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Alien: Isolation


AngelDevil

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Si riferivano all altro gioco... outlast... ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Alien: Isolation girerà alla risoluzione 1080p su PlayStation 4 e Xbox One. La conferma è arrivata tramite l'account Twitter ufficiale del gioco.

Al di la dei 1080p (che è comunque una buona notizia) speriamo che la grafica sia degna di questo nome.. potrebbe girare anche a 800000p ma se l engine fa schifo, sempre schifo farà...! :rolleyes: dai video comunque non sembra malvagia, ma dai video (e dalle demo :bang:) pareva bella pure quella del colonial marines... ergo, su questo aspetto non mi esprimerò fino a quando non avrò il gioco in mano...!

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Al di la dei 1080p (che è comunque una buona notizia) speriamo che la grafica sia degna di questo nome.. potrebbe girare anche a 800000p ma se l engine fa schifo, sempre schifo farà...! :rolleyes: dai video comunque non sembra malvagia, ma dai video (e dalle demo :bang:) pareva bella pure quella del colonial marines... ergo, su questo aspetto non mi esprimerò fino a quando non avrò il gioco in mano...!

quoto in toto.anche alien colonial marines sembrava una figata poi...

 

è cmq una buona notizia cosi finalmente i sonari la finiranno di dire che xbox non ce la fa a reggere i 1080p.

 

1080p nativi?

 

e be penso propio di si.il lavoro di un up lo fa la console in caso di risoluzione inferiore.

ma se il produttore del gioco dice che è a 1080p è nativo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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raga, datevi una letta alle anteprime di IGN e multiplayer.it..

 

http://it.ign.com/anteprima/11220/alien-isolation-il-piu-fedele-di-tutti-/1

 

https://multiplayer.it/articoli/127186-alien-isolation-terrore-spaziale.html

 

sto cominciando ad intripparmi veramente... :ph34r: forse e ripeto "forse, se dio vuole" nel 2014 avremo la possibilità di mettere le mani ad un survival horror terrificante, in un periodo oramai sempre più dominato dagli fps... speriamo bene...

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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raga, datevi una letta alle anteprime di IGN e multiplayer.it..

 

http://it.ign.com/anteprima/11220/alien-isolation-il-piu-fedele-di-tutti-/1

 

https://multiplayer.it/articoli/127186-alien-isolation-terrore-spaziale.html

 

sto cominciando ad intripparmi veramente... :ph34r: forse e ripeto "forse, se dio vuole" nel 2014 avremo la possibilità di mettere le mani ad un survival horror terrificante, in un periodo oramai sempre più dominato dagli fps... speriamo bene...

Ho letto entrambe.

Sembra davvero fatto bene. Mi spiace che sia in prima persona io non la digerisco molto pero se il gioco sarà all altezza delle promesse credo di prenderlo.

Peccato che sia ancora legato alla generazione precedente se no poteva essere un altro gradino sopra a quanto ci verrà mostrato.

Cmq possono pure dire che è il miglior gioco del 2014 ma finché non escono le prime recensioni non lo prenderò.

Anche se, mia opinione personale, se sega fa un altro flop deve andare solo a nascondersi dopo.speriamo che mantenga le promesse.

Modificato da OKUTO79

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Fossi in voi non mi ''intripperei'' molto.

 

Perchè è in un gioco come Outlast dove scappi soltanto dal nemico le situazioni non possono essere tantissime, il gioco regalerà emozioni, adrenalina, paura e tanto altro... ma sarà comunque un gioco da 8 ( massimo da 9, non che il voto conti molto) che rimarrà fine a se stesso e quelle meccaniche per tutta la durata.

 

SIcuramente per i miei gusti sarà un GRAN GIOCO tanto da rigiocarlo un paio di volte , ma sconsiglierei di prenderlo a 70€ magari sui 30€ va anche bene... non dimentichiamo la longevità... se bioshock infinite lo finisci in 4 giorni prendendo tutti i collezionabili e qualunque cosa, immaginatevi un gioco del genere, se ci si accanisce basta anche un giorno...considerate anche questi fattori =)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Fossi in voi non mi ''intripperei'' molto.

 

Perchè è in un gioco come Outlast dove scappi soltanto dal nemico le situazioni non possono essere tantissime, il gioco regalerà emozioni, adrenalina, paura e tanto altro... ma sarà comunque un gioco da 8 ( massimo da 9, non che il voto conti molto) che rimarrà fine a se stesso e quelle meccaniche per tutta la durata.

