Vai al contenuto

Evolve

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oddio... possibile che in tutte le partite che ho fatto abbia vinto solo e sempre il Goliath... c'è qualcosa che non va... :ph34r:

pure io usando il mostro ho sempre vinto, e non sono mai arrivato alla terza evoluzione.

ho sempre trovato idioti che si mettevano a corrermi dietro ognuno per i **** suoi senza un minimo di organizzazione, il medico non curava, il supporto non usava lo scudo.

Mi trovavano subito, il trapper mi faceva la cupola ma lo ammazzavo subito e scappavo, poi al grado due non c'era più bisogno di scappare, morivano come idioti e basta. :ph34r:

spero di riuscire a tirar su qualche gruppetto per giocare tra di noi, almeno si evita di giocare con idioti!

comunque se vuoi aggiungimi su ps4 che ci facciamo un paio di partite

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io usando il mostro ho sempre vinto, e non sono mai arrivato alla terza evoluzione.

ho sempre trovato idioti che si mettevano a corrermi dietro ognuno per i **** suoi senza un minimo di organizzazione, il medico non curava, il supporto non usava lo scudo.

Mi trovavano subito, il trapper mi faceva la cupola ma lo ammazzavo subito e scappavo, poi al grado due non c'era più bisogno di scappare, morivano come idioti e basta. :ph34r:

spero di riuscire a tirar su qualche gruppetto per giocare tra di noi, almeno si evita di giocare con idioti!

Caspita, se avessi Ps4 sarei il campione mondiale di Evolve allora :P

• Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, in giornata ti aggiungo! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola intuizione che mi ha raggiunto: secondo me Evolve potrebbe essere acquistato anche senza avere necessariamente un gruppo fisso di gente con cui giocare. Credo infatti che la maggior parte di quegli idioti che ora vanno in giro da soli e non collaborano non prenderanno il gioco, dal momento che saranno morti come mosche nella beta (oppure faranno i mostri). Ieri mi sono fatto un'intera estrazione con quattro sconosciuti, tiratissima fino alla fine. Come cacciatori abbiamo vinto le prime due, perso terza e quarta e vinto l'ultima. Nonostante un membro del gruppo fosse un demente ci seguiva abbastanza spesso, e spammando pallini a manetta siamo anche riusciti a coordinarci bene senza ausilio di chat.

In conclusione trovo il gioco divertente, vario, piuttosto profondo, innovativo ed anche audace, visto che da molti è stato bollato in maniera sommaria perché la formula adottata si discosta dai canoni convenzionali. A questo punto non so se sperare che lo prendano in tantissimi, aumentando la probabilità di trovare gente competente, o che lo prendano in pochi, riducendo la possibilità di trovare minchioni.

Ps: all'epoca facevo spesso degli Halo Contest a casa degli amici. Lungi da me paragonare i due giochi, ma Evolve è il primo titolo da anni per cui mi piacerebbe riprendere quella pratica ^_^

Pps: ieri un alleato aveva Caira, l'ultimo medico. Ha un'abilità meravigliosa che aumenta la velocità di lei e chiunque le stia vicino. In Caccia, se usata al momento propizio, è l'Abilità Definitiva!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che all'inizio ero abbastanza scettico sul gioco, le prime partite non ci ho capito poi molto, poi andando avanti è risultato tutto più chiaro sia a me, che al mio gruppo e il divertimento è iniziato a crescere in maniera esponenziale !

Perchè alla fine di questo si tratta, un gioco cooperativo in cui tattica, comunicazione via chat e gameplay si mescolano in una formula davvero interessante,originale e soprattutto divertente.

Ci sto davvero facendo un pensierino e non l'avrei mai detto. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che all'inizio ero abbastanza scettico sul gioco, le prime partite non ci ho capito poi molto, poi andando avanti è risultato tutto più chiaro sia a me, che al mio gruppo e il divertimento è iniziato a crescere in maniera esponenziale !

Perchè alla fine di questo si tratta, un gioco cooperativo in cui tattica, comunicazione via chat e gameplay si mescolano in una formula davvero interessante,originale e soprattutto divertente.

Ci sto davvero facendo un pensierino e non l'avrei mai detto. :ok:

La pensiamo allo stesso modo, mi sa. :)

Ieri ho usato per la prima volta il mostro e sono morto due volte su due, perché non sapevo usarlo bene (anche se la seconda volta è andata un po' meglio), però anche questa è una cosa che aumenta la longevità, perché se non si è in gruppo la scelta più ovvia è usare il mostro e cercare di devastare il mondo. :)

E poi, secondo me, usare il mostro ti permette (o ti obbliga) di conoscere meglio le mappe, perché una cosa è seguire delle tracce e farsi portare in giro da loro, un'altra è doversi nascondere, conoscere i vari metodi per depistare chi ti insegue, ecc... insomma, ho deciso di prenderlo definitivamente. Se ne riparla tra qualche mese, nel frattempo la priorità la do a Dying Light. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione trovo il gioco divertente, vario, piuttosto profondo, innovativo ed anche audace,visto che da molti è stato bollato in maniera sommaria perché la formula adottata si discosta dai canoni convenzionali.

