Vai al contenuto

Ma a voi piace BURNOUT 3 ?


lr9971

Messaggi raccomandati

Premesso che in questi giorni ci sto giocando abbastanza e che comunque non è un titolo da buttar via debbo dire che secondo me sia come giocabilità che come modalità di gioco è molto peggio di BO2.

Infatti mi sembra molto ma molto confuso....e anche la grafica sebbene molto migliorata rispetto al secondo non aiuta a giocare anzi....

 

ditemi la vostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come abbiamo detto io e Neural il gioco in se è bello solo che potevano fare un po meglio la modalità live.Poi non mi puoi dire che la grafica non aiuta......al contrario è molto bella,ma dove si sono mai visti degli effetti di riflessi sulla macchina come quelli,avrei molto altro da dire comunque questo gioco oltre a una bella grafica ha parecchie piste e delle divertenti modalità di gioco,tipo Furia Stradale.....la mia preferita. :mrgreen: :wink:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il primo che sento lamentarsi di questo.. ma d'altronde molti si erano lamentati che Burnout2 non trasmetteva la medesima sensazione di velocità del primo episodio.

 

Personalmente lo trovo un titolo che, pur partendo dalle basi di Burnout2, si è differenziato non poco da questo: le novità sono parecchie, è innegabile..

Tu lo definisci "confuso".. beh, come modalità di gioco non mi pare, in fondo si sono limitati ad aggingerne una manciata, ma non ci sono state rivoluzioni così sostanziali.

La giocabilità non mi dispiace affatto: è leggermente cambiata rispetto a Burnout2 (le macchine erano un po' più facili da guidare, ad esempio), ma ritengo che sia una questione d'abitudine... dopo un po' che ti ci dedichi, sarà piuttosto immediato giocare a Burnout3... o almeno per me è stato così :P

 

E poi, perché dici che la grafica non aiuta a giocare?

L'unica cosa che può infastidire, secondo me, è l'effetto blur ai lati dello schermo, ma su tutto il resto non ho visto molti problemi..

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo una droga, poi in più persone o Live è divertentissimo :-)

 

Sicuramente ha delle differenze rispetto al primo, ma io le trovo positive: il meccanismo dei Takedown ad esempio aumenta ulteriormente la competitività, così come l'inserimento dell'aftertouch per direzionare la macchina dopo un inicidente... poi i miglioramenti fatti alla modalità Crash sono troppo forti, ora è molto più strategica di prima, bisogna pensare bene a come muoversi per prendere tutti i moltiplicatori ed i bonus sulla pista, e sfruttare al meglio l'esplosione della macchina per ottenere altri punti :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi è mai capitato di andare a sbattere contro una macchina senza neanche averla vista?

Oppure di essere superati a 100m dal traguardo perchè il gioco aveva deciso che dovevate vedere il rallenty di un takedown fatto e vi faceva completamente perdere il ritmo di gioco?

 

E poi dico che il gioco è confuso perchè non c'è un determinato iter (o carriera) chiamatelo come volete che vi permette di accedere a macchine più veloci o più resistenti o che ne so.... le macchine nella stessa categoria praticamente sono tutte uguali, giocare con la prima ottenuta o con l'ultima sbloccata non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi è mai capitato di andare a sbattere contro una macchina senza neanche averla vista?

 

qualche volta si, ma solo quando perdo la concentrazione. però mi capitava anche in B2... vai talmente veloce che ogni tanto capita un incidente di questo tipo

 

Oppure di essere superati a 100m dal traguardo perchè il gioco aveva deciso che dovevate vedere il rallenty di un takedown fatto e vi faceva completamente perdere il ritmo di gioco?
questo no, però posso capire che il replay dei takedown possa fa perdere il ritmo. se ti dà fastidio puoi disattivarlo, c'è un opzione apposita :mrgreen:

 

E poi dico che il gioco è confuso perchè non c'è un determinato iter (o carriera) chiamatelo come volete che vi permette di accedere a macchine più veloci o più resistenti o che ne so.... le macchine nella stessa categoria praticamente sono tutte uguali, giocare con la prima ottenuta o con l'ultima sbloccata non cambia nulla.

 

questo non lo so perchè io prendo sempre l'ultima macchina disponibile :-) però si, probabilmente non cambia molto: i cambiamenti li vedi quando passi di categoria. hai provato la macchina da F1? MOSTRUOSA

 

è vero anche che non c'è una carriera da seguire, ma secondo me non è male come cosa: ci sono dei giorni che mi va di fare solo i crash o le gare e con questo tipo di carriera "aperta" posso gestirmi da solo le gare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi è mai capitato di andare a sbattere contro una macchina senza neanche averla vista?

 

Beh, questo non penso sia imputabile alla grafica..

Come dice Neural, questo succedeva anche in Burnout2, e a me personalmente succedeva molto più spesso :)

 

Oppure di essere superati a 100m dal traguardo perchè il gioco aveva deciso che dovevate vedere il rallenty di un takedown fatto e vi faceva completamente perdere il ritmo di gioco?
No, questo mai, per almeno due ragioni. La prima è che a 100m dal traguardo non mi perdo a far evoluzioni con i takedown :P

La seconda è che comunque, anche durante il rallenty, mantieni un (seppur limitato) controllo sul mezzo, quindi..

 

E poi dico che il gioco è confuso perchè non c'è un determinato iter (o carriera) chiamatelo come volete che vi permette di accedere a macchine più veloci o più resistenti o che ne so.... le macchine nella stessa categoria praticamente sono tutte uguali, giocare con la prima ottenuta o con l'ultima sbloccata non cambia nulla.

 

Uhm... non sono completamente d'accordo.

E' vero, all'interno delle auto della stessa classe le differenze non sono così vistose, ma si limitano più che altro ad aggiungere o togliere una tacca alla velocità o al peso (e quindi alla tenuta di strada).

C'è anche da dire, però, che sono 67 auto diverse, e se non mi ricordo male sono un po' più di quelle di Burnout2 ;)

 

Il fatto che la carriera sia di tipo "aperto" anche a me sinceramente non dispiace affatto: personalmente, ad esempio, non amo le gare face off ed eliminator, e questo tipo di carriera mi permette di procedere nel gioco anche senza dovermi sorbire questi tipi di gare, se non ne ho voglia..

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anke io sn d'accordo nell'affermare ke è uno dei gioki più divertenti in circolazione ed è sicuramente ben fatto... Cmq può capitare di andare a sbattere contro un auto ke non vedi.... Soprattutto negli incroci.... :teach:

 

Lo dico xkè mi capita spesso :rotfl:

 

Cmq ragà organizziamolo un torneino live di burnout 3 dai dai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...