Vai al contenuto

Problema ordine gioco da Saturn


Ospite rickyrich91

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

ciao...ho acquistato da saturn online shop un gioco x la mia nuova splendida one...purtroppo ho annullato l'ordine x sbaglio...ho provato a chiamare il numero verde e inviato una mail in cui spiego quello che è successo ma non ho ancora avuto nessuna risposta....qualcuno sa se l'ordine è stato annullato definitivamente in quanto tempo mi ridanno i soldi? oppure se me lo inviano lo stesso dopo aver inviato la mail?? grazie 10 punti al migliore!!!!!!

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ho acquistato da saturn online shop un gioco x la mia nuova splendida one...purtroppo ho annullato l'ordine x sbaglio...ho provato a chiamare il numero verde e inviato una mail in cui spiego quello che è successo ma non ho ancora avuto nessuna risposta....qualcuno sa se l'ordine è stato annullato definitivamente in quanto tempo mi ridanno i soldi? oppure se me lo inviano lo stesso dopo aver inviato la mail?? grazie 10 punti al migliore!!!!!!

se mi dai 20 punti te lo dico :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ho acquistato da saturn online shop un gioco x la mia nuova splendida one...purtroppo ho annullato l'ordine x sbaglio...ho provato a chiamare il numero verde e inviato una mail in cui spiego quello che è successo ma non ho ancora avuto nessuna risposta....qualcuno sa se l'ordine è stato annullato definitivamente in quanto tempo mi ridanno i soldi? oppure se me lo inviano lo stesso dopo aver inviato la mail?? grazie 10 punti al migliore!!!!!!

 

http://replicaespressa.files.wordpress.com/2013/07/c3d0981ae770f926eedf4eda7505b006.jpeg

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma ce ne vuole di scambiare in sito per un altro... O mammamia.. :ph34r:

 

Hai ragione quindi? Vuoi un applauso

 

Simpatici come la morte su sto forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma sicuro che sei del 91 e non del 2001?

 

Ma vi rendete conto che ho scritto una cosa x sbaglio perché l'avevo chiesta anche su answers e mi ero dimenticato di cancellarla e voi avete fatto 2 pag di topic x una cazzate?? Voi siete tutti uomini grandi invece...ringrazio l'utente pippo alterato che è stato l'unico a rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso ricordati una cosa: qualsiasi cosa acquistata su internet ha il diritto di recesso di 10 giorni.

quindi non appena ti arriva non devi fare altro che mandargli una mail in cui spieghi l'errore e di rimandarlo indietro.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...