Vai al contenuto

Evolve


AngelDevil

Messaggi raccomandati

-3 alla open beta.........

 

dai cazzoooooo

bene. Per me sarà fondamentale per orientarmi in un eventuale acquisto.

 

"la beta del titolo partirà su Xbox One il 15 e terminerà il 19 gennaio"

 

Tra poco :ok: non ho ancora capito come si partecipa però. magari è disponibile a tutti semplicemente dallo store... credo sia una open beta insomma

ha più senso chiamarla demo cmq

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente si,la vedremo dalla Home.

Oggi mi sono visto un video col Wrath e devo dire che la curiosità sta salendo. "incrociamo i diti" ! :D

 

Eh il Wraith spacca, anche se il design mi sembra pressoché identico al Kraken. Personalmente sono curiosissimo di provare questa modalità Evacuation, sperando che non comprenda al proprio interno le uniche modalità di match singolo. Inoltre non so quanti di voi ci giocheranno, ma non mi dispiacerebbe provare una partita in coop, giusto per non trovarmi con i geni di turno che dividono la squadra ai quattro angoli della mappa..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il Wraith spacca, anche se il design mi sembra pressoché identico al Kraken. Personalmente sono curiosissimo di provare questa modalità Evacuation, sperando che non comprenda al proprio interno le uniche modalità di match singolo. Inoltre non so quanti di voi ci giocheranno, ma non mi dispiacerebbe provare una partita in coop, giusto per non trovarmi con i geni di turno che dividono la squadra ai quattro angoli della mappa..

Io lo proverò. Se vuoi, Dottor Zoidberg :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi Behemoth! Il quarto Mostro di Evolve è in pratica un carro armato – che diventa un gigantesco macigno distruttivo rotolando ovunque all’interno dell’ ambientazione di gioco, danneggiando pesantemente i Cacciatori.

 

Gratis con il Pre-order

 

http://www.youtube.com/watch?v=Z7mRToGcChY

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri ho preordinato dallo store ora sta finendo di scaricarlo il gioco. Siccome è la prima volta che prenoto dallo store il 10 febbraio per farlo partire basta che clicco sul gioco e va? Grazie

Si, quando avrai terminato il download potrai avviarlo tranquillamente a partire dalle 00:01 del 10 febbraio. :ok:

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri ho preordinato dallo store ora sta finendo di scaricarlo il gioco. Siccome è la prima volta che prenoto dallo store il 10 febbraio per farlo partire basta che clicco sul gioco e va? Grazie

Si, da mezzanotte del 10 Febbraio alle ore Italiane, se lo clicchi ti parte :ok:

( Sempre se tu l'hai acquistato su Store Italiano e non Ungherese,Russo ecc che hanno fusi orari diversi xD )

 

 

 

Messo in DOwnload La Beta ( 20Gb, alla faccia un gioco intero in pratica! )

 

 

Daje domani si giocaaaaaaa

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gioco che non mi dice nulla... dopo 10 partite secondo me hai già visto tutto.... :ph34r:

La modalità campagna dovrebbe avere centinaia di Varianti ( almeno a detta degli sviluppatori )

Devo dire che il gioco ha qualcosa che non mi convince, ma infondo una formula del genere mi ha divertito tantissimo su Left 4 Dead e forse sarà lo stesso con Evolve.... domani faremo la resa dei conti!!!

Speriamo bene xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...