Vai al contenuto

Pro e contro tra giochi con codici e giochi su DVD


Sali

Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo a voi che ne sapete sicuramente di piu: se io volessi regalare la mia licenza ad un mio amico? Si puo fare? Ovviamente a me nn rimane nulla è chiaro. Io ho forza 5 scaricato dal marketplace. Se lo volessi regalare completamente ad un mio amico, come dovrei fare? Grazie in anticipo. Nn credo si possa fare XD

Si che puoi, dovresti far loggare il tuo amico con il tuo account xbox one ( quello con cui hai riscattato forza 5 ) poi dovresti settare con quell'account che la console ''home'' è la sua, infine scaricare il gioco...

 

Vai in impostazioni e vedi che sotto a sinistra c'è scritto la mia console home, selezionala, poi premi il tasto start e seleziona la guida che ti spiega tutto

 

Non puoi farlo per i giochi DD, per quello che ne so ;)

 

 

"Se la console è stata riparata di recente o se è stata acquistata una nuova console, ..."

Tu fai esattamente questo? No, caro mio. Tu parli di un bug per poterlo fare (quindi una cosa che teoricamente non si potrebbe fare). Si può fare la modifica dell'Xbox (ma anche no), tramite dei passaggini, ma questo non vuol dire che si possa fare legalmente. Se ti beccano, ce l'hai nel retro bottega...

 

Leggi bene:

 

''È possibile trasferire le licenze del contenuto da una console Xbox 360 a un'altra?

 

Sì, è possibile trasferire le licenze del contenuto da una console a un'altra ogni quattro mesi.''

 

 

QUindi ti fà un esempio: Se la console è stata riparata di recente o se è stata acquistata una nuova console, utilizzare l'opzione di trasferimento delle licenze sulla console per trasferire le licenze del contenuto. Attenersi alla procedura indicata di seguito.

 

 

Per il resto come già sopracitato dice che puoi tranquillamente passare le licenze ad un'altro account utente ( senza specificare che ne devi essere il padrone )

;) non forziamo le parole di un supporto perchè non OBBLIGA NIENTE, è italiano base ragazzi.... come vedete non dice da nessuna parte che devi farlo solo su un tuo account o una tua console, anzi addirittura dice che puoi tranquillamente trasferire le licenze ad un'altro account ;) 1 + 1

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene:

 

''È possibile trasferire le licenze del contenuto da una console Xbox 360 a un'altra?

 

Sì, è possibile trasferire le licenze del contenuto da una console a un'altra ogni quattro mesi.''

 

 

QUindi ti fà un esempio: Se la console è stata riparata di recente o se è stata acquistata una nuova console, utilizzare l'opzione di trasferimento delle licenze sulla console per trasferire le licenze del contenuto. Attenersi alla procedura indicata di seguito.

 

 

Per il resto come già sopracitato dice che puoi tranquillamente passare le licenze ad un'altro account utente ( senza specificare che ne devi essere il padrone )

;) non forziamo le parole di un supporto perchè non OBBLIGA NIENTE, è italiano base ragazzi.... come vedete non dice da nessuna parte che devi farlo solo su un tuo account o una tua console, anzi addirittura dice che puoi tranquillamente trasferire le licenze ad un'altro account ;) 1 + 1

Facciamo una cosa? Oggi chiamo il servizio clienti e provo a sentire che mi dicono. Vogliamo provare?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, ora che arriva The Fixer arriveremo alla ventunesima Pagina, siamo solo alla 5° :mrgreen:

 

Ma tanto non si risolve niente... la situazione è chiara.. solo che ad alcuni pare una cosa normale mentre ad altri di dubbia moralità anche se MS non lo vieta esplicitamente...

 

Lo fanno e dichiarano che serva anche solo se uno vuole cambiare profilo.. certo poi sta alla gente "fare le furbate" di scambio tra amici.. non è legale punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco davvero quale sia il problema.. Se permettono di farlo è legale.

Per quanto la penso io sono molto legato al gioco fisico in quanto permette di avere anche per i collezionisti limited, collector etc.

D'altro canto i giochi digitali in codici adesso hanno fatto passi da giganti e se quanto è stato detto al lancio della One si potranno mettere i propri giochi in vendita nello store sarà anche una figata!

Potrai mettere il tuo prezzo e non farti elemosinare quattro soldi che ti danno le grandi catene come GameStop. [ capace di valutarti un gioco 10€ e rivenderlo usato a 50! ]

Bisogna vedere come gestirà la cosa Microsoft, attendo anche l'aggiornamento dello Store :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco davvero quale sia il problema.. Se permettono di farlo è legale.

