00dafne Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ciao a tuttiho mandato in assistenza la mia xbox 360 slim, a causa di frequenti blocchi (si bloccava dopo qualche minuto di gioco, si bloccava in home, finché si è bloccata del tutto e mi dava schermo nero - nessun led rosso)Me l'hanno restituita funzionante, ma mi sono accorta che la grafica non è più la stessa. Vedo sgranato sia in home che durante i giochi, le immagini non sono più fluide.Ho collegato la console allo stesso televisore (un samsung led 32") tramite lo stesso cavo scart (lo so, devo farmi l'hdmi, ma non è questo il punto)Se le condizioni sono le stesse di prima, per quale motivo ora ho questo problema? La tipa dell'assistenza non ha saputo darmi spiegazioni e mi ha liquidata con un "rimandala in assistenza".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) verifica la risoluzione e le impostazioni tv se non va fa come dice lei rimandala in germania Modificato 27 Gennaio 2014 da pippoalterato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati