Phantom Alpha Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Concordo con tutti, sto gioco è davvero davvero divertimento assicurato... il gioco è per mio fratello di 10 anni, ma lo ametto mi ci sto chiudendo pure io (ne ho 20) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Stasera ci sono MX Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Concordo con tutti, sto gioco è davvero davvero divertimento assicurato... il gioco è per mio fratello di 10 anni, ma lo ametto mi ci sto chiudendo pure io (ne ho 20) non parlare di età in questo 3d....i più accaniti fan...hanno figli della tua età Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 sto installando chi vuole fare partite mi aggiunga pure, gamertag: SatinHiperion8 Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Stase ci sei? Così ti aggiungo. Si ci sono Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Si ci sono Ottimo Qualcuno sa che obiettivi ci sono sbloccabili in Orda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ottimo Qualcuno sa che obiettivi ci sono sbloccabili in Orda? Di seguito la lista obbiettivi... Profumo di popcorn [10G]Con un cactus, elimina 10 giocatori con l'attacco di mais del Drone Senza via di scampo [15G]Con una masticazombi, divora 10 zombi intrappolati in una sessione Minestrone di zombi [15G]Con una sparasemi, elimina 10 giocatori con la gatling sparasemi in una sessione Appiccicume ostinato [10G]Con uno scienziato, elimina 10 giocatori con la pallappiccica esplosiva Biossido floreale [15G]Con un soldato, elimina 2 giocatori con un singolo attacco ZPG Terapia del sole [15G]Con un girasole, cura i compagni di squadra con il bagliore curatore 25 volte in una sessione Azione offensiva [15G]Con un fuoriclasse, elimina 5 giocatori con il tackle sprintoso in una sessione Viaggio astrale [10G]Con un ingegnere, costruisci 3 teletrasportatori in una sessione di Tombe e giardini Difesa zombesca [10G]Con un ingegnere, costruisci 3 torrette Zombot in una sessione di Tombe e giardini Cowboy Zjango [10G]Con un ingegnere, elimina 10 giocatori a cavalcioni di un martello pneumatico Sfida accettata [25G]Raggiungi il livello 10 con un personaggio qualsiasi Cresci sano e forte [50G]Raggiungi il grado 50 Sgombero Zombot [15G]Con una pianta, distruggi 10 torrette Zombot in Tombe e giardini Vietato teletrasportare! [10G]Con una pianta, distruggi un teletrasportatore in Tombe e giardini Una pianta perfetta [25G]Con una pianta, intasca una vittoria perfetta in Tombe e giardini Un razzo e passa la paura [25G]Elimina 10 giocatori e 10 piante invasate con lo ZPG del soldato Zombi eliminato [5G]Con una pianta, elimina un giocatore in una modalità Competitiva qualsiasi Colonizzatore [15G]Con uno zombi, conquista un obiettivo in Tombe e giardini Pianta eliminata [5G]Con uno zombi, elimina un giocatore in una modalità Competitiva qualsiasi Dalla parte dei più forti [25G]Fai parte della squadra vincente per 25 partite di Tombe e giardini Veterano del gioco di squadra [25G]Fai parte della squadra vincente per 25 partite di Eliminazione a squadre Follia in giardino [25G]Completa una partita Operazione giardino a livello pazzo Inferno in giardino [50G]Completa una partita Operazione giardino a livello difficile Routine in giardino [15G]Completa una partita Operazione giardino a livello normale Danza macabra [20G]Elimina uno zombi disco in modalità Operazione giardino La scaltrezza di Pollicino [20G]Elimina uno zombi orco in modalità Operazione giardino Cervello congelato [20G]Elimina uno Yeti in modalità Operazione giardino Super orda [50G]Sconfiggi una Super orda Boss in modalità Operazione giardino C'è sempre una prima volta [25G]Ottieni un vanto Maestro 1° attacco 3 volte Il tocco guaritore [25G]Ottieni un vanto Maestro curatore 3 volte Terra bruciata [50G]Ottieni un vanto Maestro eliminatore 1 volta Non mollare! [25G]Ottieni un vanto Maestro rianimatore 5 volte Sbruffone in serie [50G]Ottieni un vanto serie eliminazioni 1 volta