OKUTO79 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) Sono notizie sensazionalistiche, io vivo in provincia ed ho un download medio di 18 Mb secondo con una 20 Mb, in up load arrivo a 2 Mb. Sono stato in giro per l'Europa e non ho trovato di meglio. Sono stato in giro per i paesini rurali degli Stati Uniti ed ho trovato di molto peggio. A me di ciò che scrivono i giornali importa poco, inquanto le informazioni sono spesso viziate. Io mi bso su quello che ho potuto provare in prima persona, e ti posso assicurare che in Francia a Parigi, o a Monaco, e a Berlino scaricavo allo stesso modo e con le stesse velocità di casa mia. Sarà un caso ? sicuramente ciò che riporti tu è vero e visto che hai avuto l'occasione di viaggiare in america,germania e francia hai avuto modo di constatare coi tuoi occhi. però è anche vero che l'esperienza di una singola persona non puo rappresentare uno stato intero.può essere che le zone dove sei stato tu all'estero fossero particolarmente sfigate e la zona dove risiedi in italia ha un ottima connessione. adesso non ho voglia di cercare ma avevo letto dei dati ufficiali(non ricordo se wikipedia istat o altro)dove sulla media nazionale l'italia non era messa propio bene...sicuramente non ai primi posti in europa credo verso il medio basso se ricordo bene.(verso gli ultimi posti). io ad esempio risiedo in lombardia sto tra milano e varese(zone abbastanza centrali) eppure con una 7 mega viaggio sui 3 max 4...in up fatico ad arrivare a 0,4 0,5. Modificato 5 Gennaio 2014 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ciao a tutti anche io abito in un paesino di 1000 anime in provincia di Milano e a 6km dalla centrale qua l'adsl è un miracolo se arriva infatti i pochi che la hanno vanno a 640kb/s io da giugno come in molti qua da me ho fatto LINKEM wimax e non mi lamento loro danno 7mb in down e 1mb in up io ho 10mb in down 1mb in up e ping che varia da 60 a 80ms e riesco a giocare bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Io ho una 7 mega che fortunatamente mi arriva tale è quale perché abito a 1 km dalla centrale.. Però ho l'antenna Vodafone con lte puntata verso casa mia.. È possibile sfruttare l'LTE per giocare online? Esiste un router che prende il segnale e lo passa in ethernet? Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Infatti io sto dicendo proprio questo, non sogno per nulla sono realista, eventualmente sono altri che ancora credono alla befana, visto che oggi è proprio il giorno adatto Guarda che se sei lontano dalla centrale più di tanto non possono farci, puoi fare la 20 mega e te ne arriveranno almeno 8 o 10 ma con latenza molto più bassa, daltra parte il tuo problema 'e risolvibile soltanto creando più centrali, pensi davvero che oltre alla crisi italiana ed alla crisi di telecom si trovino soldi (privati) per aumentare le centrali? sogna pura.Prega che inventino una nuova tencologia che risenta meno delle distanze dalle centrali e prega aggiornino a quella tecnologia le centrali esistenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.