Per quanto la penso io sono molto legato al gioco fisico in quanto permette di avere anche per i collezionisti limited, collector etc.

D'altro canto i giochi digitali in codici adesso hanno fatto passi da giganti e se quanto è stato detto al lancio della One si potranno mettere i propri giochi in vendita nello store sarà anche una figata!

Potrai mettere il tuo prezzo e non farti elemosinare quattro soldi che ti danno le grandi catene come GameStop. [ capace di valutarti un gioco 10€ e rivenderlo usato a 50! ]

Bisogna vedere come gestirà la cosa Microsoft, attendo anche l'aggiornamento dello Store :D

 

Ma infatti come dicevo il problema è solo "morale" per chi la pensa in modo diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto non si risolve niente... la situazione è chiara.. solo che ad alcuni pare una cosa normale mentre ad altri di dubbia moralità anche se MS non lo vieta esplicitamente...

 

Lo fanno e dichiarano che serva anche solo se uno vuole cambiare profilo.. certo poi sta alla gente "fare le furbate" di scambio tra amici.. non è legale punto..

presto avremo delle risposte ;)

è un discorso come tu hai detto che può andare all'infinito visto che da nessuna parte c'è specificato niente, non dice che è vietato farlo, parlano in maniera vaga, ad esempio dice che puoi tranquillamente trasferire le tue licenze ad un'altro account xbox live senza sottolineare che deve essere tuo ( ed a me questo basta ed avanza come prova, siete voi quelli duri da convincere )

 

Non capisco davvero quale sia il problema.. Se permettono di farlo è legale.

Per quanto la penso io sono molto legato al gioco fisico in quanto permette di avere anche per i collezionisti limited, collector etc.

D'altro canto i giochi digitali in codici adesso hanno fatto passi da giganti e se quanto è stato detto al lancio della One si potranno mettere i propri giochi in vendita nello store sarà anche una figata!

Potrai mettere il tuo prezzo e non farti elemosinare quattro soldi che ti danno le grandi catene come GameStop. [ capace di valutarti un gioco 10€ e rivenderlo usato a 50! ]

Bisogna vedere come gestirà la cosa Microsoft, attendo anche l'aggiornamento dello Store :D

Ma magari!!!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la Microsoft te lo scrive il più legale e indolore possibile, poi ovviamente di quello che ne fai della console, è affar tuo, la conseguenza è quella che verrà, logicamente se mi mangio 2 kg di formaggio al giorno, il mio colesterolo vacilla XD, io sono del parere che per ogni conseguenza, c'è sempre un'altra conseguenza, il destino lo scriviamo noi, ciò che è giusto o sbagliato, lo sappiamo solo noi :)

Modificato da alexkidd
Link al commento
Condividi su altri siti

azz... a me è sembrato che non hai fatto altro che dire il contrario fino ad ora!!!! ( sulla legalità/illegalità) .___.

E poi parli di italiano base :asd:

 

Sto scherzando ovviamente. Ma l'ho sempre indicata come una questione lecita in senso morale, non legale.

 

 

Per il resto la stessa Microsoft nel supporto dice:

 

''Per abilitare l'account Xbox Live di un altro utente a utilizzare le proprie licenze del contenuto, è necessario scaricare il proprio profilo Xbox Live e trasferire le licenze sulla console Xbox 360 dell'utente.''

 

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/downloadable-content/download-content

 

Come vedi non specifica da nessuna parte che devi passarlo solo ed esclusivamente a te, anzi fà riferimento ad un utente qualunque, è Italiano base ragazzi ;)

più chiaro di così si muore, quindi inutile girarci intorno.

Più ambiguo di così si muore, semmai. Mi sembra che sei un po' troppo rapido a trovare una conferma chiarissima nelle vaghe parole del servizio Microsoft, quando non dice mai esplicitamente "puoi passare le licenze ad un amico e giocarci insieme senza che paghi mezza lira". Sembra un po' un'arrampicata sugli specchi, personalmente, ma lungi da me dirti cosa devi pensare.

 

La discussione è sterile, veramente. Chi vuole vederci una conferma che sia "legale" ci vedrà questo, chi vuole vederla come il contrario ci vedrà scritto che dovresti farlo solo su una tua console. Per questo dico che è una questione di opinioni. Chissà se la chiamata possa risolvere la questione, ma non so se il tipo al telefono abbia veramente la risposta scolpita nella roccia o se tirerà fuori la sua, di opinione. D'altronde non credo che arrivino loro migliaia di telefonate sull'argomento.

 

Ah, e tranquillo che di arrivare alla ventunesima pagina non ho alcuna intenzione. :ok:

 

Non capisco davvero quale sia il problema.. Se permettono di farlo è legale.