Ho dato una mano [25G]Ottieni un vanto Maestro degli assist 5 volte Cugine [15G]Fai crescere 5 piante invasate in una sessione Coltiva un'amicizia [5G]Fai crescere una pianta invasata Il plotone di Dave il pazzo [25G]Raggiungi il livello 5 con ogni categoria di piante Le reclute di Zombotron [25G]Raggiungi il livello 5 con ogni categoria di zombi Stagione di caccia [50G]Elimina 100 soldati, 100 scienziati, 100 ingegneri e 100 fuoriclasse Adunata putrida [15G]Evoca 5 zombi in una sessione di Tombe e giardini Solo soletto [5G]Evoca uno zombi in Tombe e giardiini Chi ben comincia... [20G]Raggiungi il grado giocatore 5 Da consumare al più presto [20G]Usa 10 consumabili Rianimazione Da consumare anche questo [20G]Usa 10 consumabili Stella salta la sfida Banchetto vegano [50G]Elimina 100 sparasemi, 100 girasoli, 100 masticazombi e 100 cactus Quelli dove non è specificata la modalità puoi farli anche su "Operazioni giardino" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Io lo prendo piu tardi, quindi da stasera ci sono pure io, mi avete davvero incuriosito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Io lo prendo piu tardi, quindi da stasera ci sono pure io, mi avete davvero incuriosito. ti divertirai come non mai!!! ;) ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ti divertirai come non mai!!! ;) ;)Grazie per gli obiettivi.Ieri ho completato un'Operazione Giardini a livello difficile, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.Forse perché abbiamo "continuato" prima di riuscire a completarla? Nel senso che siamo morti tutti e quattro un paio di volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ti divertirai come non mai!!! ;) ;)Senti, ma cosata sui 30€ vero? Inoltre, c'è una campagna o solo online? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Costa 39 sia retail che DD.A meno che tu non lo compri sullo store USA, dove costa 30 al netto del cambio.Però rischi un po' perché devi dichiarare alcune informazioni false. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Costa 39 sia retail che DD.A meno che tu non lo compri sullo store USA, dove costa 30 al netto del cambio.Però rischi un po' perché devi dichiarare alcune informazioni false.Grazie, ma ha una campagna o un single player? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 No, è solo multiplayer online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie per gli obiettivi.Ieri ho completato un'Operazione Giardini a livello difficile, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.Forse perché abbiamo "continuato" prima di riuscire a completarla? Nel senso che siamo morti tutti e quattro un paio di volte. Le operazione giardino si completano con l'evaquazione con il camper volante di Dave, diciamo l'ondata 11 dopo la boss della 10. Ieri sera la abbiamo completata io seba e skynet, morendo un pò tutti diverse volte. A me ha dato l'obbiettivo e ho termininato tutte le ondate da vivo, grazie a rianimazioni e a ticket di autorianimazione. Non so se dipende da questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Le operazione giardino si completano con l'evaquazione con il camper volante di Dave, diciamo l'ondata 11 dopo la boss della 10. Ieri sera la abbiamo completata io seba e skynet, morendo un pò tutti diverse volte. A me ha dato l'obbiettivo e ho termininato tutte le ondate da vivo, grazie a rianimazioni e a ticket di autorianimazione. Non so se dipende da questoPerfetto!Eh sì, non mi ricordavo ma non sono riuscito a evacuare...Mi hanno seccato a un centimetro da Dave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie, ma ha una campagna o un single player? No, se non hai una connessione e un abbonamento al live semplicemente non giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 No, se non hai una connessione e un abbonamento al live semplicemente non giochi. Capito, ma fortunatamente ho entrambi, molti di voi sono gia amici, gli altri se vogliono aggiungerm,i saranno ben accetti sia per la coop che per il multy, il nick lo trovate sotto il mio avatar.A stasera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Capito, ma fortunatamente ho entrambi, molti di voi sono gia amici, gli altri se vogliono aggiungerm,i saranno ben accetti sia per la coop che per il multy, il nick lo trovate sotto il mio avatar.A stasera.Ti aggiungo appena arrivo a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Senti, ma cosata sui 30€ vero? Inoltre, c'è una campagna o solo online? 