marcopaglia Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Buonasera a tutti, vi vorrei chiedere una cosa,la xbox-one che voi sappiate funziona male con TV sony bravia kdl-37p5500? Perché ogni 3/5 minuti la schermata diventa nera per un secondo e poi ritorna a quello che si stava facendo...fastidiosissimo!!! Non so come poter risolvere, su internet ho letto che altri con la stessa tv hanno avuto lo stesso problema! lo fa solo con questa tv e ho provato anche a cambiare cavi hdmi..cosa può essere?? Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Buonasera a tutti, vi vorrei chiedere una cosa,la xbox-one che voi sappiate funziona male con TV sony bravia kdl-37p5500? Perché ogni 3/5 minuti la schermata diventa nera per un secondo e poi ritorna a quello che si stava facendo...fastidiosissimo!!! Non so come poter risolvere, su internet ho letto che altri con la stessa tv hanno avuto lo stesso problema! lo fa solo con questa tv e ho provato anche a cambiare cavi hdmi..cosa può essere??cambia la porta HDMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Gia fatto!!! Ma è cosi strana questa cosa :piange: Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Gia fatto!!! Ma è cosi strana questa cosa :piange:prova ad aggiornare il software del tuo tv,sicuramente non cambierà niente,male non fa cmq Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Prova a togliere opzioni come: risparmio energetico, timer spegnimento automatico schermo, auto regolazione immagine/formato, abilita la modalità gaming e didabilita tutto il resto, tipo himotion o roba strana. Fai una prova con un cavo diverso Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Buonasera a tutti, vi vorrei chiedere una cosa,la xbox-one che voi sappiate funziona male con TV sony bravia kdl-37p5500? Perché ogni 3/5 minuti la schermata diventa nera per un secondo e poi ritorna a quello che si stava facendo...fastidiosissimo!!! Non so come poter risolvere, su internet ho letto che altri con la stessa tv hanno avuto lo stesso problema! lo fa solo con questa tv e ho provato anche a cambiare cavi hdmi..cosa può essere?? Stessa cosa succede a me!! Qualcuno ha risolto? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ho letto di tutto, qualsiasi sito, in pratica il problema deriva dalla frequenza del televisore! La xbox one non è compatibile con i 50 hz! Ergo non ci sono soluzioni se non cambiare il proprio televisore!! non so che dire!! Strano è che sta capitando soprattutto ai sony bravia! Sarà che la xbox li odia!! Non so che fare, cambiare tv (tra l'altro ottima full hd) o aspettare chissà un aggiornamento! Anche se il problema è parecchio fastidioso! Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 anche la 360 se si imposta con cavo hdmima se metti il vga invece funziona anche a 50 hz Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) Ma il mio è plasma a 600 mhz. Le altre cose le vedo tranquillamente a 60, solamente sulla one mi da sta cosa. E poi se era problema di frequenza, i giochi andavano male intendo graficamente, invece vanno da paura ps ho un samsung Modificato 27 Gennaio 2014 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 E allora non so proprio quale sia il problema..non capisco!!sulle altre mie 2 tv di casa va bene, ma quella che uso per giocare fa questo difetto Sony Bravia kdl37p5500... Forse con il futuro aggiornamento sistemeranno le cose?O devo cambiare tv? Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Pure io ho in vecchio Toshiba LCD full HD a 50hz ma sta schermata non ce l'ho. Non è che dipenda solo dal tuo tv? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 magari dico una cretinata, ma collegare la xbox ad un sintoampli e collegare quest'ultimo alla tv? non so magari puo' risolvere.... ovviamente se hai un HT Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Alla fine ho ordinato un Samsung ue32f5000..spero tanto non faccia lo stesso difetto, e spero sia un buon televisore!!! Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Alla fine ho ordinato un Samsung ue32f5000..spero tanto non faccia lo stesso difetto, e spero sia un buon televisore!!!se andavi da mediaworld ci sta l'offerta di un samsung (non ricordo il modello)40 pollici led,smart tv a soli 399 euro Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Anche il mio Sony fa lo stesso problema ma soltanto una volta (massimo due) a partita. In pratica si oscura il quadro e poi ritorna alla stessa impostazione (1080p). Un po' fastidioso ma per ora posso conviverci visto che non è frequente. La cosa strana, però, è che ha iniziato a fare questo "difetto" successivamente al rilascio del primo update. Prima non si era mai verificato... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Provate a disattivare i filtri che avetr sulla tv. Andate in impostazioni immagine e mettete su off tutti i filtri: contrasto dinamico, riduzione rumore, migliora colore ecc.State usando il cavo hdmi nella.confezione della console o un altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Provate a disattivare i filtri che avetr sulla tv. Andate in impostazioni immagine e mettete su off tutti i filtri: contrasto dinamico, riduzione rumore, migliora colore ecc.State usando il cavo hdmi nella.confezione della console o un altro? Cavo originale. Comunque non credo di avere filtri attivi, controllerò... Grazie Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Cavo originale. Comunque non credo di avere filtri attivi, controllerò... Grazie Strana sta cosa... Hai provato a resettare la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerocris Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Salve a tutti ragazzi. Anche io ho lo stesso problema di alcuni utenti qui dentro,ovvero per una volta random al giorno il video sparisce insieme all audio per 2/3 secondi e ritorna.io ho un philips 46pfl7655m/08.Da cosa dipende questo problema? E secondo voi riusciranno mai a risolverlo?Ciao a tutti Aggiungo che sono deluso comunque da microsoft ultimamente si riscontrano anche crash che ti sbattono in dashboard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Salve a tutti ragazzi. Anche io ho lo stesso problema di alcuni utenti qui dentro,ovvero per una volta random al giorno il video sparisce insieme all audio per 2/3 secondi e ritorna.io ho un philips 46pfl7655m/08.Da cosa dipende questo problema? E secondo voi riusciranno mai a risolverlo?Ciao a tutti Aggiungo che sono deluso comunque da microsoft ultimamente si riscontrano anche crash che ti sbattono in dashboard è capitato anche a me ultimamente...in effetti un po di problemucci li ha sta console... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerocris Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Okuto che tipo di problemi hai riscontrato?crash o video nero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Okuto che tipo di problemi hai riscontrato?crash o video nero? entrambi! Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batty77 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ciao ragazzi.Capita anche a me, tutte le volte che accendo l'xbox dopo qualche minuto sparisce l'immagine per 2/3 secondi, mentre l'audio continua normalmente, lo fa sempre indipendentemente da cosa sto facendo, dashboard o gioco che sia, poi torna tutto "normale" e non succede più fino all'accensione successiva, non mi da alcun problema grave ma è fastidioso e vedo comunque che non solo l'unico a cui capita, preciso che la mia tv è un philips LCD 37PFL9604H Cita BATTY77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 A me capita ormai da sempre, almeno una volta al giorno mi diventa lo schermo nero x 2/3 secondi, quello che sto facendo va avanti ma non vedo nulla poi torna tutto normale. Ho provato di tutto, cambiato cavo HDMI, cambiato ingresso HDMI, ho cambiato le impostazioni della tv, ho tolto tutte le impostazione che avete suggerito nei post sopra ma nulla, il problema persiste. Per ora mi sono arreso, suppongo sia un problema della tv, bo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Secondo me se capita solo all'accensione e per solo 2/3 sec e dovuto alla tv che cambia la risoluzione in base al segnale che gli invia la console e si setta nella corretta modalita, ma e una cosa normale secondo me, e non e da imputare alla console, ma dal modello di tv. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.