 

SIcuramente per i miei gusti sarà un GRAN GIOCO tanto da rigiocarlo un paio di volte , ma sconsiglierei di prenderlo a 70€ magari sui 30€ va anche bene... non dimentichiamo la longevità... se bioshock infinite lo finisci in 4 giorni prendendo tutti i collezionabili e qualunque cosa, immaginatevi un gioco del genere, se ci si accanisce basta anche un giorno...considerate anche questi fattori =)

 

a questo ci avevo pensato anche io...

a meno che decidano di inserire qualche altra modalità piu avanti nen gioco,magari qualche combattimento altri nemici ecc...

anche io penso che una campagna dove hai sempre lo stesso nemico per tot ore...bo...non mi convince appieno...

 

in ogni caso, come ho gia detto, io personalmente aspetterò le recensioni e il giudizio dei giocatori.non lo prenderei mai al day one.

Modificato da OKUTO79

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a questo ci avevo pensato anche io...

a meno che decidano di inserire qualche altra modalità piu avanti nen gioco,magari qualche combattimento altri nemici ecc...

anche io penso che una campagna dove hai sempre lo stesso nemico per tot ore...bo...non mi convince appieno...

 

in ogni caso, come ho gia detto, io personalmente aspetterò le recensioni e il giudizio dei giocatori.non lo prenderei mai al day one.

guarda io ho amato outlast ( che ha proprio queste meccaniche ) fosse per me gli darei 10!!! ma le vale 70€? per niente... insomma non ci metti molti a finirlo... a quel prezzo mi prenderei elder scrolls o fallout , o un gioco per passare mesi online multiplayer.

 

 

Cmq alien isolation avrà anche una modalità cooperativa e questo è interessante ;)

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guarda io ho amato outlast ( che ha proprio queste meccaniche ) fosse per me gli darei 10!!! ma le vale 70€? per niente... insomma non ci metti molti a finirlo... a quel prezzo mi prenderei elder scrolls o fallout , o un gioco per passare mesi online multiplayer.

 

 

Cmq alien isolation avrà anche una modalità cooperativa e questo è interessante ;)

 

io ti quoto ma questo discorso si potrebbe fare su mooooolti giochiii...

 

ce ne sono moltissimi di giochi per cui spendi 70 euro e poi dopo qualche ora hai finito la campagna...

 

dovrebbero iniziare a differenziare i prezzi...un gioco che ha 6 ore di campagna me lo fai 40 euro a questo punto e non 70...

Modificato da OKUTO79

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Magari oltre alla campagna ci saranno qualche altra modalità no?

Magari qualche sorta di sfida, tipo sopravvivi per un tot di tempo, oppure, raggiungi questo punto senza essere visto.

Anche a me intrippa!

 

sicuramente ci sara qualcosa d'altro oltre alla campagna.specie se dura poco.se no come li giustificano 70 euro?

 

anche se personalmente preferisco una campagna piu lunga(magari 30 ore)e poche altra modalità...

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Il gioco secondo me è ambizioso da matti ma con questo gameplay così "raro" e "particolare" o diventerà il gioco che tutti i fan di alien aspettavano da anni (un survival horror puro sul mondo alien mi fa venire la pelle d oca solo a pensarci) o sarà l ennesimo flop... nelle anteprime mi son parsi tutti entusiasti dopo aver provato la demo ma bisogna vedere come sarà nella sua totalità, non in un quarto d ora di demo... secondo me i programmatori dovranno essere bravi nel variare le situazioni in modo da evitare che il gioco diventi in qualche modo ripetitivo..! Ma non so, aliens colonial marines paradossalmente era molto più semplice da creare e con molte più possibilità di diventare un gran gioco e invece quei cani ne ha fatto venir fuori una ****...!

 

Non resta che aspettare, detto questo per il sottoscritto 70 euro per un gioco così son anche pochi (infatti aspetto la collector :lol:).. il solo pensiero di tornare su una specie di nostromo, con quel suo inconfondibile stile futuristico retrò, cercando di sopravvivire ecc ecc mi fa venire i brividi lungo la schiena già adesso... :) vedremo cosa ne salta fuori...

 

Senza pensare che è da tempo che ho voglia di giocarmi un bel horror coi contro ****... l ultimo è stato dead space 1 che prende spunto priprio da alien...

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Cmq alien isolation avrà anche una modalità cooperativa e questo è interessante ;)

Ma è confermato..?? È vero che in un horror stona (vedi dead space 3) ma bisogna vedere come funziona in un gioco come questo... se bisogna muoversi in sintonia e aiutarsi a vicenda per non essere visti dall alien per me potrebbe saltarne fuori una gran roba... vedremo...