Se è per questo puoi anche fare una rapina al GameStop, mettere il gioco nella console e vedi che parte tranquillamente, ma non vuol dire che sia legale... :whew:

 

Il fatto che Microsoft non impedisca una pratica può dipendere dal fatto che non possa farlo senza prevaricare altri utenti onesti. Dovrebbe forse farti mettere lo scontrino del negozio davanti al Kinect per farti partire un gioco? Aspetta, ma Microsoft non lo fa! Vorrà dire che giocare a giochi rubati è legale!

 

"Se permettono di farlo è legale".

 

Stessa cosa qui. Non è così semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi parli di italiano base :asd:

 

Sto scherzando ovviamente. Ma l'ho sempre indicata come una questione lecita in senso morale, non legale.

 

 

 

Più ambiguo di così si muore, semmai. Mi sembra che sei un po' troppo rapido a trovare una conferma chiarissima nelle vaghe parole del servizio Microsoft, quando non dice mai esplicitamente "puoi passare le licenze ad un amico e giocarci insieme senza che paghi mezza lira". Sembra un po' un'arrampicata sugli specchi, personalmente, ma lungi da me dirti cosa devi pensare.

 

La discussione è sterile, veramente. Chi vuole vederci una conferma che sia "legale" ci vedrà questo, chi vuole vederla come il contrario ci vedrà scritto che dovresti farlo solo su una tua console. Per questo dico che è una questione di opinioni. Chissà se la chiamata possa risolvere la questione, ma non so se il tipo al telefono abbia veramente la risposta scolpita nella roccia o se tirerà fuori la sua, di opinione. D'altronde non credo che arrivino loro migliaia di telefonate sull'argomento.

 

Ah, e tranquillo che di arrivare alla ventunesima pagina non ho alcuna intenzione. :ok:

in effetti pensandola così non farebbero che sorgere altri dubbi lol

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco il download del gioco. Ovviamente amo le custodie, i dischi e i manuali. Spesso ho acquistato edizioni limitate, se sono belle e accattivanti (epic edition gow3, quelle della serie ac, prestige cod)possono essere un'ottima leva per comprare ancora i giochi fisici.

Perchè preferisco il dd? Perchè sono arrivato ad amarlo alla follia grazie alla ps3 e al suo plus. Amo la possibilità di giocare lo stesso gioco su due console contemporaneamente grazie allo sharing dei propri download su una seconda console. Avendo doppia ps3 mi sono trovato alla perfezione a giocare titoli come gta v (comprato i dd e giocato su due console online con mio fratello o amici), bf3, nfs:mw e tanti altri.

Non c'è dubbio che se il dd costasse effettivamente meno dei giochi retail sarebbe sempre la mia prima scelta. Ovviamente non è cosi e di conseguenza compro ancora retail. Avendo una famiglia di videogiocatori selvaggi con più console, grazie al dd ho la possibilità di non dover comprare due volte lo stesso gioco ma di giocarci su due console diverse. Ora su one ho solo fifa dd, ma non nascondo che quando devo cambiare disco è una noia pura. Ammetto di essere uno di quelli che quando fu annunciata la one era più felice del nano che viene rieletto(è una battuta non prendiamola a botte ti ot). Spero in un futuro simil steam su console, dove dopo un paio di mesi dal lancio puoi scaricare il nuovo gioco ad almeno il 50/60% in meno.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro cercando sul supporto Microsoft ho trovato una cosina... Ma prendetela pur sempre come volete.

 

 

What are some specific examples of Marketplace theft?

 

Marketplace theft includes, but isn't limited to:

 

Getting, asking for, or using redemption codes illegitimately

Transferring licenses to your console from an account that you didn’t create (Il trasferimento di licenze alla tua console da un account che non hai creato tu)

Using a system glitch or loophole for financial gain

Using any sort of "shared" account to avoid having to pay for games or content

Successfully redeeming or giving away a code, then contacting Customer Support claiming the code didn’t work

Attempting to defraud Microsoft or authorized agents

Fraudulently transferring content licenses

Sharing account credentials

Asking to be added to someone’s third party subscription (such as Netflix, hulu, etc.), in order to avoid restrictions or payment

 

 

What sort of enforcement can I expect for marketplace theft?

 

If you involve yourself with marketplace theft, your account can be permanently suspended with repeat violations possibly leading to a console ban.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro cercando sul supporto Microsoft ho trovato una cosina... Ma prendetela pur sempre come volete.

 

 

What are some specific examples of Marketplace theft?