Quotone

La pensiamo allo stesso modo, mi sa. :)

Ieri ho usato per la prima volta il mostro e sono morto due volte su due, perché non sapevo usarlo bene (anche se la seconda volta è andata un po' meglio), però anche questa è una cosa che aumenta la longevità, perché se non si è in gruppo la scelta più ovvia è usare il mostro e cercare di devastare il mondo. :)

E poi, secondo me, usare il mostro ti permette (o ti obbliga) di conoscere meglio le mappe, perché una cosa è seguire delle tracce e farsi portare in giro da loro, un'altra è doversi nascondere, conoscere i vari metodi per depistare chi ti insegue, ecc... insomma, ho deciso di prenderlo definitivamente. Se ne riparla tra qualche mese, nel frattempo la priorità la do a Dying Light. :)

Mi piace molto leggere i consigli durante il caricamento pre-partita, e ho scoperto cose che non avrei mai immaginato... ad esempio ci sono mostri che fanno particolari versi quando nelle vicinanze c'è il goliath ( o kraken/wraith che sia ), ce ne sono altri invece che prediligono cacciare ed infastidire umani invece che il bestione ( e Viceversa) , insomma le meccaniche sono ben più profonde ed articolate di quanto appare e la conoscenza della flora e fauna rende Evolve molto più bello da giocare, sarebbe stato bello se avessero fatto una sorta di Enciclopedia che spiegava tutto in modo da potersela studiare fino e infondo e usare le proprie conoscenze in battaglia.

Io Stamane mi sono fatto un'estrazione usando per la Prima volta il Kraken, nella prima partita non mi ci trovavo... i movimenti sono molto diversi e bisogna far pratica, è stato un disastro per me ma nonostante tutto sono riuscito a vincerla lo stesso... mi sono evoluto al 2° stadio con un po di tira e fuga, non so cosa hanno incontrato i cacciatori durante il cammino, ma alcuni erano abbastanza debilitati, ho girato la mappa fino a quando non ho trovato uno di quei bestioni che attacca gli umani a vista e li ho condotti lì, ho approfittato del 2 Vs 4 con i cacciatori e li ho praticamente devastati... il primo è morto senza nemmeno vedermi per via del bestione, gli altri 3 che sono occorsi a salvarlo sparando la bestiaccia si sono ritrovati una doppia sorpresa, un bel kraken livello 2 completamente pieno di corazza, il finale è scontato.

Alla fine sono riuscito a vincere tutte le partite estrazione e li ho decisamente devastati, goduria assoluta!!! Però devo ammettere che erano un po scordinati e poco esperti...

Insomma Una camminata sul pianeta Shear non è certo una visita al parco giochi come molti credono e la mano degli Ex sviluppatori di Left 4 Dead si sente eccome, non è certo roba per Casual gamers che pensano solo di Dover sparare...ed è questo che lo rende Figo, ma è lo stesso motivo per cui non piacerà a quelli che Oltre i soliti giochi noti ( che non c'è bisogno di elencare ) non sono in grado di fare altro :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma Una camminata sul pianeta Shear non è certo una visita al parco giochi come molti credono e la mano degli Ex sviluppatori di Left 4 Dead si sente eccome, non è certo roba per Casual gamers che pensano solo di Dover sparare...ed è questo che lo rende Figo, ma è lo stesso motivo per cui non piacerà a quelli che Oltre i soliti giochi noti ( che non c'è bisogno di elencare ) non sono in grado di fare altro :asd:

Vero! Quando ho visto per la prima volta la posizione dell'hunter che viene abbattuto a terra mi è venuto subito in mente L4D e non so perchè mi son messo a ridere come uno scemo, forse per la troppa nostalgia... <3

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma pure l'altra modalità è na figata! Partita durata più di un'ora con orda finale!

Dai, che cosa si può volere di più? Molto meglio questo che un single Player dalla bella grafica e ambientazione ma con una longevità pari a quella del moscerino della frutta! :D

Verissimo... anche se sto prendendo Ryse di seconda mano, visto che comunque anche l'occhio vuole la sua parte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto leggere i consigli durante il caricamento pre-partita, e ho scoperto cose che non avrei mai immaginato... ad esempio ci sono mostri che fanno particolari versi quando nelle vicinanze c'è il goliath ( o kraken/wraith che sia ), ce ne sono altri invece che prediligono cacciare ed infastidire umani invece che il bestione ( e Viceversa) , insomma le meccaniche sono ben più profonde ed articolate di quanto appare e la conoscenza della flora e fauna rende Evolve molto più bello da giocare, sarebbe stato bello se avessero fatto una sorta di Enciclopedia che spiegava tutto in modo da potersela studiare fino e infondo e usare le proprie conoscenze in battaglia.

