dovellonsky Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Tu riesci a fare un video? Cosi vedo se è uguale al mio. Appena torno a casa se l ambiente è silenzioso (AKA , se i bambini dormono) ti faccio il video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 In base ai vostri team e lotti di produzione il problema pare verificarsi su console prodotte da team diversi e in periodi diversi.Io sono più dell'idea che sia un problema software. Sto cronometrando dopo quanto scompare il rumore del lettore e sono esattamente 15 minuti ogni volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Appena torno a casa se l ambiente è silenzioso (AKA , se i bambini dormono) ti faccio il videoOk grazie mille se ti va scambiamoci l'email cosi invece di caricarlo su YouTube ce lo inviamo per mail. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 o magari potrebbero essere solo i lettori in se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 In base ai vostri team e lotti di produzione il problema pare verificarsi su console prodotte da team diversi e in periodi diversi.Io sono più dell'idea che sia un problema software. Sto cronometrando dopo quanto scompare il rumore del lettore e sono esattamente 15 minuti ogni volta. Ho notato un altra cosa . Il problema si presenta quando : 1) Il disco resta per troppo tempo nella console (in standby) 2) Quando il disco non viene infilato bene , in pratica non appena infili il disco in Xbox One la console comincia a risucchiare il BD , ma se non lo infili anche tu col dito il disco non entra subito bene (se non addirittura resta fuori) , e in quel vuoto che poi il disco non viene letto . Potete provare anche voi ? Cioè il disco lo si deve spingere con delicatezza ma fino in fondo , vi risulta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 io lo inserisco finchè non lo " prende " lui da solo .. mai spinto se no si rischia di forzare la meccanica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 io lo inserisco finchè non lo " prende " lui da solo .. mai spinto se no si rischia di forzare la meccanica.. Infatti , io tendenzialmente lo lasciavo un po prima ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 (modificato) Ho notato un altra cosa . Il problema si presenta quando : [...] Per quanto riguarda il punto 1) la mia esperienza è questa: il problema si è verificato dopo 1 giorno dall'acquisto e installazione di Assassin's creed. Quindi il blu ray era rimasto in stand by dentro per meno di 24 ore.Sul punto 2 non ti saprei dire. Non ho mai fatto caso a come inserisco il disco. Lo infilo un po' e lui se lo prende. Un altro con questo problemahttp://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_one_support/f/4269/t/1637597.aspx Modificato 13 Gennaio 2014 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Per quanto riguarda il punto 1) la mia esperienza è questa: il problema si è verificato dopo 1 giorno dall'acquisto e installazione di Assassin's creed. Quindi il blu ray era rimasto in stand by dentro per meno di 24 ore.Sul punto 2 non ti saprei dire. Non ho mai fatto caso a come inserisco il disco. Lo infilo un po' e lui se lo prende. Un altro con questo problemahttp://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_one_support/f/4269/t/1637597.aspx A me è cominciato molto dopo il day one , la prima volta era prima di Natale ma il problema è sparito subito. Poi sempre lasciando il disco dentro per motli giorni il fatto si è ripresentato e poi sparito di nuovo . Ripeto ho notato un meccanismo strano nell insierimento ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ripeto ho notato un meccanismo strano nell insierimento ..... Se riuscissi a fare un filmatino sarebbe molto utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Video Per registrare perfettamente l audio ho avvicinato il telefono alla console col silenzio assoluto. http://www.youtube.com/watch?v=5cawvLuc7uU&list=UUJ43FEWcw04DeLm3NOPH-pQ&feature=c4-overview Modificato 14 Gennaio 2014 da dovellonsky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Video Per registrare perfettamente l audio ho avvicinato il telefono alla console col silenzio assoluto. http://www.youtube.com/watch?v=5cawvLuc7uU&list=UUJ43FEWcw04DeLm3NOPH-pQ&feature=c4-overviewStesso identico rumore mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Stesso identico rumore mio. Si ma vedi che nel video è amplificato un bel po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Più o meno come il mio. Il mio meno rumoroso forse ma probabilmente il microfono altera parecchio il suono reale.Ho provato a staccare la corrente, spegnere tenendo premuto il tasto sul logo xbox per 5 secondi per ripulire la cache ma lo fa sempre. Forse ma forse è meno rumoroso con il disco di Ryse ma potrei sbagliarmi. 