Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare

Seba75

Messaggi raccomandati

Una cosa che non ho citato ieri, giusto perchè ero al lavoro, è che ogni partita vi fa raccogliere dei crediti che vi servono per acquistare bustine di figurine. Queste ovviamente svariano per prezzo ma il contenuto ovviamente e random. Qui trovate consumabili per potenziare le difese o accessori di vestiario per i personaggi oppure potenziamenti e addirittura dei personaggi speciali. E' devastante, la grafica è molto bella x la resa di gioco che vuole dare (non è un Dead Rising), le mappe non sono enormi ma neanche piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli acquisti sullo store americano.... mi sono informato un pò, i dati di recapito americano fasulli che date nn sono un problema, ma lo diventano nel caso si abbiano dei problemi con il prodotto acquistato. E' come se acquistate qualcosa e buttate lo scontrino, non potete chiedere rimborso o assistenza in caso di problemi. Per la lingua del gioco, non esistono più le regioni geografiche, in quanto anche nei BD nn esiste, perciò una volta ricambiata lingua e paese nelle impostazioni della console anche il gioco si adatta.

Cmq è il degenero più totale, lo avrei pagato anche 70€....

@S3ba75: Ieri sera mi sono collegato tardi, cmq ti ho agg come amico, mi trovi nel follower, dai che stase spunta anche Tetsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli acquisti sullo store americano.... mi sono informato un pò, i dati di recapito americano fasulli che date nn sono un problema, ma lo diventano nel caso si abbiano dei problemi con il prodotto acquistato. E' come se acquistate qualcosa e buttate lo scontrino, non potete chiedere rimborso o assistenza in caso di problemi. Per la lingua del gioco, non esistono più le regioni geografiche, in quanto anche nei BD nn esiste, perciò una volta ricambiata lingua e paese nelle impostazioni della console anche il gioco si adatta.

Cmq è il degenero più totale, lo avrei pagato anche 70€....

@S3ba75: Ieri sera mi sono collegato tardi, cmq ti ho agg come amico, mi trovi nel follower, dai che stase spunta anche Tetsu.

Ma quindi non c'è nessun problema "legale" ovvero la mia console non potrebbe essere bannata?

Altra cosa ma che tipo di problemi potrei avere con un gioco in digitale che assistenza mi dovrebbe servire

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi considerare tranquillamente un gioco da bambini...d'altronde dal titolo non c'era da aspettarsi chissà cosa...

Se e un gioco da bambini e giocato in gruppo diverte allora a 30 anni sarò felice di giocare con gli altri ragazzi che hanno postato in precedenza e ritornare ad essere un bambino . anche viva pinata , kameo , fable dovrebbero essere giochi da bambini ma credo che qui su questo forum tutti ci abbiano giocato

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad un paio di giorni fa non mi passava nemmeno per la mente di prendere questo gioco... spinto un pò dalla noia mi sono autoconvinto che potesse essere un acquisto valido per staccare dai vari BF4 e FM5 e ne sono molto soddisfatto. Secondo me più che per bambini è il classico gioco ideale per quando si ha voglia di cazzeggiare un pò, svaccarsi sul divano con il pad in mano e divertirsi. Ognuno poi ovviamente ha i suoi gusti eh..... a me diverte un sacco!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo espresso la mia opinione...poi ogni uno valuta cosa fare...fable,kameo mi son piaciuti tantissimo...questo no!

Ovviamente si rispetta la tua opinione, ci mancherebbe. ;)

io invece sono talmente scimmiato che ieri sera ho attaccato la spina alle 23:30 e ho spento alle 3. Stamane ci ho giocato un'ora prima di andare al lavoro e a pranzo mi sono ingozzato e poi garden ops in solitaria. E stasera fino alle 23 sono con la donna.... noooooooooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si rispetta la tua opinione, ci mancherebbe. ;)

io invece sono talmente scimmiato che ieri sera ho attaccato la spina alle 23:30 e ho spento alle 3. Stamane ci ho giocato un'ora prima di andare al lavoro e a pranzo mi sono ingozzato e poi garden ops in solitaria. E stasera fino alle 23 sono con la donna.... noooooooooooooo!!!!!

Aggiunto.

ci si becca verso le 23.00 :mrgreen:

cmq un applauso a questi sviluppatori.hanno tirato fuori una piccola perla.

da Amante della serie,complimenti a Pop Cap!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un ora fa da mediaworld...e gia son stufo!

Soldi buttati dalla voglia di giochi assenti 😔

Lo puoi considerare tranquillamente un gioco da bambini...d'altronde dal titolo non c'era da aspettarsi chissà cosa...

Io ho solo espresso la mia opinione...poi ogni uno valuta cosa fare...fable,kameo mi son piaciuti tantissimo...questo no!

Rispetto, ci mancherebbe, la tua opinione ma non la condivido.

I giochi "per bambini" esistono sicuramente, ma etichettare dopo appena un'ora di gioco PvZ come uno di questi non mi sembra adeguato.

PvZ è uno shooters coloratissimo e cartoonesco, ma è anche un gioco dove ci vuole abilità, coordinazione e gioco di squadra.

E' anche molto divertente, ti fa fare due risate giocato in compagnia, va preso sicuramente alla leggera e se visto sotto questa lente, imho, è azzeccatissimo.

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il @ilsocio.

se vuoi vincere qualche partita(in questo caso tombe vs giardini e orda),non è cosi semplice se non si coopera.cooperare in tutto,ancora prima di scendere in battaglia. :mrgreen:

inoltre,c'è da scoprire tutti i kit...se non ho visto male,si va oltre i 3,giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita anche a voi su "Operazione giardino" (la coop orda) che una volta trovata la squadra dice "Impossibile unirsi alla sessione. Controlla la tua connessione di rete e riprova" ? Eppure la mia connessione è apposto e ho il nat aperto.

Significa che forse il leader mi caccia dalla squadra?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita anche a voi su "Operazione giardino" (la coop orda) che una volta trovata la squadra dice "Impossibile unirsi alla sessione. Controlla la tua connessione di rete e riprova" ? Eppure la mia connessione è apposto e ho il nat aperto.

Significa che forse il leader mi caccia dalla squadra?

Si stesso problema che mi dava a me pomeriggio ho pure io il nat aperto speriamo non incomincino i problemi di server!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...