30€ solo in digitale acquistando dallo STORE US (cambiando la lingua e lo stato della Xbox One) però in caso di problemi non avresti assistenza perchè dai dei dati fasulli. Altrimenti sullo store italiano 39.99€ sia in digitale che in retail. Campagne non ce ne sono. Ci sono diverse modalità di gioco: - Operazione Giardino: 10 Ondate di zombi che cercheranno di distruggere il tuo giardino, tu devi difendere il giardino, giocabile fino a 4 giocatori contemporaneamente (non concesso splitscreen) - Eliminazione a squadre: deathmatch a squadre (ovviamente si alterna tra zombi e piante come tra cog e locuste) termina quando si raggiunge le 50 kill per squadra. Presenza di assist e premi bonus assegnati al, miglior killatore, miglior rianimatore, miglior assist e altre che nn ricordo - Tombe vs Giardino: 8/9 giardini disposti in un percorso ben preciso, la squadra zombi avrà un tempo limitato (nn ricordo quanto cmq tra 5 e 10 minuti) per distruggere il primo giardino, se ce la fa prosegue con il secondo e così via finchè non fallisce una conquista per tempo o conquista tutti i giardini. A quel punto si invertono le squadre e si ripete il tutto. Una sorta di overun continuando a fare un paragone con gears. - Splitscreen: modalità che permette il due utenti su medesimo schermo (non so se si necessita il recupero della gm per il secondo giocatore). Inoltre le prime modalità prevedono anche delle varianti senza personalizzazione e potenziamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ragazzi, questo gioco è divertente all'inverosimile!!!come gia detto chi vuole aggiunga pure Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ragazzi, questo gioco è divertente all'inverosimile!!!come gia detto chi vuole aggiunga pure Ieri avevo un follower con il medesimo avatar eri tu? In caso ti ho già aggiunto quando mi vendi online entra liberamente in gruppo. Ciaoooooooo Ragazzi chiedo conferma sul meccanismo di aumento di grado dell'account... di seguito quello che credo di aver capito... es: io sono al grado 13 Sparasemi: Liv 3 = 2 passaggi di livello Cactus: Liv 5 = 4 passaggi di livello Girasole: Liv 3 = 2 passaggi di livello Fante: Liv 3 = 2 passaggi di livello Scenziato: Liv 4 = 3 passaggi di livello Sommando i passaggi di livello il risultato da perfettamente 13... una casualità?!?!?! Attendo conferme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ieri avevo un follower con il medesimo avatar eri tu? In caso ti ho già aggiunto quando mi vendi online entra liberamente in gruppo. Ciaoooooooo Ragazzi chiedo conferma sul meccanismo di aumento di grado dell'account... di seguito quello che credo di aver capito... es: io sono al grado 13 Sparasemi: Liv 3 = 2 passaggi di livello Cactus: Liv 5 = 4 passaggi di livello Girasole: Liv 3 = 2 passaggi di livello Fante: Liv 3 = 2 passaggi di livello Scenziato: Liv 4 = 3 passaggi di livello Sommando i passaggi di livello il risultato da perfettamente 13... una casualità?!?!?! Attendo conferme...Beh mi sembra strana come casualità, sarà sicuramente così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ma poi sono spettacolari anche le singole sfide che ci sono per ogni personaggio. Adesso sono bloccato al livello 5 del cactus e mi manca solo una sfida per arrivare al 6°... devo distruggere 3 droni avversari utilizzando il mio drone... uno sbatti immane!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ecco i poster dedicati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.