Quella dell'enciclopedia effettivamente sarebbe un ottima idea, spero che all'uscita il training comprendano anche quelle delle altre classi oltre all'assalto...anche perchè il gioco è più articolato di quel che sembra, per fare bene occorre conoscere bene le mappe, le varie classi di cacciatori e le loro singole caratteristiche, le caratteristiche dei vari mostri, di flora e fauna...e avere una buona organizzazione e strategia

questa mattina nell'uscire di casa ho sentito dei corvi alzarsi in volo e mi son messo a ridere, ormai ci son dentro e credo proprio lo comprerò, stò ancora valutando su quale offerta orientarmi...

qualcuno sa a che ora scade la Beta?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dell'enciclopedia effettivamente sarebbe un ottima idea, spero che all'uscita il training comprendano anche quelle delle altre classi oltre all'assalto...anche perchè il gioco è più articolato di quel che sembra, per fare bene occorre conoscere bene le mappe, le varie classi di cacciatori e le loro singole caratteristiche, le caratteristiche dei vari mostri, di flora e fauna...e avere una buona organizzazione e strategia

questa mattina nell'uscire di casa ho sentito dei corvi alzarsi in volo e mi son messo a ridere, ormai ci son dentro e credo proprio lo comprerò, stò ancora valutando su quale offerta orientarmi...

mi associo quando scade la beta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, il tutorial delle altre classi c'è eccome, Vai nella categoria Extra >> Video e troverai 2 video per Ogni personaggio giocabile, e sono:

L'addestramento base che ti spiega armi/abilità del personaggio, e quello avanzato che ti dice quali sono i suoi trucchetti, come bisogna usarlo in battaglia, consigli utili e tanto altro... io è da lì che ho cominciato ad amare Evolve, era tutto più chiaro :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia sugli hater o cmq sul "pacco" che sembra essere sto gioco per molti.

imho sto gioco essendo poco competitivo, almeno nei canoni dei vari progamer,(niente rateo kill/morti, niente classifica post partita,niente "da solo ammazzo tutti", niente "ho perso ma ho fatto 38 kill") per molti è un pacco.

perchè probabilmente il loro ego non è abbastanza stimolato.

qua si perde e si vince in gruppo,niente prime donne.

questa mia analisi nasce da una partita di ieri sera ad estrazione:

-giorno 5, difesa.

-relè quasi distrutto

-40 secondi alla fine del turno e quindi 40 secondi alla nostra vittoria.

-il nostro trapper decide di immolarsi, si lancia lontano dal relè e attirando il mostro lo intrappola nella cupola.

-lui muore,i secondi passano e noi vinciamo la partita.

in un cod,un gears,un bf....non sarebbe mai accaduto perchè 1 kill in più o meno o 1 morte in più o meno....ti fa calare il rateo e quindi l'ego.

in conclusione, i love this fucKin' game!

• Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, il tutorial delle altre classi c'è eccome, Vai nella categoria Extra >> Video e troverai 2 video per Ogni personaggio giocabile, e sono:

L'addestramento base che ti spiega armi/abilità del personaggio, e quello avanzato che ti dice quali sono i suoi trucchetti, come bisogna usarlo in battaglia, consigli utili e tanto altro... io è da lì che ho cominciato ad amare Evolve, era tutto più chiaro :ok:

quelli li ho visti tutti, intendevo tutorial giocabili come quelli che ci sono in modalità single player per il mostro e per l'assalto giusto per fare un pò di pratica... ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia sugli hater o cmq sul "pacco" che sembra essere sto gioco per molti.

imho sto gioco essendo poco competitivo, almeno nei canoni dei vari progamer,(niente rateo kill/morti, niente classifica post partita,niente "da solo ammazzo tutti", niente "ho perso ma ho fatto 38 kill") per molti è un pacco.

-giorno 5, difesa.

-relè quasi distrutto

-il nostro trapper decide di immolarsi, si lancia lontano dal relè e attirando il mostro lo intrappola nella cupola.

in un cod,un gears,un bf....non sarebbe mai accaduto perchè 1 kill in più o meno o 1 morte in più o meno....ti fa calare il rateo e quindi l'ego.

Date una medaglia a quel trapper (detto anche tramper quando lo usa Hulong)!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già finita? :(

Non dura fino a stasera? Peccato! Torno su Mordor e poi DA: Inquisition. Addio, mondo, è stato bello conoscervi. :asd:

temo sia finita alle 5.

o meglio è dalla 5 che i server delle partita iniziano a spegnersi buttandoti fuori.

almeno cosi è successo a noi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

-giorno 5, difesa.

-relè quasi distrutto

Ti Amo

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 203 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...