Vai al contenuto

Chat Headset


yuppol

Messaggi raccomandati

Apro la discussione per accumulare un po di gente che ha/avrà problemi con l'headset.

 

Ieri a me si sono rotte. Più che altro la gente mi sente, io devo smanettare parecchio con il filo per poterli sentire. Ho dovuto mettere lo scotch tenendo fermo il filo in posizione tale da sentirli. Ma appena si sposta poco niente mi riperdo l'audio della chat. :bang: :bang: :bang: Ho provato anche ad aprirlo ma i fili apparentemente sembrano tutti al loro posto e ben saldi. Bah. Oggi vado a prenderne di nuove, ma queste headset anche se si sentono meglio delle 360 sono molto più scadenti. :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro la discussione per accumulare un po di gente che ha/avrà problemi con l'headset.

 

Ieri a me si sono rotte. Più che altro la gente mi sente, io devo smanettare parecchio con il filo per poterli sentire. Ho dovuto mettere lo scotch tenendo fermo il filo in posizione tale da sentirli. Ma appena si sposta poco niente mi riperdo l'audio della chat. :bang: :bang: :bang: Ho provato anche ad aprirlo ma i fili apparentemente sembrano tutti al loro posto e ben saldi. Bah. Oggi vado a prenderne di nuove, ma queste headset anche se si sentono meglio delle 360 sono molto più scadenti. :bang:

 

E' successo anche a me, però usando Skype ho semplicemente ripreso ad utilizzarlo col cellulare. Ho contatto la Microsoft e me ne hanno inviato un nuovo paio, ora sto aspettando che me le consegnino. Se puoi usare altre vie per sentirti con chi giochi, te ne mandano un altro paio senza che tu debba fare nulla.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro la discussione per accumulare un po di gente che ha/avrà problemi con l'headset.

 

ma queste headset anche se si sentono meglio delle 360 sono molto più scadenti. :bang:

e sopratutto scomode... io non le sopporto e appena ci sara un altrenativa non esiterò a lanciarle dalla finestra festeggiando :mrgreen:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' successo anche a me, però usando Skype ho semplicemente ripreso ad utilizzarlo col cellulare. Ho contatto la Microsoft e me ne hanno inviato un nuovo paio, ora sto aspettando che me le consegnino. Se puoi usare altre vie per sentirti con chi giochi, te ne mandano un altro paio senza che tu debba fare nulla.

 

 

Confermo.

Pure le miei hanno dei problemi, a volte perdo l'audio della chat e gli altri sentono fruscii in base al movimento che faccio fare al filo :polliceverso:

 

Oggi ho telefonato all'assistenza, mi hanno chiesto il problema, ho dato loro il mio account, numero seriale della console e indirizzo civico.

Entro 10 giorni mi arrivano a casa le nuove :ok:

 

Servizio assistenza MS 10 e lode :bow:

 

Aggiornamento:

adesso mi è arrivata un'email di procedura in cui dicono che devo spedire prima le vecchie .... :whip:

 

dopo richiamo perchè l'operatore diceva che non dovevo fare nulla :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

Pure le miei hanno dei problemi, a volte perdo l'audio della chat e gli altri sentono fruscii in base al movimento che faccio fare al filo :polliceverso:

 

Oggi ho telefonato all'assistenza, mi hanno chiesto il problema, ho dato loro il mio account, numero seriale della console e indirizzo civico.

Entro 10 giorni mi arrivano a casa le nuove :ok:

 

Servizio assistenza MS 10 e lode :bow:

 

Aggiornamento:

adesso mi è arrivata un'email di procedura in cui dicono che devo spedire prima le vecchie .... :whip:

 

dopo richiamo perchè l'operatore diceva che non dovevo fare nulla :crazy:

 

Io non ho spedito niente, e mi sono arrivate. Conta che però le mandano con le poste, quindi ci vuole anche un 15 giorni circa.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...