makaveli90 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 arrivato anche a me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 (modificato) Chi si trova un codice in più tante volteðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜? Modificato 29 Ottobre 2014 da andreacn12 Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 chi ha un codice in piu' me lo manda in Pm grazie.... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 chi ha un codice in piu' me lo manda in Pm grazie.... Ancheeee a meee por favooooor! grazie in anticipo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 il mio amico ha avuto l'invito.. io no... con la condivisione è fattibile giocarci in 2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 per chi è in beta(preview Member),arriva il codice per posta. nè avanzo uno...per ci lo volesse,lo mando in pvt.... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 (modificato) per chi è in beta(preview Member),arriva il codice per posta. nè avanzo uno...per ci lo volesse,lo mando in pvt.... Ioooooo pooorr favoorrrr P.s. Grazie millissimeeee Sebaaa!! 5 stelle <3 Modificato 29 Ottobre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Arrivato :P Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Moster 22 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Come preview member di Xbox One mi è arrivato un codice per l'alpha di Evolve dando la possibilità al primo che lo riscatta di scaricare l'alpha codice: 9T93W-6KHG4-Y43CM-6P67R-W6PQZ 1 Cita « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Preso grazie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Alpha in download anche per me. Se non sbaglio comincia oggi,giusto? Quanti dura? A me è arrivato l'invito questa mattina, parte da domani e si chiude domenica OK trovato Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 per chi è in beta(preview Member),arriva il codice per posta. nè avanzo uno...per ci lo volesse,lo mando in pvt.... Confermo anche perchè io non ho fatto nessuna richiesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Sentendo quanti di voi avevano ricevuto l'invito, ormai io non ci speravo neanche più. Invece stamattina, dopo che il mio cane mi ha delicatamente svegliato con tutto l'affetto che i suoi 80 Kg sul mio stomaco sono capaci di avere, sento il suono di una mail che è arrivata. Adesso è in download. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Codice arrivato alle 2 di stanotte..potevano pure mandarmelo un pelo prima così lo mettevo già in download.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Codice arrivato alle 3:00 di ieri....Oggi si testa Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Qualche buon anima ne ha uno in più da inviarmi in PM? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Si sa l'orario di "apertura?" Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Sulla mail c'è scritto 9 a.m. PDT Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 raga postate impressioni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 (modificato) Sulla mail c'è scritto 9 a.m. PDTquindi tra 8 ore! Correggetemi se sbaglio hehe Modificato 30 Ottobre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 quindi tra 8 ore! Correggetemi se sbaglio heheSi,dovrebbe corrispondere per le 17 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 ragazzi io quando provo a riscattare il codice mi da un errore, è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 ragazzi io quando provo a riscattare il codice mi da un errore, è normale? hai un abbonamento gold attivo? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Mi sono arrivati altri 2 codici in più per l'alpha su xbox one e 1 codice per ps4. Se vi interessano mandatemi un pm Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 hai un abbonamento gold attivo?uso l abbonamento in condivisione...dici che è questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.