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ma è confermato..?? È vero che in un horror stona (vedi dead space 3) ma bisogna vedere come funziona in un gioco come questo... se bisogna muoversi in sintonia e aiutarsi a vicenda per non essere visti dall alien per me potrebbe saltarne fuori una gran roba... vedremo...

Yes, confermatissimo:

 

http://www.mondoxbox.com/news/42101/nuovi-dettagli-per-alien-isolation-trapelano-da-xboxcom.html ( leggi gli ultimi righi )

 

Questa è sicuramente una cosa positiva =)

Credo però che abbia meccaniche diverse allo scappa e fuggi della campagna, non so magari qualcuno impersonerà l'alien o boh!!! :P non vedo l'ora di saperne di più

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Sono informazioni sbagliate, anche su twitter più volte ribadito che è solo single player a chi chiedeva!!

 

Al Hope, direttore creativo di Creative Assembly, nella recente intervista rilasciata ai colleghi di RPS, parlato dello sviluppo del nuovo survival horror basato su licenza di Alien, e delle varie alternative finora considerate dalla software house:

 

"Alien: Isolation sarà essenzialmente un titolo incentrato sul single player: abbiamo pensato e valutato a lungo se inserire o meno anche una modalità cooperativa, ma quasi sicuramente questa non sarà presente nella versione finale del gioco. Ci concentreremo per ora esclusivamente sul garantire un'esperienza single-player di qualità, in cui le scelte del giocatore avranno un peso e un ruolo fondamentali all'interno della vicenda. Crediamo che l'esperienza co-op di certi giochi, vedi i survavl horror, non trasmettano la paura e il senso di terrore, cosa che invece noi vogliamo portare per essere quanto più fedeli al film."

 

"L'esperienza sarà dinamica e mutevole, tanto che l'utente potrà ripercorrere più volte i suoi passi, anche solo per cercare un differente approccio: l'alieno infatti tende a modificare il suo comportamento in tempo reale, diventando un cacciatore imprevedibile. Con l'assistenza di un compagno, il senso di smarrimento, legato al sentirsi una preda senza via di scampo, sarebbe venuto meno e con lei l'inquietudine".

 

 

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Sono informazioni sbagliate, anche su twitter più volte ribadito che è solo single player a chi chiedeva!!

 

Al Hope, direttore creativo di Creative Assembly, nella recente intervista rilasciata ai colleghi di RPS, parlato dello sviluppo del nuovo survival horror basato su licenza di Alien, e delle varie alternative finora considerate dalla software house:

 

"Alien: Isolation sarà essenzialmente un titolo incentrato sul single player: abbiamo pensato e valutato a lungo se inserire o meno anche una modalità cooperativa, ma quasi sicuramente questa non sarà presente nella versione finale del gioco. Ci concentreremo per ora esclusivamente sul garantire un'esperienza single-player di qualità, in cui le scelte del giocatore avranno un peso e un ruolo fondamentali all'interno della vicenda. Crediamo che l'esperienza co-op di certi giochi, vedi i survavl horror, non trasmettano la paura e il senso di terrore, cosa che invece noi vogliamo portare per essere quanto più fedeli al film."

 

"L'esperienza sarà dinamica e mutevole, tanto che l'utente potrà ripercorrere più volte i suoi passi, anche solo per cercare un differente approccio: l'alieno infatti tende a modificare il suo comportamento in tempo reale, diventando un cacciatore imprevedibile. Con l'assistenza di un compagno, il senso di smarrimento, legato al sentirsi una preda senza via di scampo, sarebbe venuto meno e con lei l'inquietudine".

peccato, l'ho dato per scontato perchè era stato confermato in precedenza nelle news, vbè... peccato, in compenso quella della rigiocabilità è una cosa molto interessante.
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Dopo aver visto quella porcata di alien colonial marines, fiducia nulla a questo titolo.

E in che modo dovrebbero essere collegati i due titoli? Solo perché Sega ha i diritti per il publishing del brand?

 

Non colleghiamo giochi con sviluppatori che non c'entrano niente, su. L'eventuale fallimento di questo titolo non avrebbe nulla a che vedere con quello del precedente. :lol:

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Alistair Hope e Gary Napper, rispettivamente creative director e lead designer di Alien: Isolation, hanno rivelato quali sono state le loro ispirazioni per il gioco. "Penso che il team abbia attinto molto al primo Dead Space e a Resident Evil", ha detto Hope ai microfoni di EDGE, "seppure entrambi i franchise si siano mossi in una direzione discutibile. Voglio dire, penso che i fan degli episodi originali di Dead Space e Resident Evil siano stati messi da parte, visto che i nuovi capitoli di questi giochi sembrano a un passo dall'essere Gears of War".