 

Marketplace theft includes, but isn't limited to:

 

Getting, asking for, or using redemption codes illegitimately

Transferring licenses to your console from an account that you didn’t create (Il trasferimento di licenze alla tua console da un account che non hai creato tu)

Using a system glitch or loophole for financial gain

Using any sort of "shared" account to avoid having to pay for games or content

Successfully redeeming or giving away a code, then contacting Customer Support claiming the code didn’t work

Attempting to defraud Microsoft or authorized agents

Fraudulently transferring content licenses

Sharing account credentials

Asking to be added to someone’s third party subscription (such as Netflix, hulu, etc.), in order to avoid restrictions or payment

 

 

What sort of enforcement can I expect for marketplace theft?

 

If you involve yourself with marketplace theft, your account can be permanently suspended with repeat violations possibly leading to a console ban.

 

Il discorso è molto ma molto ampio ed è facile sbagliare ed interpretare male. Su xbox non esiste nessuna funzione di sharing, di conseguenza i giochi/dlc/altro non possono essere passati. La gente come lo fa? tramite trasferimento licenze. Il regolamento ti vieta di trasferirti licenze di un profilo non creato da te sulla tua console. Quindi è una cosa che fai a tuo rischio e pericolo, calcolando comunque che è difficile se non impossibile stabilire se quel profilo sia stato creato da te, se tu ne abbia a che fare o meno/altro.

Sicuramente illecito è invece la procedura che non necessita neanche il trasferimento licenze, ma poiché irrintracciabile non può essere punita.

Farne un caso di stato mi sembra eccessivo.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

La condivisione di credenziali onestamente mi sorprende. Perché non potrei condividere i miei dati? Andrebbe sempre e comunque a mie spese e rischio personale, Senza usare glitch o trucchi vari i contenuti dell'account rimangono bloccati ad un utente/una console, non danneggia MS o third party in nessun modo e se succede qualcosa al mio account son cavoli miei perché son stato io a condividere le mie credenziali.

 

A parte questo il resto mi pare alquanto ovvio onestamente... :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto ma molto ampio ed è facile sbagliare ed interpretare male. Su xbox non esiste nessuna funzione di sharing, di conseguenza i giochi/dlc/altro non possono essere passati. La gente come lo fa? tramite trasferimento licenze. Il regolamento ti vieta di trasferirti licenze di un profilo non creato da te sulla tua console. Quindi è una cosa che fai a tuo rischio e pericolo, calcolando comunque che è difficile se non impossibile stabilire se quel profilo sia stato creato da te, se tu ne abbia a che fare o meno/altro.

Sicuramente illecito è invece la procedura che non necessita neanche il trasferimento licenze, ma poiché irrintracciabile non può essere punita.

Farne un caso di stato mi sembra eccessivo.

Nessun caso di Stato, ho semplicemente riportato una fonte che potrebbe aiutare a fare chiarezza. Essa cita il traserimento fraudolento di licenze, quindi vorrà dire che esiste quello "illegale" (visto che la parola piace), e visto che possiamo escludere quello da una tua console a un'altra sempre tua... cosa resta? Quella verso la console di qualcun'altro, tanto che è anche specificato in un'altro punto delle possibili cause di ban. Le istanze in cui il trasferimento licenze diventa "illegale" sono ancora vaghe, probabilmente perché come hai detto tu non è facile capire quando viene commessa suddetta frode, ma se vogliamo prendere il supporto Microsoft per buono (e non vedo perché non dovremmo), il trasferimento licenze può essere motivo di ban, al contrario di quanto è stato dato per scontato finora, quindi magari un motivo c'è.

 

La condivisione di credenziali onestamente mi sorprende. Perché non potrei condividere i miei dati? Andrebbe sempre e comunque a mie spese e rischio personale, Senza usare glitch o trucchi vari i contenuti dell'account rimangono bloccati ad un utente/una console, non danneggia MS o third party in nessun modo e se succede qualcosa al mio account son cavoli miei perché son stato io a condividere le mie credenziali.

 

A parte questo il resto mi pare alquanto ovvio onestamente... :whew:

Sto tirando fuori le prime cose che mi vengono in mente, ma forse non intende le tue credenziali, quanto quelle di qualcun altro. Oppure condividerle in modo da approfittare in più persone di quello che dovresti poter usare solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun caso di Stato, ho semplicemente riportato una fonte che potrebbe aiutare a fare chiarezza. Essa cita il traserimento fraudolento di licenze, quindi vorrà dire che esiste quello "illegale" (visto che la parola piace), e visto che possiamo escludere quello da una tua console a un'altra sempre tua... cosa resta? Quella verso la console di qualcun'altro, tanto che è anche specificato in un'altro punto delle possibili cause di ban. Le istanze in cui il trasferimento licenze diventa "illegale" sono ancora vaghe, probabilmente perché come hai detto tu non è facile capire quando viene commessa suddetta frode, ma se vogliamo prendere il supporto Microsoft per buono (e non vedo perché non dovremmo), il trasferimento licenze può essere motivo di ban, al contrario di quanto è stato dato per scontato finora, quindi magari un motivo c'è.

