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Alien: Isolation


AngelDevil

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Secondo Gary Napper di The Creative Assembly c'è stato un lato fondamentalmente positivo nelle rumorose reazioni del pubblico nei confronti del poco riuscito Aliens: Colonial Marines.

 

E' stata un'affermazione netta sulla presenza di una folta schiera di appassionati ancora particolarmente attaccati ad Alien e anche piuttosto combattivi. E' parso chiaro agli sviluppatori che un gioco su Alien può ancora contare su un vasto apprezzamento da parte del pubblico, solo che dev'essere fatto bene e non tradire le aspettative, che per quanto riguarda un brand così storico sono anche molto alte. Il producer Jonathan Court ha dunque ribadito la necessità di tornare alle atmosfere del film originale, il primo della serie, per poter trarre qualcosa che fosse veramente in linea con lo spirito del franchise.

 

"Il film originale era tutto basato su un singolo alieno", ha affermato, "ed è quella l'esperienza che volevamo portare ai giocatori". Dunque l'impatto maggiore poteva essere dato solo dalla presenza di un solo alieno e in una situazione di svantaggio per il protagonista che riproduceva la dinamica del primo film. Peraltro si è presentato il problema di dover costruire una situazione un po' diversa in quanto l'alieno principale non è molto "mobile" nel film, cosa che invece è stata modificata nella creazione del videogioco.

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Il lead designer di Alien Isolation ha svelato alcuni particolari sul sistema di crafting del gioco.

 

Intervenendo ai microfoni della rivista ufficiale PlayStation, Gary Napper ha spiegato che il crafting consentirà di creare i dispositivi di difesa necessari per resistere agli attacchi degli Xenomorfi.

 

Non sarà molto saggio, però, usare questi dispositivi a lungo: i nemici impareranno lentamente dei nuovi attacchi capaci di aggirare tali difese, rendendo di fatto inutili i tentativi di opporre sempre lo stesso macchinario.

 

Quanto alle armi, Napper ha aggiunto che "non vi daremo fucili al plasma, lanciamissili e armi elettriche". Il gioco "deve restare nello spesso ambito della credibilità".

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  • 1 mese dopo...

Alistair Hope di The Creative Assembly ha svelato a OXM il processo lungo e difficoltoso che ha portato il team fino al punto in cui si trova adesso con Alien: Isolation, ovvero con lo sviluppo ben avviato e un prodotto dall'ottimo potenziale per le mani.

 

Non è stato tutto rose e fiori, a quanto pare: "Avevo quest'idea di cosa dovevamo cercare di raggiungere - far tornare Alien alla sua atmosfera originale, riportarlo alle origini, tirarne fuori tutte le cose buone, ma sembrava anche che ci fossimo infilati in un percorso veramente troppo difficile", ha ammesso Hope nell'intervista. "Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo pensato che fosse tutto veramente impossibile, e ci domandavamo perché lo stavamo facendo", ha riferito Hope, "ma ero convinto che fossimo sulla strada giusta e che l'avremmo visto una volta che tutto fosse stato rimesso insieme".

 

Si è trattato effettivamente di un progetto piuttosto atipico rispetto al know-how di The Creative Assembly, certamente più portato agli strategici che ai survival horror in prima persona. A questo va inoltre aggiunta la scarsa dimestichezza con le console e la difficoltà di maneggiare un brand così importante ma anche molto rischioso da trattare. "Allora siamo arrivati a un giorno in cui ci siamo detti di mettere tutto insieme e provarlo. Dunque abbiamo inserito le luci, modellato l'ambientazione, gli effetti in modo da creare l'atmosfera" per costruirne il prototipo, ha raccontato Hope. "Ci abbiamo giocato di nuovo il giorno dopo, con tutti i responsabili nella stanza. E mentre ci stavamo giocando, l'Alien a un certo punto ha preso il giocatore e tutti quelli nella stanza sono sobbalzati. Ed è stato quello il momento in cui ci siamo resi conto che ci eravamo arrivati, avevamo raggiunto l'obiettivo".

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"e devo dire che nei primi 25 minuti di gioco........ mi sono cagato addosso" cit.

 

hahahahahahahaha grandissimo...!!! :lol: che sia veramente la volta buona....???? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Sembra molto simile ad outlast che ho giocato con piacere e a daylight che uscirà il mese prossimo su ps4.quindi io sarò gia ben preparato:)

 

Questo titolo lo giocherei volentieri con il visore virtuale, speriamo sia compatibile in futuro.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Sembra molto simile ad outlast che ho giocato con piacere e a daylight che uscirà il mese prossimo su ps4.quindi io sarò gia ben preparato:)

 

Questo titolo lo giocherei volentieri con il visore virtuale, speriamo sia compatibile in futuro.

 

sarai già ben preparato? Ricorda che questo è un horror tranquillissimo proprio come Outlast,

 

se vuoi davvero spaventarti ma Spaventarti con la S maiuscola devi giocare a Project Zero(aka Fatal Frame).. Beh li... eheh..

Rest in Peace Chester

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Inviato (modificato)

Sabato verrà annunciata la data d'uscita di Alien: Isolation

 

Gli sviluppatori di The Creative Assembly annunceranno la data di uscita di Alien: Isolation durante il loro intervento agli EGX Rezzed, questo sabato. L'evento ospiterà anche diversi altri team, da Dean Hall a Relic Entertainment, da Techland Red Thread Games. Tutte le sessioni verranno trasmesse su Twitch

 

 

Se volete vedere parlano di Alien: Isolation dal minuto 1:09:00 che l'hanno provato...

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=zwfY_WoEEYw[/Video]

Modificato da AngelDevil

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Come riportato nei giorni scorsi, SEGA e Creative Assembly hanno annunciato oggi agli EGX Rezzed la data d'uscita di Alien: Isolation, il survival horror in prima persona basato sulla celebre saga filmica. Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 ottobre nelle versioni PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

"Siamo stati felici di poter annunciare finalmente la data d'uscita di Alien: Isolation", ha dichiarato Alistair Hope, creative lead presso Creative Assembly. "La reazione che abbiamo visto finora è stata semplicemente incredibile, dalle urla ai fischi, dal sudore freddo alle palpitazioni. È il gioco di Alien che avremmo sempre voluto giocare e non vediamo l'ora di consegnarlo nelle mani dei giocatori questo autunno."

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Come riportato nei giorni scorsi, SEGA e Creative Assembly hanno annunciato oggi agli EGX Rezzed la data d'uscita di Alien: Isolation, il survival horror in prima persona basato sulla celebre saga filmica. Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 ottobre nelle versioni PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

"Siamo stati felici di poter annunciare finalmente la data d'uscita di Alien: Isolation", ha dichiarato Alistair Hope, creative lead presso Creative Assembly. "La reazione che abbiamo visto finora è stata semplicemente incredibile, dalle urla ai fischi, dal sudore freddo alle palpitazioni. È il gioco di Alien che avremmo sempre voluto giocare e non vediamo l'ora di consegnarlo nelle mani dei giocatori questo autunno."

 

Speravo di giocarlo st'estate..

Rest in Peace Chester

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Gli sviluppatori hanno diffuso alcuni nuovi piccoli dettagli inerenti al titolo.

 

Al suo interno non sarà presente, e quindi non sarà utilizzabile, alcun prodotto tecnologico sviluppato dopo il 1979 mentre ci saranno anche dei nemici definiti “non-alien” e un sistema che permetterà di far sì che alcune scelte adottate dal giocatore andranno a influenzare il risultato del gioco.

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  • 2 settimane dopo...
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