Vai al contenuto

Impostare il dispositivo di memorizzazione predefinito

Ospite framello

Messaggi raccomandati

Ospite framello

Ciao a tutti, questo è il mio primissimo post in questo forum. Faccio una breve presentazione: ho 27 anni, sono da sempre stato un pc gamer incallito, ma per natale la mia ragazza mi ha regalato la xbox 360 (credo sia la versione slim) da 4GB.

A causa della memoria ridotta e non disponendo al momento di soldi per acquistare l'hdd microsoft da 320gb, sto usando un hard disk esterno per scaricare i giochi da xbox live. Fino a questo momento ho scaricato giochi da 1-2 gb al massimo. Dopo averli scaricati, nelle impostazioni della console li sposto dalla memoria interna all'hard disk.

Fin qui tutto ok, solo che ora vorrei scaricare un gioco (Mafia 2 che ho visto costa 5 euro) che però è più di 6gb, quindi nella memoria interna non ci può stare. Ho cercato nelle varie impostazioni della console ma non ho trovato nulla, quindi chiedo qui: è possibile impostare l'hard disk esterno come dispositivo di memorizzazione predefinito? In modo che questo gioco e quelli futuri vengano scaricati prima su questo?

Scusate il lungo post.

Grazie mille ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite framello

Si ragazzi, questo lo sapevo, ma la Microsoft vende degli hard disk* che si installano internamente alla xbox (lo slot si trova sulla destra, dietro lo sportellino). Io intendevo dire un'altra cosa comunque: se io ho collegato il mio hard disk (che non essendo ufficiale me ne vede 32 gb) posso usarlo come dispositivo predefinito?

*http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Media-Drive/dp/B005GTBVOO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1389950336&sr=8-2&keywords=microsoft+hard+disk+xbox+360

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo i 32G, ti vedrà sempre prima la tua memory interna, comunque quando salvi e/o copy ti chiederà dove salvare, quindi scegli, se ivece metti un hard disk microzzozz nella 360 cambia tutto, li trovi in rete con 50/60 euro al massimo da 250G

Si ragazzi, questo lo sapevo, ma la Microsoft vende degli hard disk* che si installano internamente alla xbox (lo slot si trova sulla destra, dietro lo sportellino). Io intendevo dire un'altra cosa comunque: se io ho collegato il mio hard disk (che non essendo ufficiale me ne vede 32 gb) posso usarlo come dispositivo predefinito?

*http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Media-Drive/dp/B005GTBVOO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1389950336&sr=8-2&keywords=microsoft+hard+disk+xbox+360

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite framello

per i giochi che scarichi imposta come predefinito l'unità di memoria con più spazio libero a disposizione....cioè se hai un hd da 250 gb che ha solo 2 gb liberi e una chiavetta che ha 32 gb di spazio libero imposterà come predefinito la chiavetta....

Ottimo... come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...