Vai al contenuto

Problema giochi ONE Sostituita


DerekB

Messaggi raccomandati

Ho un problema, a causa di un malfunzionamento sono stato costretto a sostituire la ONE, fin qui nulla di che, sono tornato in negozio e l'hanno sostituita, la mia era una 2013 ONE EDITION, ma ovviamente non avendone me l'hanno sostituita con una verde più fifa (codice). Adesso ho un problemino, io avevo acquistato sulla vecchia DEAD RISING 3 e MAX THE C O B. Volevo sapere se questi 2 giochi li ho persi con la vecchia console, o se è possibile riscaricarli nuovamente sulla nuova, se così fosse cosa devo fare ?

Ho provato a loggarmi con la mia game tag sulla console nuova non vengono riscaricati automaticamente, e nemmeno andando nello store sulla pagina relativa al gioco mi permette di riscaricarlo.

 

GRAZIE !

Modificato da DerekB
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, a causa di un malfunzionamento sono stato costretto a sostituire la ONE, fin qui nulla di che, sono tornato in negozio e l'hanno sostituita, la mia era una 2013 ONE EDITION, ma ovviamente non avendone me l'hanno sostituita con una verde più fifa (codice). Adesso ho un problemino, io avevo acquistato sulla vecchia DEAD RISING 3 e MAX THE C O B. Volevo sapere se questi 2 giochi li ho persi con la vecchia console, o se è possibile riscaricarli nuovamente sulla nuova, se così fosse cosa devo fare ?

Ho provato a loggarmi con la mia game tag sulla console nuova non vengono riscaricati automaticamente, e nemmeno andando nello store sulla pagina relativa al gioco mi permette di riscaricarlo.

 

GRAZIE !

 

Ciao DerekB, purtroppo non posso darti risposte certe, ma immagino, e voglio sperare, che anche sulla One vi sia uno storico dei Download così come esiste sulla 360...appena sai qualcosa di certo in merito, aggiornaci. Può essere olto utile per tutti.

Ho però una domanda, se la One ha problemi fino a quando è riconsegnabile al negozio di origine? Per l'intera durata dei 2 anni? Poi ci pensano loro a spedirla alla Microsoft? Grazie...e Auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda la restituzione io l'ho presa da GAMESTOP, loro me la hanno sostituita immediatamente, non so come si comportino gli altri negozi e/o catene. Al momento sono bloccato, pur essendomi riloggato con la mia gametag, non trovo la strada per riscaricare i due giochi precedentemente acquistati, spero che qualcuno possa venirmi incontro. Grazie, e buon ANNO anche a te :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti logghi con lo stesso profilo usato per comprare/riscattare i giochi, puoi riscaricarli andando nella sezione "I miei giochi e app" e scorrendo fino all'estremità destra della lista: lì dovrebbero apparirti i giochi con una nuvoletta in un angolo, e premendo da lì il tasto menu (ex pulsante start) ti permetterà di riscaricarli. Io ho cambiato la mia One un paio di settimane fa ed ho fatto tutto così, senza nessun problema :ok:

 

E ricordati anche di andare nelle impostazioni della console e settare questa come la tua home console, così puoi giocare anche se sei offline! Altrimenti se dovessi andare offline, non ti permetterebbe di giocare ai titoli scaricati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...