 

 

Sto tirando fuori le prime cose che mi vengono in mente, ma forse non intende le tue credenziali, quanto quelle di qualcun altro. Oppure condividerle in modo da approfittare in più persone di quello che dovresti poter usare solo tu.

No scusami, non era riferito direttamente a te. Ti avevo quotato per avere il regolamento cosi da avere il post gestito meglio. Dicevo solo che sono 3/4 pagine che ormai si parla solo del fatto che questo sia legale o meno, tralasciando l'argomento principale pro o contro al dd e retail.

Sry per fraintendimenti.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusami, non era riferito direttamente a te. Ti avevo quotato per avere il regolamento cosi da avere il post gestito meglio. Dicevo solo che sono 3/4 pagine che ormai si parla solo del fatto che questo sia legale o meno, tralasciando l'argomento principale pro o contro al dd e retail.

Sry per fraintendimenti.

Ah okay. :ok: Comunque alla fin fine l'argomento è rilevante al topic, probabilmente pure troppo. E diverse risposte a favore dei giochi digitali includono questo come punto a favore, quando potrebbe risultare che la pratica non è propriamente consentita, o quantomeno moralmente discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è anche inutile parlarne ancora oltre, poiché di pagina in pagina si parla sempre della medesima cosa, ora mai il concetto io penso si sia capito abbondantemente :) spero di non sbagliarmi XD

 

Sottovaluti il Lato Oscuro del Forum, giovane padawan :ph34r:

 

Io invece per quanto riguarda il nuovo compro sempre retail, ma ammetto che da quando ho cominciato ad approfittare di offerte e promozioni ho apprezzato sempre più il DD. Il fatto è che personalmente sono affezionatissimo alla mia console e l'idea di giocare grazie a lei, e non ad un dvd, mi ingalla molto di più..si certo poi si può discutere del fatto che il dvd sia sostituito da un file, che cmq la console abbia sempre lo stesso ruolo, ma l'idea che sia una specie di "centro entertainment" e che sia lei a "contenere" i giochi la eleva a qualcosa di più personale di un mero lettore. Sembra sciocco, capisco, ma mi fa un certo effetto.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottovaluti il Lato Oscuro del Forum, giovane padawan :ph34r:

 

Io invece per quanto riguarda il nuovo compro sempre retail, ma ammetto che da quando ho cominciato ad approfittare di offerte e promozioni ho apprezzato sempre più il DD. Il fatto è che personalmente sono affezionatissimo alla mia console e l'idea di giocare grazie a lei, e non ad un dvd, mi ingalla molto di più..si certo poi si può discutere del fatto che il dvd sia sostituito da un file, che cmq la console abbia sempre lo stesso ruolo, ma l'idea che sia una specie di "centro entertainment" e che sia lei a "contenere" i giochi la eleva a qualcosa di più personale di un mero lettore. Sembra sciocco, capisco, ma mi fa un certo effetto.

 

mmm grazie per il giovane, mi ha alleggerito i miei 30 anni suonati, nel vero senso della parola XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tirando fuori le prime cose che mi vengono in mente, ma forse non intende le tue credenziali, quanto quelle di qualcun altro. Oppure condividerle in modo da approfittare in più persone di quello che dovresti poter usare solo tu.

 

Non ci avevo pensato!^^' Credo che hai perfettamente ragione e detta cosi... sì, anche questo punto rientra nell'ovvio, non c'è tanto da discutere onestamente!

Anche se il tema in se è alquanto interessante e aiuta a far vedere il DD da una prospettiva nuova, prospettiva importante in questa nuova era digitale.

Detto questo non ho nulla da opporre buon uomo. Continuate pure!

 

 

 

http://www.sossolteiros.com/wp-content/uploads/2013/10/meme-gentleman-white-background-_1_kc_137495296387.jpg

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm grazie per il giovane, mi ha alleggerito i miei 30 anni suonati, nel vero senso della parola XD

 

Beh dai allora la citazione cronologicamente parlando era azzeccata :lol:

 

 

 

http://www.sossolteiros.com/wp-content/uploads/2013/10/meme-gentleman-white-background-_1_kc_137495296387.jpg

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...