Vai al contenuto

Gioco di guerra ambientato nello spazio!


Messaggi raccomandati

Mi ricordo di un gioco per la prima xbox, era un gioco stupendo, non mi ricordo il titolo ma posso porvare a descriverlo.. lo sto cercando ma non riesco a trovarlo!

Allora e un gioco ambientato nello spazio e pianeti... l'epoca del gioco e simile a quella di Halo, è un gioco in prima persona, e se non erro i nemici erano una specie di robò!

Mi ricrdo molto bene della prima missione, nel quale iniziava che la tua navetta si attraccava ad una specie di stazione, e da li dovevi iniziare a combattere, il tuo personaggio era un uomo, senza casco, ma se non erro aveva un armatura con una stella! Durante una missione e l'altra poteci gironzolare nello spazio con la tua nave, anche staccandoti dai comandi, mentre esploravi la tua navetta dall'interno!

Vi dico che non è Star wars o Halo... Le armi erano armi futuristiche..... non mi ricordo dettagli aggiuntivi! Spero che possiate aiutarmi, volevo vedere se esiste un sequel di questo gioco, per questo mi serve il titolo che non mi ricordo!

 

PS: Se non mi sbaglio il titolo inizia per M ma non sono sicuro

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo di un gioco per la prima xbox, era un gioco stupendo, non mi ricordo il titolo ma posso porvare a descriverlo.. lo sto cercando ma non riesco a trovarlo!

Allora e un gioco ambientato nello spazio e pianeti... l'epoca del gioco e simile a quella di Halo, è un gioco in prima persona, e se non erro i nemici erano una specie di robò!

Mi ricrdo molto bene della prima missione, nel quale iniziava che la tua navetta si attraccava ad una specie di stazione, e da li dovevi iniziare a combattere, il tuo personaggio era un uomo, senza casco, ma se non erro aveva un armatura con una stella! Durante una missione e l'altra poteci gironzolare nello spazio con la tua nave, anche staccandoti dai comandi, mentre esploravi la tua navetta dall'interno!

Vi dico che non è Star wars o Halo... Le armi erano armi futuristiche..... non mi ricordo dettagli aggiuntivi! Spero che possiate aiutarmi, volevo vedere se esiste un sequel di questo gioco, per questo mi serve il titolo che non mi ricordo!

 

PS: Se non mi sbaglio il titolo inizia per M ma non sono sicuro

 

 

Sicuro che non era star wars? comunque prova a guardare qui magari leggendo il titolo ti viene in mente http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_per_Xbox

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Trovato!!!

Il gioco si chiama: Mace Griffin: Bounty Hunter

fammi sapere se lo conoscevi...giocatelo e molto bello

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...