15 minuti e poi scompare. Ho misurato col fonometro nel silenzio di stanotte (colpi di tosse di mia moglie a parte): 40 db nei 15 minuti di rotazione del disco poi 33 db. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Più o meno come il mio. Il mio meno rumoroso forse ma probabilmente il microfono altera parecchio il suono reale.Ho provato a staccare la corrente, spegnere tenendo premuto il tasto sul logo xbox per 5 secondi per ripulire la cache ma lo fa sempre. Forse ma forse è meno rumoroso con il disco di Ryse ma potrei sbagliarmi. 15 minuti e poi scompare. Ho misurato col fonometro nel silenzio di stanotte (colpi di tosse di mia moglie a parte): 40 db nei 15 minuti di rotazione del disco poi 33 db. Ripeto , il suono è molto aletrato nel video. Il ronzio è abbastanza basso da vicino. PS. coi DVD e Blu ray come si comporta il tuo lettore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Non ho blu ray. Appena posso provo con un DVD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Un buon fonometro per android? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Girando un po' in internet sto trovando un mucchio di gente che lamenta questo problema. Il problema è che chi fa la sostituzione riceve console che vanno peggio.http://unionvgf.com/index.php?threads/after-1-month-my-xbox-one-disc-drive-has-started-making-noise.2343/ Ho fatto una prova con un film in DVD.L'ho fatto andare un po' e mi fa lo stesso ronzio di quando inserisco un disco di gioco. Comunque il rumore è contenuto. Con il fonometro davanti segna 39db. Ho provato a fermare il film e tornare alla dashboard e il disco ha continuato a girare per i soliti 15 minuti. Poi ha smesso di girare e il fonometro è tornato a 33/34 db. Modificato 14 Gennaio 2014 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Girando un po' in internet sto trovando un mucchio di gente che lamenta questo problema. Il problema è che chi fa la sostituzione riceve console che vanno peggio.http://unionvgf.com/index.php?threads/after-1-month-my-xbox-one-disc-drive-has-started-making-noise.2343/ Ho fatto una prova con un film in DVD.L'ho fatto andare un po' e mi fa lo stesso ronzio di quando inserisco un disco di gioco. Comunque il rumore è contenuto. Con il fonometro davanti segna 39db. Ho provato a fermare il film e tornare alla dashboard e il disco ha continuato a girare per i soliti 15 minuti. Poi ha smesso di girare e il fonometro è tornato a 33/34 db. Troppo anomalo questo comportamente , per fortuna a me non SEMBRA farlo più. Quasi ti consiglierei di toglierti uno sfizio facendo un ripristino COMPLETO della console , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Troppo anomalo questo comportamente , per fortuna a me non SEMBRA farlo più. Quasi ti consiglierei di toglierti uno sfizio facendo un ripristino COMPLETO della console ,Fatto, ora sto installando i giochi Modificato 14 Gennaio 2014 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Ma con il ripristino si risolve la vibrazione? Che fonometro usate voi? Io ho android. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Mah, non credo proprio.Per ora sto installando i giochi, e sta facendo un bel rumore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Quindi è proprio vibrazione che palle!!! Tu che fonometro usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Io ho iPhone, ne ho installato uno di quelli gratuiti.Stanotte con un po' di silenzio faccio qualche prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dovellonsky Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Io ho iPhone, ne ho installato uno di quelli gratuiti.Stanotte con un po' di silenzio faccio qualche prova. Quando installa il disco gira ad alta velocità , è normale. L importante è che legga il disco bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.