 

"Ormai ci sono così pochi giochi davvero horror che ci si trova a ispirarsi a qualcosa del passato, a scavare negli archivi", ha continuato Hope, citando Limbo, Thief: Deadly Shadows e Condemned. "Un mix di sequenze cinematiche e di scontri a fuoco non è ciò che chiamo un'esperienza horror, tuttavia la community indie ha abbracciato i concetti originali del genere e realizzato titoli in grado di creare tensione ed atmosfera", ha aggiunto invece Gary Napper.

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Nel corso di un'intervista con PlayStation Magazine UK, la lead artist Jude Bond ha assicurato che il gameplay di Alien: Isolation sarà imprevedibile. "Volevamo che l'alieno si muovesse in modo inaspettato, decidendo magari di attaccarvi in qualsiasi momento", ha detto. "Sarà un po' come chiedersi se è vicino a voi oppure no. Potrebbe essere un'ombra dietro l'angolo, non lo sappiamo né lo sapete voi, ma a un certo punto dovrete andare a controllare."

 

La decisione di puntare su questo aspetto dell'esperienza è stata assunta come una priorità dal team di sviluppo, come ci spiega il lead designer Gary Napper: "Abbiamo un alieno che agisce in un certo modo, fuori dai canoni e dagli script. Del resto abbiamo capito fin dai primi momenti che un gioco horror con delle fasi predeterminate non sarebbe affatto spaventoso."

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Alistair Hope e Gary Napper, rispettivamente creative director e lead designer di Alien: Isolation, hanno rivelato quali sono state le loro ispirazioni per il gioco. "Penso che il team abbia attinto molto al primo Dead Space e a Resident Evil", ha detto Hope ai microfoni di EDGE, "seppure entrambi i franchise si siano mossi in una direzione discutibile. Voglio dire, penso che i fan degli episodi originali di Dead Space e Resident Evil siano stati messi da parte, visto che i nuovi capitoli di questi giochi sembrano a un passo dall'essere Gears of War".

 

"Ormai ci sono così pochi giochi davvero horror che ci si trova a ispirarsi a qualcosa del passato, a scavare negli archivi", ha continuato Hope, citando Limbo, Thief: Deadly Shadows e Condemned. "Un mix di sequenze cinematiche e di scontri a fuoco non è ciò che chiamo un'esperienza horror, tuttavia la community indie ha abbracciato i concetti originali del genere e realizzato titoli in grado di creare tensione ed atmosfera", ha aggiunto invece Gary Napper.

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Nel corso di un'intervista con PlayStation Magazine UK, la lead artist Jude Bond ha assicurato che il gameplay di Alien: Isolation sarà imprevedibile. "Volevamo che l'alieno si muovesse in modo inaspettato, decidendo magari di attaccarvi in qualsiasi momento", ha detto. "Sarà un po' come chiedersi se è vicino a voi oppure no. Potrebbe essere un'ombra dietro l'angolo, non lo sappiamo né lo sapete voi, ma a un certo punto dovrete andare a controllare."

 

La decisione di puntare su questo aspetto dell'esperienza è stata assunta come una priorità dal team di sviluppo, come ci spiega il lead designer Gary Napper: "Abbiamo un alieno che agisce in un certo modo, fuori dai canoni e dagli script. Del resto abbiamo capito fin dai primi momenti che un gioco horror con delle fasi predeterminate non sarebbe affatto spaventoso."

caspita!! parole molto confortanti, l'hype non fà che salire.

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Confermando che tale esperienza su current-gen sarà identica alla controparte next-gen, dichiarando che le varie versioni sono praticamente uguali. Infatti, secondo Alistair Hope, creative lead di Creative Assembly, lo sviluppo di Alien: Isolation è partito proprio da PS3 e Xbox 360.

 

“Per un periodo di tempo le potevamo mettere affianco e giocare a 'indovina la piattaforma' da quanto erano identiche. Siamo stati capaci di tirar fuori e spremere le ultime potenzialità rimaste delle vecchie console, ma una volta arrivate le versioni più attuali dei nuovi hardware abbiamo saputo anche sfruttare i vantaggi che essi avevano da offrire per ulteriori miglioramenti. Ma il nucleo dell'esperienza resta identico.

 

Per molti anni le build di Xbox 360 e PS3 sono state le nostre uniche versioni console, per questo era per noi importante che diventassero grandiose.”

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