brux Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Appena ritirato al mw! Finito il lavoro sarà garden warfare!!! È vai con le interiora di pesce!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Una cosa che non ho citato ieri, giusto perchè ero al lavoro, è che ogni partita vi fa raccogliere dei crediti che vi servono per acquistare bustine di figurine. Queste ovviamente svariano per prezzo ma il contenuto ovviamente e random. Qui trovate consumabili per potenziare le difese o accessori di vestiario per i personaggi oppure potenziamenti e addirittura dei personaggi speciali. E' devastante, la grafica è molto bella x la resa di gioco che vuole dare (non è un Dead Rising), le mappe non sono enormi ma neanche piccole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 C'è la possibilità di giocare in split screen con un amico?Nel caso vado subito a comprarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 C'è la possibilità di giocare in split screen con un amico?Nel caso vado subito a comprarlo...Si. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Per gli acquisti sullo store americano.... mi sono informato un pò, i dati di recapito americano fasulli che date nn sono un problema, ma lo diventano nel caso si abbiano dei problemi con il prodotto acquistato. E' come se acquistate qualcosa e buttate lo scontrino, non potete chiedere rimborso o assistenza in caso di problemi. Per la lingua del gioco, non esistono più le regioni geografiche, in quanto anche nei BD nn esiste, perciò una volta ricambiata lingua e paese nelle impostazioni della console anche il gioco si adatta. Cmq è il degenero più totale, lo avrei pagato anche 70€.... @S3ba75: Ieri sera mi sono collegato tardi, cmq ti ho agg come amico, mi trovi nel follower, dai che stase spunta anche Tetsu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Stamattina non mi sembrava d'aver visto la mappa di gioco. C'è? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Per gli acquisti sullo store americano.... mi sono informato un pò, i dati di recapito americano fasulli che date nn sono un problema, ma lo diventano nel caso si abbiano dei problemi con il prodotto acquistato. E' come se acquistate qualcosa e buttate lo scontrino, non potete chiedere rimborso o assistenza in caso di problemi. Per la lingua del gioco, non esistono più le regioni geografiche, in quanto anche nei BD nn esiste, perciò una volta ricambiata lingua e paese nelle impostazioni della console anche il gioco si adatta. Cmq è il degenero più totale, lo avrei pagato anche 70€.... @S3ba75: Ieri sera mi sono collegato tardi, cmq ti ho agg come amico, mi trovi nel follower, dai che stase spunta anche Tetsu. Ma quindi non c'è nessun problema "legale" ovvero la mia console non potrebbe essere bannata? Altra cosa ma che tipo di problemi potrei avere con un gioco in digitale che assistenza mi dovrebbe servire Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ma quindi non c'è nessun problema "legale" ovvero la mia console non potrebbe essere bannata? Altra cosa ma che tipo di problemi potrei avere con un gioco in digitale che assistenza mi dovrebbe servireHo aperto un topic in "varie", dacci un occhio. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 La mappa non è visibile sullo schermo, cioè non c'è una specie di radar. Cmq se esplorate la mappa scoprirete che è sempre divisa in due parti, il cimitero e l'area in cui edificare il giardino da difendere, ovviamente la seconda è più grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ho visto il trailer...oggi sarà mio!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) Preso un ora fa da mediaworld...e gia son stufo!Soldi buttati dalla voglia di giochi assenti 😔 Modificato 27 Febbraio 2014 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Preso un ora fa da mediaworld...e gia son stufo!Soldi buttati dalla voglia di giochi assenti 😔 Motivazioni perchè sei stufo? Almeno per chi come me è indeciso può evitare/prendere il gioco. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) Lo puoi considerare tranquillamente un gioco da bambini...d'altronde dal titolo non c'era da aspettarsi chissà cosa... Modificato 27 Febbraio 2014 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Motivazioni perchè sei stufo? Almeno per chi come me è indeciso può evitare/prendere il gioco.Uno su mille. In compagnia è il massimo. Molto più profondo di tanti altri. Aspetta altri pareri ma vedrai che la maggior parte saranno positivi. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Lo puoi considerare tranquillamente un gioco da bambini...d'altronde dal titolo non c'era da aspettarsi chissà cosa... Se e un gioco da bambini e giocato in gruppo diverte allora a 30 anni sarò felice di giocare con gli altri ragazzi che hanno postato in precedenza e ritornare ad essere un bambino . anche viva pinata , kameo , fable dovrebbero essere giochi da bambini ma credo che qui su questo forum tutti ci abbiano giocato Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Io ho solo espresso la mia opinione...poi ogni uno valuta cosa fare...fable,kameo mi son piaciuti tantissimo...questo no! Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Secondo me invece è molto divertente, e non solo da bambini.Certo ha sicuramente dei limiti ma in attesa di Titanfall merita assolutamente, soprattutto a quel prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Fino ad un paio di giorni fa non mi passava nemmeno per la mente di prendere questo gioco... spinto un pò dalla noia mi sono autoconvinto che potesse essere un acquisto valido per staccare dai vari BF4 e FM5 e ne sono molto soddisfatto. Secondo me più che per bambini è il classico gioco ideale per quando si ha voglia di cazzeggiare un pò, svaccarsi sul divano con il pad in mano e divertirsi. Ognuno poi ovviamente ha i suoi gusti eh..... a me diverte un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speedocamp85 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Io ho solo espresso la mia opinione...poi ogni uno valuta cosa fare...fable,kameo mi son piaciuti tantissimo...questo no! Ovviamente si rispetta la tua opinione, ci mancherebbe. io invece sono talmente scimmiato che ieri sera ho attaccato la spina alle 23:30 e ho spento alle 3. Stamane ci ho giocato un'ora prima di andare al lavoro e a pranzo mi sono ingozzato e poi garden ops in solitaria. E stasera fino alle 23 sono con la donna.... noooooooooooooo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ovviamente si rispetta la tua opinione, ci mancherebbe. io invece sono talmente scimmiato che ieri sera ho attaccato la spina alle 23:30 e ho spento alle 3. Stamane ci ho giocato un'ora prima di andare al lavoro e a pranzo mi sono ingozzato e poi garden ops in solitaria. E stasera fino alle 23 sono con la donna.... noooooooooooooo!!!!!Aggiunto.ci si becca verso le 23.00 cmq un applauso a questi sviluppatori.hanno tirato fuori una piccola perla.da Amante della serie,complimenti a Pop Cap! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Preso un ora fa da mediaworld...e gia son stufo!Soldi buttati dalla voglia di giochi assenti 😔 Lo puoi considerare tranquillamente un gioco da bambini...d'altronde dal titolo non c'era da aspettarsi chissà cosa... Io ho solo espresso la mia opinione...poi ogni uno valuta cosa fare...fable,kameo mi son piaciuti tantissimo...questo no! Rispetto, ci mancherebbe, la tua opinione ma non la condivido.I giochi "per bambini" esistono sicuramente, ma etichettare dopo appena un'ora di gioco PvZ come uno di questi non mi sembra adeguato.PvZ è uno shooters coloratissimo e cartoonesco, ma è anche un gioco dove ci vuole abilità, coordinazione e gioco di squadra.E' anche molto divertente, ti fa fare due risate giocato in compagnia, va preso sicuramente alla leggera e se visto sotto questa lente, imho, è azzeccatissimo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao a tutti ci sto giocando pure io è fantasticooooo!!!! Una cosa pomeriggio a me in 3 partite mi di operazione giardino ha disconnesso e laggava un pò anche a voi? Poi ho fatto tombe e giardini e andava benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 quoto il @ilsocio.se vuoi vincere qualche partita(in questo caso tombe vs giardini e orda),non è cosi semplice se non si coopera.cooperare in tutto,ancora prima di scendere in battaglia. inoltre,c'è da scoprire tutti i kit...se non ho visto male,si va oltre i 3,giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) A volte capita anche a voi su "Operazione giardino" (la coop orda) che una volta trovata la squadra dice "Impossibile unirsi alla sessione. Controlla la tua connessione di rete e riprova" ? Eppure la mia connessione è apposto e ho il nat aperto. Significa che forse il leader mi caccia dalla squadra? Modificato 27 Febbraio 2014 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 A volte capita anche a voi su "Operazione giardino" (la coop orda) che una volta trovata la squadra dice "Impossibile unirsi alla sessione. Controlla la tua connessione di rete e riprova" ? Eppure la mia connessione è apposto e ho il nat aperto. Significa che forse il leader mi caccia dalla squadra?Si stesso problema che mi dava a me pomeriggio ho pure io il nat aperto speriamo non incomincino i problemi di server!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.