Vai al contenuto

Salvataggi giochi Xbox One


laros86

Messaggi raccomandati

Scusate ho un dilemma che vorrei sottoporvi....ma se io volessi riniziare un gioco tipo dead rising 3 o ryse ripartendo da zero senza potenziamenti come si fa?perchè provando ho visto puoi fare solo nuova partita ma con i progressi gia salvati della partita prima e anche reinstallando il gioco non serve perchè ti riprende i salvataggi del tuo account in automatico salvati sul cloud....

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa comunque non dipende dalla one......ma dal gioco che prevede un solo salvataggio...e una cosa normale anche tanti altri giochi su 360 si comportano allo stesso modo sono scelte di chi fa il gioco.

su dead rising puoi fare nuova partita quando vuoi, su ryse non so.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa comunque non dipende dalla one......ma dal gioco che prevede un solo salvataggio...e una cosa normale anche tanti altri giochi su 360 si comportano allo stesso modo sono scelte di chi fa il gioco.

su dead rising puoi fare nuova partita quando vuoi, su ryse non so.

 

Si ma penso lui intendesse dire come fare per cancellarlo magari... su 360 bastava cancellare il save e si poteva ripartire da zero.. qui in effetti non so.. salvandoli nel coud cmq ci dovrebbe essere un modo di vedere i salvataggi e cancellarli no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma penso lui intendesse dire come fare per cancellarlo magari... su 360 bastava cancellare il save e si poteva ripartire da zero.. qui in effetti non so.. salvandoli nel coud cmq ci dovrebbe essere un modo di vedere i salvataggi e cancellarli no ?

si infatti intendevo cancellarli proprio da locale e cloud....buh tanto mi sa che fino al prossimo aggiornamento cmq tante opzioni della one rimarranno bloccate. grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.. con ryse se fai nuova partita segli il livello e il grado di difficoltà ma tutto il resto resta cmq sbloccato..

si anche in dead rising 3 ho fatto nuova partita e ho cominciato con i salvataggi della vecchia. prima i giochi ti chiedevano se riniziare da zero o con i potenziamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...