Vai al contenuto

Problema connessione


Messaggi raccomandati

Ragazzi è da tanto ke nn vado su live cn xbox xkè mi è scaduto l'abbonamento gold...

ho sentito xò ke hanno rilasciato un patch x il live di call of duty2 e ke quindi mi piacerebbe rigiocarci in modo almeno decente.Il problema è ke quando vado x connettermi cn la console mi fa errore durante la connessione e mi kiede se riprovare o verificare la connessione...al momento in cui verifico la connessione nella maggior parte dei cAsi mi fallisce, ma in alcuni casi riesce ma anke quando riesce nn riesco a connettermi xkè mi rifà connessione fallita...

Io ho una dsl condivisa x una ps2 2 pc e la 360 tramite un'Hub.

Se avreste qualke consiglio mi fareste un bel favore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai DSL Fastweb puoi connettere al massimo 3 periferiche contemporaneamente su internet, forse è questo il problema.

 

La configurazione giusto dovrebbe essere:

 

1 PC che fa da server collegato al modem

HUB

tutte le periferiche collegate all'hub.

 

Se hai già questa configurazioneprova a inserire manualmente gli ip

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nefasto.jpg

"Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto oscendo fosse il bene... E vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho esattamente questa configurazione ed io quando provo a connettermi cn xbox tutte le altre periferiche sn spente (tranne il pc naturalmente)...

X configurare gli ip manualmente cm faccio? Io ho messo cm ip 192.168.0.3, xkè il 192.168.0.2 è l'altro pc...cm gateway penso ke se è quello del pc va bene e cm subnet mask ho lasciato 255.255.255.0...Ke sbaglio???

P.S. neanke windows media connect mi funziona +!

 

Sn riuscito a far funzionare gli ip mettendoli manualmente, ma ora nn mi funziona il dns mi fallisce! io il dns lo faccio mettere automaticamente... Xfavore aiutatemi!

Modificato da mattilmatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...