Vai al contenuto

xbox live gold giorni aggiuntivi o mappa?


NapulaZ

Messaggi raccomandati

Come da titolo volevo sapere una cosa molto semplice

Alcuni di voi avranno notato il foglietto che esce quando acquisti un gioco con un codice per la prova di 2 o 7 giorni di xbox live gold

Questo è accaduto anche con Call of Duty ghosts in cui il codice "unico" serve sia per i 7 giorni Gold sia per il download di una mappa chiamata "FreeFall" (anche se poi nel market dice che potrei già scaricarla ma poi non la da disponibile)

Mi chiedevo : Io avendo già 12 mesi di xbox live gold attivi sul mio account se inserisco il codice quei 7 giorni che fine fanno si sommeranno a quelli che ho già? oppure mi farà riscattare il codice due volte? una volta per la mppa e poi per i 7 giorni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo volevo sapere una cosa molto semplice

Alcuni di voi avranno notato il foglietto che esce quando acquisti un gioco con un codice per la prova di 2 o 7 giorni di xbox live gold

Questo è accaduto anche con Call of Duty ghosts in cui il codice "unico" serve sia per i 7 giorni Gold sia per il download di una mappa chiamata "FreeFall" (anche se poi nel market dice che potrei già scaricarla ma poi non la da disponibile)

Mi chiedevo : Io avendo già 12 mesi di xbox live gold attivi sul mio account se inserisco il codice quei 7 giorni che fine fanno si sommeranno a quelli che ho già? oppure mi farà riscattare il codice due volte? una volta per la mppa e poi per i 7 giorni???

guarda, essendo il codice univoco ed utilizzabile una sola volta, serve solo per 1 delle 2 cose che hai detto.

Ad ogni modo riscattalo e vedi cosa ti dice se i giorni oppure la mappa. Ti dico che di solito in quei fogli ci sono 2 codici, quindi casomai controlla bene...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no fidati il codice è unico al max sai cosa faccio...faccio una foto e vi faccio vedere :P (sapevo che dovrebbero essere due i codici)cmq avranno di certo sbagliato a scrivere nella cartolina per quanto riguarda la mappa perchè quella dovrebbe essere già disponibile nello store poichè non chiede nessun codice per il riscatto

Link al commento
Condividi su altri siti

no fidati il codice è unico al max sai cosa faccio...faccio una foto e vi faccio vedere :P (sapevo che dovrebbero essere due i codici)cmq avranno di certo sbagliato a scrivere nella cartolina per quanto riguarda la mappa perchè quella dovrebbe essere già disponibile nello store poichè non chiede nessun codice per il riscatto

ok, allora è semplicemente un "collegati al live per scaricare la mappa", e per quello ti danno i 7 giorni.. non è un codice per scaricare l'addon...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo : Io avendo già 12 mesi di xbox live gold attivi sul mio account se inserisco il codice quei 7 giorni che fine fanno si sommeranno a quelli che ho già?

I codici così, non penso siano cumulabili. Si dovrebbero accumulare solo gli abbonamenti superiori di 1 mese. Ad ogni modo, faresti meglio a controllare sul supporto Xbox

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...