Vai al contenuto

Impostare il dispositivo di memorizzazione predefinito

Ospite framello

Messaggi raccomandati

Ospite framello

Ciao a tutti, questo è il mio primissimo post in questo forum. Faccio una breve presentazione: ho 27 anni, sono da sempre stato un pc gamer incallito, ma per natale la mia ragazza mi ha regalato la xbox 360 (credo sia la versione slim) da 4GB.

A causa della memoria ridotta e non disponendo al momento di soldi per acquistare l'hdd microsoft da 320gb, sto usando un hard disk esterno per scaricare i giochi da xbox live. Fino a questo momento ho scaricato giochi da 1-2 gb al massimo. Dopo averli scaricati, nelle impostazioni della console li sposto dalla memoria interna all'hard disk.

Fin qui tutto ok, solo che ora vorrei scaricare un gioco (Mafia 2 che ho visto costa 5 euro) che però è più di 6gb, quindi nella memoria interna non ci può stare. Ho cercato nelle varie impostazioni della console ma non ho trovato nulla, quindi chiedo qui: è possibile impostare l'hard disk esterno come dispositivo di memorizzazione predefinito? In modo che questo gioco e quelli futuri vengano scaricati prima su questo?

Scusate il lungo post.

Grazie mille ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite framello

Si ragazzi, questo lo sapevo, ma la Microsoft vende degli hard disk* che si installano internamente alla xbox (lo slot si trova sulla destra, dietro lo sportellino). Io intendevo dire un'altra cosa comunque: se io ho collegato il mio hard disk (che non essendo ufficiale me ne vede 32 gb) posso usarlo come dispositivo predefinito?

*http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Media-Drive/dp/B005GTBVOO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1389950336&sr=8-2&keywords=microsoft+hard+disk+xbox+360

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo i 32G, ti vedrà sempre prima la tua memory interna, comunque quando salvi e/o copy ti chiederà dove salvare, quindi scegli, se ivece metti un hard disk microzzozz nella 360 cambia tutto, li trovi in rete con 50/60 euro al massimo da 250G

Si ragazzi, questo lo sapevo, ma la Microsoft vende degli hard disk* che si installano internamente alla xbox (lo slot si trova sulla destra, dietro lo sportellino). Io intendevo dire un'altra cosa comunque: se io ho collegato il mio hard disk (che non essendo ufficiale me ne vede 32 gb) posso usarlo come dispositivo predefinito?

*http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Media-Drive/dp/B005GTBVOO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1389950336&sr=8-2&keywords=microsoft+hard+disk+xbox+360

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite framello

per i giochi che scarichi imposta come predefinito l'unità di memoria con più spazio libero a disposizione....cioè se hai un hd da 250 gb che ha solo 2 gb liberi e una chiavetta che ha 32 gb di spazio libero imposterà come predefinito la chiavetta....

Ottimo... come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...