Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

retail o DD il prezzo è uguale.

dallo store americano infatti il prezzo è identico...acquistando in €,ovvio che si paga meno.e non ci trovo nulla di illegale,pago eh! :lol:

 

cmq posso confermare che è TOTALE!

nulla di sconvolgente,ma tanto divertente :asd: gioco da cazzeggio....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

retail o DD il prezzo è uguale.

dallo store americano infatti il prezzo è identico...acquistando in €,ovvio che si paga meno.e non ci trovo nulla di illegale,pago eh! :lol:

 

cmq posso confermare che è TOTALE!

nulla di sconvolgente,ma tanto divertente :asd: gioco da cazzeggio....

 

Mhmhmh , si credo di aver letto assi per mazzi su una news di novembre di MX

 

Sorry :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che aspetto 24 ore. Se a Seba non succede nulla ( :D ) lo scarico pure io dallo store yankee. E magari nel frattempo arriva pure l'annuncio ufficiale del prezzo italiano.

 

Ma a succedere non succede nulla...anche perchè ho il dubbio che abbia sbloccato semplicemente il gioco dallo store , mentre tutto il resto sia rimasto invariato

 

Fosse così facile...compreremmo tutti così già da tempo...

 

EDIT: Poi se seba conferma che gli altri giochi già usciti hanno prezzo diverso , taglia la testa al toro e bon...

 

Perché su 360 sto problema esisteva!

 

Sul serio?

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi sono region free cmq.. In fin dei conti come ha detto Seba,li paghiamo. Il problema potrebbe sussistere sul fatto che dichiari il falso. Dopo provo a vedere se accettano i ms points convertiti in valuta.( ho i 30 euro residui dell'acquisto di killer instinct)

 

Io sono indeciso ... alla fine dalla copia fisica puoi sempre ricavarci qualche soldo.

Gil,è un multi. Lo giocherai fino a quando non varrà 5 euro. Fregatene,questo è uno dei pochi che merita il d.d.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

esisteva per chi usava gli account farlocchi.

 

se acquistato senza magagne,penso che uno sia libero di acquistare a prescindere dalla nazione,no?

 

I giochi sono region free cmq.. In fin dei conti come ha detto Seba,li paghiamo. Il problema potrebbe sussistere sul fatto che dichiari il falso. Dopo provo a vedere se accettano i ms points convertiti in valuta.( ho i 30 euro residui dell'acquisto di killer instinct)

 

 

Gil,è un multi. Lo giocherai fino a quando non varrà 5 euro. Fregatene,questo è uno dei pochi che merita il d.d.

i nostri MP non funzionano sullo store Americano. già provato :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esisteva per chi usava gli account farlocchi.

 

se acquistato senza magagne,penso che uno sia libero di acquistare a prescindere dalla nazione,no?

 

 

i nostri MP non funzionano sullo store Americano. già provato :asd:

Ah,peccato... Allora a sto punto aspetto di vedere quanto costerà da noi,ed in caso,vado di d.d. a stelle e strisce.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmhmh questa credo sia la conferma... http://www.amazon.com/Plants-Zombies-Garden-Warfare-Xbox-One/dp/B00EM5UFF4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393367741&sr=8-1&keywords=plants+vs+zombies+garden+warfare

 

Formato fisico a 40 dollari...

 

Ergo , i 10 euro di differenza , dovrebbero esserci anche qui in Italia...

 

EDIT: No , ho confermato proprio il contrario...se seba lo ha pagato 30 euro col cambio...viene 40 dollari

 

Vado a letto che è meglio :rotfl: :rotfl:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok i giochi sono region free ma il falso lo si dichiara dando un'indirizzo di fatturazione inesistente visto che in USA non ci abitiamo!!!

Comunque grazie Seba che almeno puoi farci una tua recensione sul gioco!!! Aspettiamo tutti il tuo parere :ok:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok i giochi sono region free ma il falso lo si dichiara dando un'indirizzo di fatturazione inesistente visto che in USA non ci abitiamo!!!

Comunque grazie Seba che almeno puoi farci una tua recensione sul gioco!!! Aspettiamo tutti il tuo parere :ok:

a dire il vero,mi è arrivata la classica mail da billing.oltre tutto in italiano.

boh,io mi sento tranquillo,in caso...toccatina. :whew:

 

cmq il gioco,è come lo immaginavo,la modalità orda è un qualcosa di eccezzionale.giocata poi a liv. Pazzooooooo è tosta.ho provato anche deathmach,nulla di particolare,a parte il fatto che usiamo zombie o piante,divertente.ora provo Tombe e giardini.

a livello di connessione,non ho notato nessun tipo di lag,tutto bello fluido.

insomma,un gioco del genere non può mancare,specialmente per l'orda! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...