Vai al contenuto

Xbox one rumori e ventole


Omegasse

Messaggi raccomandati

Allora ciao ragazzi ho da poco preso una xbox one e siccome io sono molto paranoico con le cose nuove soprattutto se costano 500€ volevo chiedervi 2 cose,è normale che la ventola faccia un leggero rumore?cioè io avvicino l'orecchio e fa rumore ma poco e seconda cosa,stavo togliendo la polvere dalla parte dove c'è la ventola e con la luce mi è capitato di vedere dentro dove c'è appunto la ventola,e mi sembrava bagnata! Avevo letto tempo fa che ci furono dei casi dove la xbox perdeva del liquido dalla ventola,secondo voi devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto estremamente silenziosa è pur sempre una ventola quindi è normale che tu senta un leggero rumore, fosse altro l'aria che sposta. Sarebbe più grave se non sentissi proprio niente!

Per quanto riguarda il discorso liquidi, da quello che ho letto si è trattato di rotture di condensatori ma se succede te ne accorgi molto chiaramente, esce fumo e la griglia di aerazione si sporca di bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille,altra cosa che mi è appena capitata,apparte il fatto che giocando con il kinect a kinect rivals diceva che il kinect aveva la visuale ostruita quando non era ver,poi improvvisamente metto forza per giocare e la console si spegne da sola,ma il pad continuava ad essere acceso,sarà stata una cosa cosi casuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...