conviene...... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...