Vai al contenuto

giochi o demo disinstallati


NapulaZ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi domandavo cosa significa la nuvoletta sulla demo disinstalla di deadrising 3 sulla dashboard dell app e giochi.....poi mai possibile che ti faccia giocare due volte anke in modo limitato e poi basta???? un saluto a tutti

 

oltretutto mi domandavo adesso che ho installato COD ghosts da bluray.....lo potrei rivendere???? e poi la mappa freefall come mai non la fa scaricare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi domandavo cosa significa la nuvoletta sulla demo disinstalla di deadrising 3 sulla dashboard dell app e giochi.....poi mai possibile che ti faccia giocare due volte anke in modo limitato e poi basta???? un saluto a tutti

 

oltretutto mi domandavo adesso che ho installato COD ghosts da bluray.....lo potrei rivendere???? e poi la mappa freefall come mai non la fa scaricare????

la "nuvoletta" vuol dire che l'hai disponibile sul cloud (cioè anche se l'hai cancellata, la puoi riscaricare quando vuoi)

Per ghost, certo che lo puoi rivendere, solo che poi per giocarci devi riacquistarlo dallo store quindi_

- se installi il gioco da blueray per giocare devi avere il disco inserito

- se lo scarichi dallo store puoi giocare senza disco

Per la mappa non saprei, non te la fa scaricare per qualche tipo di errore?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi domandavo cosa significa la nuvoletta sulla demo disinstalla di deadrising 3 sulla dashboard dell app e giochi.....poi mai possibile che ti faccia giocare due volte anke in modo limitato e poi basta???? un saluto a tutti

 

oltretutto mi domandavo adesso che ho installato COD ghosts da bluray.....lo potrei rivendere???? e poi la mappa freefall come mai non la fa scaricare????

Nuvola: Siccome l'hai già scaricata, la potrai riavere senza pagare niente (anche se in realtà è una demo, e non la pagheresti comunque).

La nuvola, infatti, significa che il download è ancora tuo, nonostante non sia sulla console.

 

BluRay di CoD: Lo puoi tranquillamente rivendere, perché installandolo non puoi, ugualmente, giocare senza mettere il disco. Non equivale a installare un gioco in DD.

 

Per il resto, non so risponderti :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille per le risposte esaustive quindi alla fine è solo per rendere i giochi più stabili l'installazione poi per il resto siamo rimasti alle vecchie maniere senza disco non si gioca....e in più se acquisto il disco non ho la possibilità di scaricarlo dallo store...mah....

per quanto riguarda la mappa freefall allora: dal disco è uscito un codice che seve per il download dice e per 7 giorni gold... però nello sotre la mappa c'è già e mi dice download non disponibile!!!ma nel gioco dice prendi adesso la mappa...poi se riscatto il codice ed ho già gold 12 mesi mica mi aggiunge 7 giorni???? non capisco che fa li somma???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille per le risposte esaustive quindi alla fine è solo per rendere i giochi più stabili l'installazione poi per il resto siamo rimasti alle vecchie maniere senza disco non si gioca....e in più se acquisto il disco non ho la possibilità di scaricarlo dallo store...mah....

per quanto riguarda la mappa freefall allora: dal disco è uscito un codice che seve per il download dice e per 7 giorni gold... però nello sotre la mappa c'è già e mi dice download non disponibile!!!ma nel gioco dice prendi adesso la mappa...poi se riscatto il codice ed ho già gold 12 mesi mica mi aggiunge 7 giorni???? non capisco che fa li somma???

Esattamente. Come prima, solo che su One non hai alternative: lo devi installare per forza :)

Per la cosa di non poterlo scaricare, mi pare ovvio. Se si potesse fare, si potrebbe vendere il disco, per poi continuare a giocare con il gioco in digitale. Basta pensarci un secondo :teach: ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

anche sta cosa cmq la devono sistemare.....non e possibile che ogni cavolata di demo che scarico o gioco che disinstallo mi rimane il quadrato dell'app.......non oso pensare quanto lunga sara questa coda tra un paio d'anni.....devono sparire e rimanere in un piu comodo storico download.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sta cosa cmq la devono sistemare.....non e possibile che ogni cavolata di demo che scarico o gioco che disinstallo mi rimane il quadrato dell'app.......non oso pensare quanto lunga sara questa coda tra un paio d'anni.....devono sparire e rimanere in un piu comodo storico download.

quoto! Secondo me qualcosa sistemeranno a livello interfaccia, dato che non è proprio comodissima ad esempio la selezione in "le mie app"... ti fa vedere tutto mischiato, giochi, app ecc, spererei in qualcosa di più organizzato... speriamo bene... per il mio parere la stanno tirando un po troppo per le lunghe... a distanza di 2 mesi solo chiacchiere, ma niente aggiornamento... speriamo che arrivi il prima possibile...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...